Alloggi Ghisonaccia, Corsica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GEOcast
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti; so che molti utenti del forum hanno soggiornato al "Perla di Mare" camping a Ghisonaccia. Ho controllato svariate volte su internet e l ' unico modo per prenotare lì è il sito stesso della struttura. Per chi c è andato, come ha prenotato? Il suddetto sito internet è affidabile? Bisogna versare un acconto o si paga tutto in loco?
    Con i miei compagni di pesca sto organizzando un' incursione Corsa nel mese di Ottobre verso la fine, se tutto va bene......
    Ho controllato anche su Booking e effettivamente esistono sistemazioni, sempre a Ghisonaccia e dintorni, anche più economiche del Perla di Mare. Il camping Marina d' Oru (sempre su Booking.com) sarebbe ottimo, ma purtroppo a metà Ottobre chiude... Qualcuno ha esperienza in merito? Valuterei anche sistemazioni in altre località, ma preferirei Ghisonaccia data la sua posizione molto strategica! Ho visto poi che alcune strutture vogliono una cauzione bella salata al check-in.....
    Tutti i consigli e le dritte sono ben accette. Grazie a tutti gli utenti ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    Si telefona o si scrive una email.
    La cosa fondamentale in Corsica è comportarsi bene, essere educati e rispettosi, lasciare la spiaggia pulita.
    Per il resto non avrete problemi, ma considerate che si è sempre osservati.
    Il Perla è probabilmente la migliore soluzione possibile.
     
    Top
    .
  3. Flotterino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pivellino @ 24/9/2014, 13:18) 
    Si telefona o si scrive una email.
    La cosa fondamentale in Corsica è comportarsi bene, essere educati e rispettosi, lasciare la spiaggia pulita.
    Per il resto non avrete problemi, ma considerate che si è sempre osservati.
    Il Perla è probabilmente la migliore soluzione possibile.

    Grande Nicola...quanti consigli!! :wub:

    Comunque GEOcast vai tranquillo con il perla, perfetto per noi pescatori e non solo...vogliono l'acconto sì, lo fai tranquillamente con un bonifico online per esempio e non sono affidiabili...di più!!

    Scrivi alla mail che ti rispondono velocemente...non ti potrei consigliare di meglio del perla!! ;)
     
    Top
    .
  4. GEOcast
     
    .

    User deleted


    Grazie Flott. per le info preziose. A questo punto quando decidiamo scrivo una mail al perla. Ho visto che sul sito del perla esiste um modulo per la prenotazione on line! Qualcuno l ha mai utilizzAto oppure gli mando direttamente una mail dicendo che vorrei una sistemazione dal.. al...? Grazie sempre a tutti.
     
    Top
    .
  5. Flotterino
     
    .

    User deleted


    prego, figurati.
    invia pure una mail senza passare dal form online e buon divertimento!!

    tienimi in caldo le spiagge che a novembre (spero) dovrei andare :D
     
    Top
    .
  6. GEOcast
     
    .

    User deleted


    So che potrebbe essere OT.....visto che chiedevo pareri su dove alloggiare, ma ci provo lo stesso a chiedere qui: presumibilmente andremo in Corsica con una Opel corsa, purtroppo nessuno di noi ha un fuoristrada! Volendo andare ugualmente quali spiagge secondo voi tutti sono raggiungibili con un auto normale? Alloggeremo a Ghisonaccia e pensavamo di battere la costa orientale e al massimo andare a vedere ches si dice sul dito, tipo nonza. Cne ne dite? grazie a tutti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    Nonza non è che sia dietro l'angolo.
    Da Ghiso il mio consiglio è salire fino ad Aleria e prendere la strada che costeggia il fiume verso le montagne N200 direzione Corte, a Ponte Leccia trovi una diramazione per la Balagne. Da li accedete a spiagge molto interessanti come Algajola, Ostriconi e compagnia bella.
    Nella zona che andate voi sono poche le spiagge non raggiungibili con l'opel corsa, ma molto dipende da quanto ha piovuto (immagino abbastanza). Secondo me non avrete problemi di sorta.
     
    Top
    .
6 replies since 24/9/2014, 11:10   253 views
  Share  
.