Corrieri

a volte risparmiare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    Eh ..... si a volte risparmiare non conviene....puo succedere che poi si spende il doppio. <_< <_<

    Perchè?
    Ho recentemente venduto degli accessori, sul mercatino del forum , e ho avuto neccessita di prenotare un corriere, per poter spedire il pacco.
    Il giorno 25 tramite il sito spedizioniere www.truckpooling.it/ prenoto la spedizione.
    Il tutto è abbastanza facile, inserisci i dati del mittente i dati del destinatario e via.... scelgo il corriere a me piu conveniente e pago tramite post pay e mi tutelo con pay pal. In un giro di qualche minuto faccio tutto , e un un attimo mi arrivano le conferme via mail dallo spedizioniere , che il corriere da me scelto ( NEXIVE che lavora tramite TNT ) passera il giorno 28 a ritirare il pacco.
    Ok , bene , veloce mi dico io......
    Nella mail di conferma prenotazione corriere, mi dicono di stampare la bolla di viaggio da attaccare al pacco , e da far firmare al fattorino che ritira il pacco.
    Ok se questa e la procedura.
    Faccio il tutto.....
    Arrivviamo al 28....... ok non prendo impegni, rimango chiuso tutto il giorno in casa in attesa del corriere che venga a ritirare il pacco.....e nulla...
    Vabbe mi dico...un intoppo puo succedere,,ce il ponte del 25 aprile......magari passera il 29....
    Arriva il 29....stessa tiritera mi tocca rimanere tutto il giorno a casa ad aspettare il corriere che venga a ritirare il pacco......
    Passa tutto il giorno arrivano le 19 e il corriere non arriva....allora contato il servizio post vendita di Truckpooling e gli dico che ho un corriere prenotato dal 25 aprile e che il ritiro pacco era previsto per il giorno 28....tutta risposta loro....sollecciteremo il corriere che vega tassativamente a ritirare il pacco.....
    Vabbe cerchiamo di avere pazienza e di avere un poco di fiducia......
    Arrivva il 30 , mia moglio non puo rimanere in casa e allora che faccio chiuso in casa tutta la sera ad aspettare un cazzo di corriere che non arriva mai.
    Mi armo di telefono, e chiamo la Nexive di zona e mi dicono che loro non hanno nessuna prenotazione da parte di Truckpooling.... :angry: :angry: :angry: :angry:
    e che cazzo di presa per il culo è questa.......
    Tempesto di mail la Truckpoling e non mi rispondono.....eppure erano stati cosi veloci e cortesi.......la volta precedente......
    Vabbe non rispondi alla mail, ...cazzo ti chiamo al telefono....
    Impossibile chiamarli al telefono...gli operatori sono momentaneamente tutti occupati.....e che cazzo tutti a reclamare o a spedire stanno......


    Insomma, ho lasciato perdere, mi rifaccio aprendo la contestazione ed un eventuale reclamo con pay pal. """""SE MAI PAYPAL MI RIMBORSERA....."""" Per intanto mi secca il ritardo con cui spediro e il fatto che dovro spendere altri soldi... con un corriere piu serio.

    Morale della favola.

    Il web offre tanti spedizionieri tipo questi pagliacci di truckpooling...è il mio consiglio e di usare corrieri seri tipo Bartolini Sda DHL UPS .
    e COME DISSE QUALCUNO...COL CAZZO CHE GLI VEDRANNO PIU I SOLDI MIE QUELLI DI TRUCKPOOLING.IT
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Spero che chi doveva ricevere gli accessori ti conosca bene, altrimenti per sti balordi ci rimetti anche la faccia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,563
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Io in Italia uso solo myship che si appoggia su Bartolini. Tre canne spedite e zero problemi.
    Grazie della segnalazione su truckpooling.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pitio74 @ 30/4/2015, 22:52) 
    Spero che chi doveva ricevere gli accessori ti conosca bene, altrimenti per sti balordi ci rimetti anche la faccia

    In questo caso è stato fortunato , il cliente non reclama director, dispiace per il disturbo la doppia spesa e l'imbarazzo :P :P :P :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,460
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fucecchiese @ 30/4/2015, 23:26) 
    CITAZIONE (pitio74 @ 30/4/2015, 22:52) 
    Spero che chi doveva ricevere gli accessori ti conosca bene, altrimenti per sti balordi ci rimetti anche la faccia

    In questo caso è stato fortunato , il cliente non reclama director, dispiace per il disturbo la doppia spesa e l'imbarazzo :P :P :P :P

    Si ma è un caso fortuito, pensa se non foste sullo stesso forum . O peggio se avessi pagato senza conoscerlo e ancora non ti avesse dato il traking del pacco...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rico838 @ 30/4/2015, 23:48) 
    CITAZIONE (Fucecchiese @ 30/4/2015, 23:26) 
    In questo caso è stato fortunato , il cliente non reclama director, dispiace per il disturbo la doppia spesa e l'imbarazzo :P :P :P :P

    Si ma è un caso fortuito, pensa se non foste sullo stesso forum . O peggio se avessi pagato senza conoscerlo e ancora non ti avesse dato il traking del pacco...

    infatti sarebbe stato molto spiacevole
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Fortuna ti sei tutelato con paypal alla scadenza del tempo tecnico ti dovrebbero restituire la moneta.
    Grazie per la segnalazione.
     
    Top
    .
  8. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo una disavventura in corso con Spediamo.it. Al momento abbiamo tre mancate consegne, effettuate (?) fuori dall'orario indicato nel contratto e da quello suggerito dal destinatario e un mulinello in giacenza in un ufficio SDA in un altro comune.

    Vi aggiornerò quando la cosa sarà chiusa, per ora vi suggerisco caldamente di stare alla larga.
     
    Top
    .
  9. vance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 24/1/2017, 09:43) 
    Vi segnalo una disavventura in corso con Spediamo.it. Al momento abbiamo tre mancate consegne, effettuate (?) fuori dall'orario indicato nel contratto e da quello suggerito dal destinatario e un mulinello in giacenza in un ufficio SDA in un altro comune.

    Vi aggiornerò quando la cosa sarà chiusa, per ora vi suggerisco caldamente di stare alla larga.


    avranno letto che sei te
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vance @ 24/1/2017, 15:29) 
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 24/1/2017, 09:43) 
    Vi segnalo una disavventura in corso con Spediamo.it. Al momento abbiamo tre mancate consegne, effettuate (?) fuori dall'orario indicato nel contratto e da quello suggerito dal destinatario e un mulinello in giacenza in un ufficio SDA in un altro comune.

    Vi aggiornerò quando la cosa sarà chiusa, per ora vi suggerisco caldamente di stare alla larga.

    avranno letto che sei te

    Colpito e affondato muttley gif gif gif gif gif
     
    Top
    .
9 replies since 30/4/2015, 21:20   355 views
  Share  
.