Scelta canna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DOMX95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, mi servirebbe una canna con la quale possa lanciare a circa 80 metri per insidiare mormore, e pescare con mare poco mosso, potete consigliarmi qualcosa? Da rimanere sui 100 euro, anche meno. Per quanto riguarda la decathlon c'è qualcosa di interessante?
     
    Top
    .
  2. marcodm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DOMX95 @ 23/5/2014, 00:35) 
    Salve ragazzi, mi servirebbe una canna con la quale possa lanciare a circa 80 metri per insidiare mormore, e pescare con mare poco mosso, potete consigliarmi qualcosa? Da rimanere sui 100 euro, anche meno. Per quanto riguarda la decathlon c'è qualcosa di interessante?

    posso consigliarti di lasciar perdere il decathlon e spendere qualcosa in più..... 100€ non sono tantissimi, o almeno non ci sono attrezzature che ne valgono su fasce di prezzo basse, però posso dirti che ho visto la Mitchell mediterranee e non è per niente male, per le mormore va più che bene è leggera, sensibilissima, ottima con mare forza olio
     
    Top
    .
  3. DOMX95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Della vengeance bx te surf della shimano che ne dici?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    267
    Like
    +1
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DOMX95 @ 23/5/2014, 00:35) 
    Salve ragazzi, mi servirebbe una canna con la quale possa lanciare a circa 80 metri per insidiare mormore, e pescare con mare poco mosso, potete consigliarmi qualcosa? Da rimanere sui 100 euro, anche meno. Per quanto riguarda la decathlon c'è qualcosa di interessante?

    Visto il budget limitato ti consiglio di rivolgerti al mercato dell'usato, personalmente per la paf estiva uso una hexagon 200 e una coguaro 200 .
    Se ti piacciono le shimano ti consiglio la beastmaster 170 ottima canna senza tante pretese, la vengeance non l'ho mai provata.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,562
    Like
    +18
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Se vuoi una canna nuova, a 100 euro, anche considerando una canna prettamente da paf, c'è poco.
    Ho sentito parlare bene delle Alcedo, nuove sono entro il tuo budget, ma non le ho mai provate.
    Come ti è stato consigliato, cerca nell'usato, ci vuole un po di pazienza, ma poi trovi l'occasione giusta al prezzo giusto.
    Tra le canne che ho o ho provato, e che sono nel tuo range di prezzo (a trovarle) e di grammatura per la pesca che intendi fare, ci sono:
    Bad Bass MB2 o MB3 (rispettivamente max 150 e 120 grammi, rigorosamente prima serie)
    Veret Pro Rider 80-130
    Mediterranee Bass Queen 1-4oz
    Si potrebbero fare tanti altri nomi, ma queste le ho provate e te le posso consigliare. Ognuna ha una azione diversa, qualcuna più tecnica, altre molto morbide.
     
    Top
    .
4 replies since 22/5/2014, 23:35   199 views
  Share  
.