POLICANKY 2B

..PROBLEMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Salve a tutti, seguendo anche il 3D https://surfcasting.forumfree.it/?t=46248211, ho revisionato il mio Policansky tempo fa e tutto sembrava a posto...ma ieri (28/9/14) durante la mia partecipazione al Big Fish ho dovuto riporlo nella sacca perchè mi si presentava il seguente problema:

    a) posizionando la leva della frizione in posizione lancio, la bobina è lenta....
    b) parimenti, anche regolando al massimo della chiusura il registro del "DRAG" nel recupero la frizione slitta...anche con piccoli sforzi, come il richiamo di un piombo da 150 gr...

    nonostante i miei sforzi non sono riuscito a venir a capo del problema...qualcuno può darmi una mano ed indicarmi dove operare?

    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    Bisognerebbe vederlo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Come tutte le cose che cerchi e non trovi... la soluzione ce l' hai sotto il naso... dopo tre anni che non lo tocco l'ho ripreso in mano, smontato e rimontato ma ancora nulla, poi nella disperazione decido di usare il gemello come "tutorial" e scopro l' assassino..... il disco della frizione MANCA e la frizione è stata arrangiata con un minidisco di pelle che, ovviamente, non da le stesse prestazioni dell' originale.. e allora il problema è più grave, visto che non esiste modo di procurarmi il pezzo....
    suggerimenti ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,470
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    Carbontex...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sardigna Libera

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Location
    Nùgoro

    Status
    Anonymous
    Nel mio il disco frizione era di sughero. ;)
    Gran bel trattorino.
     
    Top
    .
4 replies since 29/9/2014, 13:13   241 views
  Share  
.