-
.
Ciao Ragazzi
Potreste gentilmente descrivermi le vostre esperienze con la sostituzione di una cima rotta in casa Century? Quali sono normalmente i tempi di attesa?
Nei primi giorni di marzo, in una pescata, mi esplode sull'arco la mia TTLD Supermatch acquistata da noto rivenditore, qualche giorno dopo la cima rotta era stata già spedita per la sostituzione. Ad oggi sono passati la bellezza di 4 mesi senza avere nessuna notizia della cima nuova, sono io che vado troppo di fretta o effettivamente per spedire una cima di un modello recentissimo (pagato la bellezza di quasi 300 euro solo il blank) sta passando un po' troppo tempo?
Scusate lo sfogo ma di giorno in giorno aumenta la frustrazione. Mi sarebbe piaciuto fare la coppia della suddetta canna non appena fosse arrivata la nuova cima ma di questo passo mi passa tutto l'entusiasmo di farlo.
Resto in attesa di un parere
Grazie
Alberto. -
.
Pesante questa cosa. Posso capire qualche giorno o un paio di settimane (anche 3) ma 4 mesi mi sembrano un pochino esagerati come tempistica. Facci sapere come evolve la cosa. . -
Ltn. Col. Kurtz.
User deleted
Ciao Ragazzi
Potreste gentilmente descrivermi le vostre esperienze con la sostituzione di una cima rotta in casa Century? Quali sono normalmente i tempi di attesa?
Nei primi giorni di marzo, in una pescata, mi esplode sull'arco la mia TTLD Supermatch acquistata da noto rivenditore, qualche giorno dopo la cima rotta era stata già spedita per la sostituzione. Ad oggi sono passati la bellezza di 4 mesi senza avere nessuna notizia della cima nuova, sono io che vado troppo di fretta o effettivamente per spedire una cima di un modello recentissimo (pagato la bellezza di quasi 300 euro solo il blank) sta passando un po' troppo tempo?
Scusate lo sfogo ma di giorno in giorno aumenta la frustrazione. Mi sarebbe piaciuto fare la coppia della suddetta canna non appena fosse arrivata la nuova cima ma di questo passo mi passa tutto l'entusiasmo di farlo.
Resto in attesa di un parere
Grazie
Alberto
Contatta direttamente Century UK e cerca di capire perché non è stata spedita.
Poi passi al noto rivenditore.. -
libeccio1.
User deleted
Ciao Ragazzi
Potreste gentilmente descrivermi le vostre esperienze con la sostituzione di una cima rotta in casa Century? Quali sono normalmente i tempi di attesa?
Nei primi giorni di marzo, in una pescata, mi esplode sull'arco la mia TTLD Supermatch acquistata da noto rivenditore, qualche giorno dopo la cima rotta era stata già spedita per la sostituzione. Ad oggi sono passati la bellezza di 4 mesi senza avere nessuna notizia della cima nuova, sono io che vado troppo di fretta o effettivamente per spedire una cima di un modello recentissimo (pagato la bellezza di quasi 300 euro solo il blank) sta passando un po' troppo tempo?
Scusate lo sfogo ma di giorno in giorno aumenta la frustrazione. Mi sarebbe piaciuto fare la coppia della suddetta canna non appena fosse arrivata la nuova cima ma di questo passo mi passa tutto l'entusiasmo di farlo.
Resto in attesa di un parere
Grazie
Alberto
Contatta direttamente Century UK e cerca di capire perché non è stata spedita.
Poi passi al noto rivenditore.
Oppure chiedi drettamente di nino ollai. -
Ltn. Col. Kurtz.
User deleted
Nino Ollai è un convinto Daiwista e mi fa specie che tu non lo sappia. -
.Contatta direttamente Century UK e cerca di capire perché non è stata spedita.
Poi passi al noto rivenditore.
Avessi un inglese parlato fluente lo avrei fatto da un pezzo, per ora il rivenditore mi ha girato i contatti dell'importatore italiano, provato a chiamare stamane e non ho avuto risposta.... -
libeccio1.
User deleted
Io mica ho capito ancora sta cosa di nino ollai. -
.Contatta direttamente Century UK e cerca di capire perché non è stata spedita.
Poi passi al noto rivenditore.
Avessi un inglese parlato fluente lo avrei fatto da un pezzo, per ora il rivenditore mi ha girato i contatti dell'importatore italiano, provato a chiamare stamane e non ho avuto risposta...
Scusate l'ignoranza ma l'importatore italiano non è anche l'unico venditore del marchio in Italia??. -
.Scusate l'ignoranza ma l'importatore italiano non è anche l'unico venditore del marchio in Italia??
No al quanto pare non è così.
Stamane sono riuscito a prendere contatti con l'importatore, mi ha confermato che la cima è stata spedita da century e dovrebbe essere a destinazione domani o nella settimana prossima. Staremo a vedere. -
.Scusate l'ignoranza ma l'importatore italiano non è anche l'unico venditore del marchio in Italia??
No al quanto pare non è così.
Stamane sono riuscito a prendere contatti con l'importatore, mi ha confermato che la cima è stata spedita da century e dovrebbe essere a destinazione domani o nella settimana prossima. Staremo a vedere
Ok ... Meglio tardi che mai!. -
.
Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]
- Group
- Member
- Posts
- 8,463
- Location
- Littoria
- Status
- Anonymous
Scusate l'ignoranza ma l'importatore italiano non è anche l'unico venditore del marchio in Italia??
No al quanto pare non è così.
Stamane sono riuscito a prendere contatti con l'importatore, mi ha confermato che la cima è stata spedita da century e dovrebbe essere a destinazione domani o nella settimana prossima. Staremo a vedere
Voglio sperare che i costi di spedizione saranno inversamente proporzionali alla lunga attesa... almeno quello.
Mi sembra evidente che non hanno fatto una spedizione apposta per te.. -
.No al quanto pare non è così.
Stamane sono riuscito a prendere contatti con l'importatore, mi ha confermato che la cima è stata spedita da century e dovrebbe essere a destinazione domani o nella settimana prossima. Staremo a vedere
Voglio sperare che i costi di spedizione saranno inversamente proporzionali alla lunga attesa... almeno quello.
Mi sembra evidente che non hanno fatto una spedizione apposta per te.
Si decisamente sarebbe carino che non pagassi nulla! Ne il pezzo ne la spedizione!. -
.
Bene! E dopo oltre 4 mesi di attesa la cima di ricambio è perlomeno in Italia presso il rivenditore.
Le spese di spedizione richieste sono di ben 50 euro oltre alle 20 che dovetti sborsare per inviare la cazzo di cima rotta al negoziante per un totale di 70 euro. Questi si aggiungono al costo degli anelli che ho dovuto buttare poichè piegati irrimediabilmente nella rottura, fortunatamente i lavori di montaggio li faccio da me altrimenti non voglio immaginare quanto sarebbe venuta a costarmi.
Già così la canna mi è venuta a costare 450 euro...Fate un po' voi. -
.
Salatissima l'assistenza! E io che credevo fossero garantite a vita...
. -
.
In qualsiasi caso, ammesso anche che ti spediscano la cima a loro spese, è una inculata. A differenza mia, chi non ha la possibilità di montare da se le canne si troverebbe a dover pagare due volte il montaggio della cima .