Ovviamente Corsica!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ..non può piovere per sempre..

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi, avrei una grande cortesia da chiedervi: quest'anno, dopo svariati anni trascorsi a Calvi, farò base a Macinaggio per poi girarmi tutte le varie spiagge/scogliere di Cap Corse. E' l'unica parte della Corsica che non ho mai visto e sono molto stimolata all'idea di sperimentare posti nuovi.

    La mia "battaglia" inizierà da Macinaggio per poi salire verso Cap Corse e scendere verso St. Florant.

    Ad esempio non sono mai stata a Nonza e a Marine d'Albo che, da quanto ho letto, sembra siano spiagge difficili da affrontare in condizioni di mareggiata, un pò come Galeria o l'Argentella per intenderci, spiagge profonde e ciottolose.

    Ho provato a cercare sul forum più informazioni possibili ma non ho trovato molto... è vero che non si può generalizzare, tutto dipende dalle condizioni meteomarine che troverò e, naturalmente, dall'esperienza.

    Siccome non potete dire di no ad una signora..... :lol: ;) :P sareste così gentili da fornirmi qualche informazione/dritta in più? A buon rendere naturalmente...!!! :sick: flowers2
     
    Top
    .
  2. ilmaurone7
     
    .

    User deleted


    Ciao Bionda,
    la mia prima avventura corsa, come forse hai letto sul forum si è svolta in quel di S.Floreint.
    Chi è molto avvezzo di quei luoghi è Surfmanuel1978 che forse è riapparso qualche 3d qui vicino, forse e magari.
    Altro Personaggio che batteva quelle zone, più scogliere se non ricordo male, è il Buon Alessio LoScuro, che latita dal forum da tempo immemore.

    qualche info su nonza la avrei anche, ma tutte cose discordanti,di seconda mano e fuorvianti

    Video
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,612
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilmaurone7 @ 10/9/2014, 16:01) 
    Ciao Bionda,
    la mia prima avventura corsa, come forse hai letto sul forum si è svolta in quel di S.Floreint.
    Chi è molto avvezzo di quei luoghi è Surfmanuel1978 che forse è riapparso qualche 3d qui vicino, forse e magari.
    Altro Personaggio che batteva quelle zone, più scogliere se non ricordo male, è il Buon Alessio LoScuro, che latita dal forum da tempo immemore.

    qualche info su nonza la avrei anche, ma tutte cose discordanti,di seconda mano e fuorvianti

    Video

    bei tempi....quando avevo qualche capello in più..... -_-
     
    Top
    .
  4. SPAREDDA_72
     
    .

    User deleted


    non fatemi commuovere, porcapu....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ..non può piovere per sempre..

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilmaurone7 @ 10/9/2014, 16:01) 
    Ciao Bionda,
    la mia prima avventura corsa, come forse hai letto sul forum si è svolta in quel di S.Floreint.
    Chi è molto avvezzo di quei luoghi è Surfmanuel1978 che forse è riapparso qualche 3d qui vicino, forse e magari.
    Altro Personaggio che batteva quelle zone, più scogliere se non ricordo male, è il Buon Alessio LoScuro, che latita dal forum da tempo immemore.

    qualche info su nonza la avrei anche, ma tutte cose discordanti,di seconda mano e fuorvianti

    Video

    Grazie per avermi risposto, simpatico il filmato!! spero si faccia vivo Surfmanuel1978 per qualche informazione in più, capisco che sono mete poco frequentate.... io resto in fiduciosa attesa, tanto parto dopo la metà di Ottobre. Grazie ancora comunque.. :P ;)
     
    Top
    .
4 replies since 10/9/2014, 13:49   266 views
  Share  
.