Coccia di morto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    325
    Location
    nettuno

    Status
    Offline
    Salve a tutti
    Sono venuto a sapere che c'è un campo di lancio a FCO proprio dietro l'areoporto, dato che io sono di Nettuno e dalle mie parti purtroppo non trovo nessun campo e, pur di esercitarmi e magari di fare nuove conoscenze con qualcuno di + esperto, sono disposto a farmi 2 ore di viaggio in treno(sono appiedato :D ) Volevo sapere come è strutturato e se sono previsti giorni in cui è aperto o no, se si deve pagare qualche cosa all'ingresso o altro, insomma sono completamente all'oscuro e vorrei qualche info
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Er terrore dei pesci de Ostia lido e Fiumicino. (cit. Lo Scuro)

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,866
    Location
    LAZIO, Roma

    Status
    Offline
    Il campo è aperto sempre ed a tutti, aggratisse, l'unica cosa è che è completamente incolto, l'erba è altina anche se secca, e potrebbero esservi presenti esserini striscianti non proprio innoqqui........

    Comunque cerca bene anche nel forum, ce ne sono di calpestatori di prato dalle tue parti..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Confermo in pieno quello che dice Fabri1965, coccia è impraticabile...

    Comunque a Latina&dintorni di lanciatori ce ne stanno parecchi, sicuramente hanno campi più praticabili :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    325
    Location
    nettuno

    Status
    Offline
    ok grazie a tutti per le info
    Con più calma mi dedicherò nella ricerca del forum(ho 2 esami da preparare e sono molto impegnato in questo periodo) sperando di trovare qualche lanciatore di latina che mi possa aiutare, cmq se sapete qualche cosa fatemi sapere che
    Grazie ancora
    Ciao
     
    Top
    .
3 replies since 2/7/2015, 10:15   106 views
  Share  
.