Furti sul litorale di Fondi

Attenzione alle macchine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,778
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    Ragazzi faccio una segnalazione e riporto l'articolo..prestate attenzione e portatevi un manico di una rip bella tosta che pò servì

    http://m.ilmessaggero.it/m/messaggero/arti.../LATINA/1238058

    É capitato oggi ad un mio amico verso Capratica..macchina scassinata e vetro rotto!!

    Infami....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,460
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che stronzi. Ma tanto ndo scappano, prima o poi 2 tortorate sui denti le prenderanno .
    Grazie della segnalazione...
     
    Top
    .
  3. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rico838 @ 15/3/2015, 03:46) 
    Che stronzi.

    QUotone al 100%.
    CITAZIONE (rico838 @ 15/3/2015, 03:46) 
    Ma tanto ndo scappano, prima o poi 2 tortorate sui denti le prenderanno .
    Grazie della segnalazione...

    Non sono d'accordo, non li prendereanno perchè non ci sono i soldi neanche per la benzina delle automobili della Polizia e, anche qualora li prendessero, grazie a leggi di parte e magistratura idem con patate sarebbero liberi dopo 20 minuti al massimo. Praticamente è quello che si meritano gli italiani.

    E' successo anche a me, i Carabiniei hanno candidamente ammesso che loro oltre a raccogliere la mia denuncia non possono fare altrimenti perché mancano uomini, mezzi e soprattutto volontà politica.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Queste son cose che sento da sempre e credetemi se vi dico che pescare nelle acque interne (qui in Emilia) è anche peggio, specie per quelle persone che hanno già un età e avevano l'abitudine di passare la domenica sul canale. Derubate di tutto, attrezzature, portafogli ,telefono e a volte anche l'auto, non parliamo della dignità :(
    Sono anche venuto a sapere negli anni che qualche volta li beccano, a Taranto un vero bliz fu fatto da pescatori locali sulla spiaggia di chiatona, mentre di recente sentivo parlare in negozio che tra Bologna e Ferrara hanno bastonato a suon di picchetti dei rumeni che avevano il vizio di far visita ai pescatori solitari. A me non è mai capitato nulla di tutto questo, ma mio figlio a pesca non ci penso proprio di portarmelo nonostante il desiderio di entrambi e così ho smesso di andarci pure io.
    Non sono a favore della violenza, assolutamente, ma a volte sembra che non ci sia alternativa e comunque paghi più di una semplice denuncia contro ignoti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Bastardi!!!
    Non ci sono più parole per questo schifo di gente...
    L'altra sera sono andato a fare 2 lanci di sera ad Ostia ed avevo paura a stare solo, per il fatto che a volte girano in gruppo e ti minacciano per rubarti tutta l'attrezzatura...
    Volevo portarmi il coltello da sub da legare alla gamba, ma poi mi sono affidato alle mani del Signore, e grazie a Dio non è passato nessun malvivente...
    dove andremo a finire mi chiedo io???
     
    Top
    .
  6. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupo Alberto @ 15/3/2015, 05:38) 
    E' successo anche a me, i Carabiniei hanno candidamente ammesso che loro oltre a raccogliere la mia denuncia non possono fare altrimenti perché mancano uomini, mezzi e soprattutto volontà politica.

    Questo lo dicono ai poveri fessi, vedi come cambiano registro quando si trovano davanti un graduato dell'Arma, un magistrato o un semplice avvocato.
     
    Top
    .
  7. murena00
     
    .

    User deleted


    È davvero uno schifo....non si può stare tranquilli manco a pesca😡😡
     
    Top
    .
  8. futura190
     
    .

    User deleted


    qesto è il motivo che mi spinge a non frequentare luoghi dove non posso controllare l' auto. ecco perchè vado ai soliti posti(pesco in solitario) dove l'auto è ben visibile,terracina, san felice circeo,badino. ho abbandonato torre paola :cry: :cry: :cry: per questo motivo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,460
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 15/3/2015, 16:21) 
    CITAZIONE (Lupo Alberto @ 15/3/2015, 05:38) 
    E' successo anche a me, i Carabiniei hanno candidamente ammesso che loro oltre a raccogliere la mia denuncia non possono fare altrimenti perché mancano uomini, mezzi e soprattutto volontà politica.

    Questo lo dicono ai poveri fessi, vedi come cambiano registro quando si trovano davanti un graduato dell'Arma, un magistrato o un semplice avvocato.

    Purtroppo anche i graduati ti dicono la stessa cosa... In alcune caserme manca il personale, è un dato di fatto . Purtroppo è la realtà.
     
    Top
    .
  10. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 15/3/2015, 16:21) 
    CITAZIONE (Lupo Alberto @ 15/3/2015, 05:38) 
    E' successo anche a me, i Carabiniei hanno candidamente ammesso che loro oltre a raccogliere la mia denuncia non possono fare altrimenti perché mancano uomini, mezzi e soprattutto volontà politica.

    Questo lo dicono ai poveri fessi, vedi come cambiano registro quando si trovano davanti un graduato dell'Arma, un magistrato o un semplice avvocato.

    "Povero fesso" eventualmente lo sei te ed indubbiamente non perdi occasione per dimostrarlo, oltre ad una mancanza di educazione senza pari; IO non mi permetterei mai di offendere nessuno, evidentemente a te non è stato mai insegnato.

    Tornando alla materia del contentere, è ovvio che io parlo di gente "comune" perchè questa dovrebbe essere la regola in un paese civile ed in un paese di diritto (e l'Italietta non lo è), ossia si dovrebbe essere protetti alla stessa stregua di chiunque altro.

    Fra le tante fesserie scritte, guarda caso, nella costituzione (volutissimamente minuscolo), c'è pure quella che dice "tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge...", ma tutti sappiamo che non fu mai scritta uccellata più grande.

    In sostanza; la gente "comune", quella che paga le tasse fra cui gli stipendi di forze dell'ordine e magistrati per capirci, è lasciata al suo destino. Ovvio che per qualcun altro "ammanicato", come si dice a ROma, la cosa non vale.

    Magari quando torno in Italia, se devo farmi una pescata in tranquillità ti telefono prima, così ci fai il santo piacere di dispiegare i Marines con un semplice schioccho delle dita; anzi,mi sa che se hanno letto questo thread hanno già messo in preallarme la Nimitz...

    Edited by Lupo Alberto - 16/3/2015, 05:27
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupo Alberto @ 16/3/2015, 05:05) 
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 15/3/2015, 16:21) 
    Questo lo dicono ai poveri fessi, vedi come cambiano registro quando si trovano davanti un graduato dell'Arma, un magistrato o un semplice avvocato.

    "Povero fesso" eventualmente lo sei te ed indubbiamente non perdi occasione per dimostrarlo, oltre ad una mancanza di educazione senza pari; IO non mi permetterei mai di offendere nessuno, evidentemente a te non è stato mai insegnato.

    Tornando alla materia del contentere, è ovvio che io parlo di gente "comune" perchè questa dovrebbe essere la regola in un paese civile ed in un paese di diritto (e l'Italietta non lo è), ossia si dovrebbe essere protetti alla stessa stregua di chiunque altro.

    Fra le tante fesserie scritte, guarda caso, nella costituzione (volutissimamente minuscolo), c'è pure quella che dice "tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge...", ma tutti sappiamo che non fu mai scritta uccellata più grande.

    In sostanza; la gente "comune", quella che paga le tasse fra cui gli stipendi di forze dell'ordine e magistrati per capirci, è lasciata al suo destino. Ovvio che per qualcun altro "ammanicato", come si dice a ROma, la cosa non vale.

    Magari quando torno in Italia, se devo farmi una pescata in tranquillità ti telefono prima, così ci fai il santo piacere di dispiegare i Marines con un semplice schioccho delle dita; anzi,mi sa che se hanno letto questo thread hanno già messo in preallarme la Nimitz...

    Rispettosamente vorrei dire la mia
    ps: (Questo lo dicono ai poveri fessi)
    Dubito fortemente che il col kutz volesse con queste parole offendere te o le parti lese da te chiamate gente comune. A meno che lui nella vita non sia sull'altra sponda (avvocato,magistrato,graduato,....) e non avendo detto "te" o "voi", la frase ha per me un chiaro senso ironico certamente non offensivo :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta!

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,826

    Status
    Offline
    Che merde!!!


    Vi riporto un fatto di cronaca accaduto ad una mia amica maresciallo al Nord, lei e due colleghi bloccano uno spacciatore nordafricano in flagranza di reato, questo tira fuori il coltello e ferisce due carabinieri con diverse coltellate ad ognuno, ma comunque riescono ad arrestarlo.............dopo due giorni il tizio era libero con il foglio di via, con l'intimazione che doveva lasciare subito il paese!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Archeo. @ 16/3/2015, 11:04) 
    Che merde!!!


    Vi riporto un fatto di cronaca accaduto ad una mia amica maresciallo al Nord, lei e due colleghi bloccano uno spacciatore nordafricano in flagranza di reato, questo tira fuori il coltello e ferisce due carabinieri con diverse coltellate ad ognuno, ma comunque riescono ad arrestarlo.............dopo due giorni il tizio era libero con il foglio di via, con l'intimazione che doveva lasciare subito il paese!!!

    cioè...
    che dire...
    sonosenzaparole :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  14. vance
     
    .

    User deleted


    povero fesso = uguale gente comune

    è un modo di dire

    talmente chiaro , che poi kurtz sia un rompipalle siamo d'accordo, ma CERTO non intendeva darti del fesso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    marano di napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Archeo. @ 16/3/2015, 11:04) 
    ...dopo due giorni il tizio era libero con il foglio di via, con l'intimazione che doveva lasciare subito il paese!!!

    grosso errore i giorni sono 5 ,con molta calma e se ne ha voglia :angry: :angry:


    ...grazie per la splendida legge sull'immigrazione...

    PS il grazie e' a nome di tutte le Mxxxx del mondo che vengono in itaglia a fare i Cxxxx propri
     
    Top
    .
21 replies since 14/3/2015, 23:32   443 views
  Share  
.