mareggiata in arrivo

consiglio utile per ricominciare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cucs71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    </.N.B.: per favore inserisci un Titolo descrittivo della discussione!!>Buon giorno,è molto che non vado a pesca e per domani ,visto che è previsto mare grosso ho deciso di toglire un po' di polvere dalle canne.
    Volevo andare verso la zona di tarquinia e farmi una pescata diurna dall'alba al tramonto,pensate che possa essere un valido spot per ricominciare visto le condizioni meteo marine oppure è meglio uno spot meno esposto visto che danno venti moderati da sud.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nel dubbio ferra

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,211
    Like
    +5
    Location
    Tirreno settentrionale

    Status
    Offline
    Forse c'è troppo mare, vento 15 nodi fino a sera, lo spot è valido come qualsiasi altro l'importante che giri pesce :D
     
    Top
    .
  3. cucs71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ma io credo che forse si pùo osare ,male che va resprero molto iodio :D :D
     
    Top
    .
  4. burbero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tarquinia e' validissimo. Dipende pero' dove piazzi le canne.
     
    Top
    .
  5. cucs71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con te ma questo si può decidere solo domani sull'arenile quando vedo la situazione,
    sono molto fiducioso ma comunque vada tornero contento.
     
    Top
    .
  6. burbero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io andavo verso le saline, precisamente al porto clementino..se becchi il mare giusto e' un buon posto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nel dubbio ferra

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,211
    Like
    +5
    Location
    Tirreno settentrionale

    Status
    Offline
    come è andata'?
     
    Top
    .
  8. cucs71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo bello mare con modo ondoso in leggera attenuazione vento teso e sostenuto ,sempre stato in pesca con idropiramidi da 175,anche perche la presenza di alghe non era massiccia .Purtroppo l'acqua era un po' troppo torbida.
    Alle 13 ho cambiato spot verso civitavecchia e li l'acqua nonostante il mare grosso e il vento che girava da sud est a sud ovest era molto piu pulita,pero niente nessuna tocca ne su cannolicchi ne su americano.
    sono stato fino alle 18,30 ma niente e il vento è girato a maestrale,cmq sempre consentendo di stare in pesca bene .
    Peccato perche era un mare perfetto,pero ,forse il continuo girare dei venti ha reso la pescata poco profiqua oppure se sarei rimasto li per altre ore di buio qualcosa alla fine mi premiava,ma non era possibile.
    Nonostante tutto sono stato bene
     
    Top
    .
7 replies since 16/1/2015, 15:55   290 views
  Share  
.