ricambi SHIMANO e ITALCANNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcoxelia
     
    .

    User deleted


    Ho da riparare il tappo frizione di un biomaster gtx(compatibile anche con biomaster gte aerlex xs),l'archetto completo di uno shimano ultegra xsa e il cimino di una italcanna miura.I negozi di pesca in zona non mi possono aiutare a chi mi posso rivolgere per questi ricambi?
     
    Top
    .
  2. numaxxx
     
    .

    User deleted


    Anche io avrei bisogno di un cimino di una Evoluzione 120, il mio negoziante di "fiducia" non si e' posto nessun problema sostituendolo con uno a caso della camor............................. :wacko:

    ciao Marco....
     
    Top
    .
  3. futura190
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numaxxx @ 27/4/2015, 19:42) 
    Anche io avrei bisogno di un cimino di una Evoluzione 120, il mio negoziante di "fiducia" non si e' posto nessun problema sostituendolo con uno a caso della camor............................. :wacko:

    ciao Marco....

    ma in quali negozi acquistate l'attrezzatura?
     
    Top
    .
  4. numaxxx
     
    .

    User deleted


    Scusa ma dirtelo non mi risolve il problema...........
     
    Top
    .
  5. futura190
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numaxxx @ 27/4/2015, 20:21) 
    Scusa ma dirtelo non mi risolve il problema...........

    si questo è vero. ma io le mie italcanna le ho comprate in un shimano shop. quando mi si è rotto il cimino della miura sò andato là ed in 7 giorni ho avuto il cimino nuovo originale.
     
    Top
    .
  6. numaxxx
     
    .

    User deleted


    Io invece l' ho comprata usata da un tizio che l' ha comprata usata da un tale..........
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,563
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Perchè non andare una mail all'Italcanna per sapere chi in zona vende i loro prodotti? O magari possono direttamente fornire il pezzo.
     
    Top
    .
  8. futura190
     
    .

    User deleted


    non vuol dire niente se il negozio di fiducia tratta anche italcanna, non vedo il motivo perchè non ti può far arrivare il cimino.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numaxxx @ 27/4/2015, 20:48) 
    Io invece l' ho comprata usata da un tizio che l' ha comprata usata da un tale..........

    Secondo me basta andare in negozio che vende italcanna e ordinare il pezzo.
    Il peggio che ti può capitare è pagare un anticipo, tanto con 20-30 euro dovresti cavartela

    CITAZIONE (spirographus @ 27/4/2015, 20:57) 
    Perchè non andare una mail all'Italcanna per sapere chi in zona vende i loro prodotti? O magari possono direttamente fornire il pezzo.

    Ottima idea
     
    Top
    .
  10. numaxxx
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi...proverò prima con una mail direttamente alla ditta
     
    Top
    .
9 replies since 27/4/2015, 15:12   348 views
  Share  
.