SEA-CONDITIONS. Chi lo utilizza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    907

    Status
    Offline
    </.N.B.: per favore inserisci un Titolo descrittivo della discussione!!>

    Ciao a tutti. E' un po' di tempo che ho fatto l'abbonamento a Sea-conditions (15 €/anno). Al di là della qualità grafica, mi sembra valido come accuratezza delle previsioni, sicuramente meglio di LAMMA, che ha la tendenza a prevedere sempre maremoti... :wacko:

    Sono curioso di sapere se altri utenti utilizzano sea-conditions e che impressioni hanno delle sue previsioni
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,563
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (szeta @ 18/2/2016, 10:41) 
    </.N.B.: per favore inserisci un Titolo descrittivo della discussione!!>

    Ciao a tutti. E' un po' di tempo che ho fatto l'abbonamento a Sea-conditions (15 €/anno). Al di là della qualità grafica, mi sembra valido come accuratezza delle previsioni, sicuramente meglio di LAMMA, che ha la tendenza a prevedere sempre maremoti... :wacko:

    Sono curioso di sapere se altri utenti utilizzano sea-conditions e che impressioni hanno delle sue previsioni

    Non ho fatto l'abbonamento, ma fin quando era gratuito l'ho sempre apprezzato, confermo che anche dalle mie parti si è spesso rivelato più preciso del lamma.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    260
    Location
    piemonte

    Status
    Offline
    L'ho usato anch'io parecchio finché è stato gratuito e lo trovavo dettagliato e facile, ma sull'affidabilità non mi posso sbilanciare perchè non c'ho fatto abbastanza esperienza.
    Ho apprezzato molto la app per il cellulare, itinerando un po in camper faceva comodo.

    L'app è ancora disponibile e valida?

    p.s l'avevo conosciuto proprio per mezzo del form...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    907

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bimarco @ 18/2/2016, 12:55) 
    L'ho usato anch'io parecchio finché è stato gratuito e lo trovavo dettagliato e facile, ma sull'affidabilità non mi posso sbilanciare perchè non c'ho fatto abbastanza esperienza.
    Ho apprezzato molto la app per il cellulare, itinerando un po in camper faceva comodo.

    L'app è ancora disponibile e valida?

    p.s l'avevo conosciuto proprio per mezzo del form...

    Ora le previsioni sono solo via app. Dal sito web è visibile solo una previsioni di poche ore
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sardigna Libera

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Location
    Nùgoro

    Status
    Anonymous
    Da quando lo conosco l'ho sempre preferito.. L' anno scorso, non ha sbagliato un previsione.. è più attendibile di Lamma secondo me. Infatti l' ho scaricato anche io, 15 euro l' anno vanno benissimo.. ;)
     
    Top
    .
4 replies since 18/2/2016, 10:41   271 views
  Share  
.