Aspettando venerdì

Dopo sei giorni di maestrale.........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GianmarcoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Finalmente venerdì si avvicina. Qui in Sardegna nella costa ovest è una settimana circa che il mare è incavolato e non si riesce proprio a pescare.
    Settimana scorsa sono andato due volte ma cappotti totali, le condizioni non erano ottimali e si è visto.
    Sono da lunedi scorso che aspetto e finalmente dopo quasi due settimane venerdì ci sarà una scaduta di quelle fenomenali e mi dirigerò con mio compagno di pesca nella costa ovest.
    Porterò con me le mie due canne, due 4.20.
    Ho in mente due terminali. Uno con un mini trave e finale lungo per l'orata con cannolicchio, ed un trave da un metro circa con finale con amo aberdeen per la spigola, con bibbone.
    Vi terrò aggiornati, e nel mentre via col conto alla rovescia!
     
    Top
    .
  2. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idemo io, sto monitorando da tanto tempo e sono pronto per questo fine settimana, purtroppo causa cura di antibiotici non potrò andare venerdì notte a pesca ma farò l'alba di sabato mattina......c'è sempre umidità ma sicuramente meno della notte....

    Anche io costa ovest, in che location pensi di andare?
     
    Top
    .
  3. GianmarcoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si pensava di andare al generale vicino a portu maga. Ma il meteo è incerto hai notato? Per venerdì notte lamma dice che il mare si ingrossa mentre da scaduta per domani, ma io domani non posso!
    Tu dove pensavi di andare?
     
    Top
    .
  4. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di andare zona Oristano, con 1.20 metri ci sono punti con fondo alto e ci si pesca tranquilli.
    Anche io non posso seguire le scadute a causa degli impegni lavorativi e vado quando posso anche se le condizioni non sono ottimali.
     
    Top
    .
  5. GianmarcoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso, zona Oristano dove?
    Perché anche io con mio amico stiamo cercando alternative dato che se continua così scivu, piscinas sarà impraticabile.
     
    Top
    .
  6. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipo is arenas credo....vediamo un pochino
     
    Top
    .
  7. GianmarcoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si domani si vedrà cosa diranno le previsioni. Oggi zona buggerru e fontanamare era impraticabile.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    907
    Like
    +2

    Status
    Offline
    Sea-conditions da scaduta (con onde circa 0.8-1.2 m) a cavallo tra questa sera e domani.
    Ma già domani sera le previsioni danno un mare in aumento, con onde di 1.5-2 m
    Poi, nuova scaduta domenica
     
    Top
    .
  9. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto.....infatti mi sta sballando tutti i piani. Dovrò farmi venire un mal di testa per andarmene via presto dagli amici il sabato sera..... :D :D :D così mi faccio l'alba la domenica mattina.
     
    Top
    .
  10. GianmarcoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stasera mi tento due lanci...e pure sabato dalla mattina andrò in zona ovest.
    Purtroppo qua è così, però questi cambi repentini mi stanno scombussolando
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    11
    Like
    0

    Status
    Offline
    Ciao Gianma faresti bene a tentartela questa sera,sfrutta la fase montante prevista..qualche bel pezzo dovrebbe uscire..comunque dalle previsioni meteo-marine nella zona ovest tra sabato notte e domenica mattina è prevista una super scaduta..Speriamo sia la volta buona!
     
    Top
    .
10 replies since 16/2/2016, 21:50   277 views
  Share  
.