consigli pendolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frattura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) ciao a tutti,dopo un po di tempo, sto ridivertendomi più a lanciare che a pescare. un po di giorni fà ho convinto mi moglie a famme un po de riprese così da mostrarvele , e se possibile avere dei consigli, x dei miglioramenti, la distanza a pesca c'è, ma sto in fissa e vorrei amalgamare bene finchè ci riesco, il gesto tecnico, e so sicuro che voi potete aiutarmi...non mi offendo non ve preoccupate....sparate pure..... :D :D


    Video



    Video



    grazie.....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    279
    Like
    +2
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    per consigli sul gesto tecnico aspetta qualcuno che ne capisce più di me. Una cosa te la posso dire: La prossima volta fai mettere tua moglie dall'altro lato :)
     
    Top
    .
  3. frattura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) se è x la sicurezza mia moglie non sta sulla destra , tranquillo..... è posizionata in modo sicuro, e poi che ne sai se volevo farla sparire???? :lol: :lol: :lol: :lol: :alienff:
     
    Top
    .
  4. frattura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) mi scusi il moderatore se ho sbagliato, sezione, forse esra + adatta, VIDEO REPORT della sezione del long casting. non me ne voglia, ma piano piano ci sto capendo qualcosa. grazie...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    KEEP IT SIMPLE!

    Group
    Member
    Posts
    2,353
    Like
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dom Cobb @ 26/6/2014, 23:12) 
    Una cosa te la posso dire: La prossima volta fai mettere tua moglie dall'altro lato :)

    :unsure: ...effettivamente... da quel lato usate un treppiede o un cassone da pesca o qualsiasi cosa, basta che non sia "umano" ;)

    per il lancio: nel complesso non è male. che canna stai usando?
     
    Top
    .
  6. frattura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (long&surf @ 27/6/2014, 13:14) 
    QUOTE (Dom Cobb @ 26/6/2014, 23:12) 
    Una cosa te la posso dire: La prossima volta fai mettere tua moglie dall'altro lato :)

    :unsure: ...effettivamente... da quel lato usate un treppiede o un cassone da pesca o qualsiasi cosa, basta che non sia "umano" ;)

    per il lancio: nel complesso non è male. che canna stai usando?

    una beastmaster 4-8...
     
    Top
    .
  7. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti posso fare una domanda? Hai provato ad andare su un prato e vedere se con questo pendolo fai più metri che in ground?

    Nessuno di questo forum può darti una risposta come la prova che ti sto suggerendo di fare.
     
    Top
    .
  8. frattura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ltn. Col. Kurtz @ 27/6/2014, 14:01) 
    Ti posso fare una domanda? Hai provato ad andare su un prato e vedere se con questo pendolo fai più metri che in ground?

    Nessuno di questo forum può darti una risposta come la prova che ti sto suggerendo di fare.

    ciao, il campo... a trovallo, tra maremmani e erba alta..... sono stato sabato a coccia di morto, ma non ho trovato neanche la pedana, (si fa x dire... e na marea di rovi ma altiiii) comunque non mi interessava la distanza, del ground, parlavo di tecnica, non siamo tutti campioni , ma se si può migliorare, fino ache ne sono capace, perchè no?, poi se il lancio è sbagliato, dimmelo, sono consigli che cerco.... :)
     
    Top
    .
  9. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frattura @ 27/6/2014, 18:35) 
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 27/6/2014, 14:01) 
    Ti posso fare una domanda? Hai provato ad andare su un prato e vedere se con questo pendolo fai più metri che in ground?

    Nessuno di questo forum può darti una risposta come la prova che ti sto suggerendo di fare.

    ciao, il campo... a trovallo, tra maremmani e erba alta..... sono stato sabato a coccia di morto, ma non ho trovato neanche la pedana, (si fa x dire... e na marea di rovi ma altiiii) comunque non mi interessava la distanza, del ground, parlavo di tecnica, non siamo tutti campioni , ma se si può migliorare, fino ache ne sono capace, perchè no?, poi se il lancio è sbagliato, dimmelo, sono consigli che cerco.... :)

    Il campo? Ce l'avevi giusto alle tue spalle. Per il resto, se parliamo di pendolare, parliamo di una tecnica fatta per fare distanza.
     
    Top
    .
  10. frattura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ltn. Col. Kurtz @ 28/6/2014, 09:13) 
    QUOTE (frattura @ 27/6/2014, 18:35) 
    ciao, il campo... a trovallo, tra maremmani e erba alta..... sono stato sabato a coccia di morto, ma non ho trovato neanche la pedana, (si fa x dire... e na marea di rovi ma altiiii) comunque non mi interessava la distanza, del ground, parlavo di tecnica, non siamo tutti campioni , ma se si può migliorare, fino ache ne sono capace, perchè no?, poi se il lancio è sbagliato, dimmelo, sono consigli che cerco.... :)

    Il campo? Ce l'avevi giusto alle tue spalle. Per il resto, se parliamo di pendolare, parliamo di una tecnica fatta per fare distanza.

    si ..magari Kurtz, coi cannoni che sparavano, era il limite e dietro di me scavi.... cque ti farò sapere appena trovo uno spazio...... :) e poi mi parli di distanza , ma non mi hai risposto se x te la tecnica di base è quella giusta.... :) poi i metri si migliorano.... se c'è la base.... domanda stupida , conosci qualche prato a roma? :)
     
    Top
    .
  11. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che il campo sta esattamente dietro di te, dopo l'Aurelia. Chiedi a Picone
     
    Top
    .
  12. frattura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) grazie...
     
    Top
    .
11 replies since 26/6/2014, 21:23   342 views
  Share  
.