ARTICO

un silenzio sconcertante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shadi
     
    .

    User deleted


    ho craccato il manico della silente 5000 bianca, la colpa è solo mia non della canna che non aveva nessun difetto,anzi mi piaceva moltissimo,mi ci trovavo benissimo e mi ci ero affezzionato parecchio.
    dato che non è un modello recentissimo pensavo fosse una bella idea contattare la ditta produttrice spiegando il problema e chiedendo se era possibile reperire un pezzo di ricambio.....passa una settimana risposte zero; a questo punto mi sorge il dubbio che magari non hanno rispopsto pensando che volessi scroccare un pezzo gratis,così mando una seconda mail spiegando nuovamente il problema e specificando che il pezzo sono chiaramente dispostissimo a pagarlo......sono passati altri 4 giorni e ancora nessuna risposta.
    ora sinceramente sono perplesso....è una azienda italiana,fa bellissime canne,cazzo possibile che non abbiano pensato di dedicare 40 secondi di tempo per rispondere a una mail ( in alternativa ho lasciato anche il telefono ).
    avrei magari potuto accettare una risposta negativa....ma nessuna risposta....francamente lo trovo squallido e molto poco intelligente.
    Vivo di marcheting,e un atteggiamento simile lo considero un suicidio commerciale.....la canne Artico saranno pure belle ,ma mi spiace non ne comprerò un'altra.
    ora vedrò di riuscire a riparare in qualche modo il manico e me la terrò così.....però mi hanno molto deluso .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    Anche la Veret ha questa politica.Non rispondere alle mail.Ma per qualsiasi esigenza recarsi presso un veret point.
    Prova presso un rivenditore Artico.E vedi che succede
     
    Top
    .
  3. shadi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobrake @ 14/10/2015, 21:02) 
    Anche la Veret ha questa politica.Non rispondere alle mail.Ma per qualsiasi esigenza recarsi presso un veret point.
    Prova presso un rivenditore Artico.E vedi che succede

    io li ho contattati utilizzando il modulo che hanno nella loro homepage,proprio per essere contattati,non ci sono negozi che trattano il marchio artico vicino a me,gli avevo specificato anche questo......
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    907

    Status
    Offline
    Ma non c'è un numero di telefono per contattarli direttamente?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    Haimprovato a telefonare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,563
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Quoto prova a telefonare, vedrai che risolvi.
     
    Top
    .
  7. angeloSF
     
    .

    User deleted


    Tempo fa ho avuto modo di conoscere Artico .
    E' una piccola azienda a conduzione famigliare dove a volte manca il tempo per le pubbliche relazioni e per rispondere alle email.
    Ti consiglio una telefonata.
     
    Top
    .
  8. shadi
     
    .

    User deleted


    oggi come mi avete consigliato ho telefonato e mi hanno dato un'altro indirizzo mail cui inviare le foto della canna e mi hanno detto che probabilmente riusciranno a ripararla o a farmi una nuova base,grazie dei consigli,vi terrò aggiornati
    :D :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,563
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shadi @ 16/10/2015, 21:52) 
    oggi come mi avete consigliato ho telefonato e mi hanno dato un'altro indirizzo mail cui inviare le foto della canna e mi hanno detto che probabilmente riusciranno a ripararla o a farmi una nuova base,grazie dei consigli,vi terrò aggiornati
    :D :D

    Per esperienza personale ti posso dire che in entrambi i casi lavorano benissimo, non hanno il pezzo "a magazzino" di solito, ma te lo rullano fresco fresco. Non sono velocissimi proprio perchè a conduzione familiare ma sono affidabilissimi, per me sono la Conoflex italiana.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Costa jonica reggina / Canavese

    Status
    Offline
    Aggiungo mia esperienza recentissima con Artico....presa Silente 6016 usata, data per 4.5m, la misuro...4.38m . Mi è sembrata un differenza sostanziale, così vado sul sito e provo a scrivere all'indirizzo info@ (non compilando il form) chiedendo delucidazioni. Dopo una mezz'ora (ero in orario lavorativo) mi rispondono gentilmente dicendomi che queste variazioni sono possibili e non pregiudicano l'azione della canna. Niente da dire per la sollecitudine...ma la spiegazione vi torna?

    N.B. se sommo le 3 sezioni singolarmente, mi fa 4.53m....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicotripo @ 30/1/2016, 11:37) 
    Aggiungo mia esperienza recentissima con Artico....presa Silente 6016 usata, data per 4.5m, la misuro...4.38m . Mi è sembrata un differenza sostanziale, così vado sul sito e provo a scrivere all'indirizzo info@ (non compilando il form) chiedendo delucidazioni. Dopo una mezz'ora (ero in orario lavorativo) mi rispondono gentilmente dicendomi che queste variazioni sono possibili e non pregiudicano l'azione della canna. Niente da dire per la sollecitudine...ma la spiegazione vi torna?

    N.B. se sommo le 3 sezioni singolarmente, mi fa 4.53m....

    torna , la maggior parte delle canne non misurano quanto riportato in serigrafia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,563
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fucecchiese @ 30/1/2016, 20:24) 
    CITAZIONE (nicotripo @ 30/1/2016, 11:37) 
    Aggiungo mia esperienza recentissima con Artico....presa Silente 6016 usata, data per 4.5m, la misuro...4.38m . Mi è sembrata un differenza sostanziale, così vado sul sito e provo a scrivere all'indirizzo info@ (non compilando il form) chiedendo delucidazioni. Dopo una mezz'ora (ero in orario lavorativo) mi rispondono gentilmente dicendomi che queste variazioni sono possibili e non pregiudicano l'azione della canna. Niente da dire per la sollecitudine...ma la spiegazione vi torna?

    N.B. se sommo le 3 sezioni singolarmente, mi fa 4.53m....

    torna , la maggior parte delle canne non misurano quanto riportato in serigrafia.

    Quoto, e qualche cm di tolleranza lo devi al grado di usura degli innesti.
     
    Top
    .
11 replies since 14/10/2015, 19:37   339 views
  Share  
.