Breakaway tackle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goose
     
    .

    User deleted


    Così, solo per tenervi informati, ho sempre acquistato dal sito breakaway, e mai un problema, stavolta però la merce non è arrivata, l'ordine è stato spedito il 21 di marzo, mi hanno risposto che sicuramente il pacco è stato smarrito o rubato, sta di fatto che non mi rimborsano perché incolpano le poste, e lo faranno solo se il pacco gli ritornerà indietro... oltretutto ora sto inviando delle mail al signor Norman bickers, ma dopo pochi secondi dell'invio del messaggio mi arriva una mail a me, che mi dice che l'invio è fallito... al momento non so come contattarli... fortunatamente l'rodine è di poche decine di euri. Comunque vi terrò informati se la situazione dovesse cambiare.
    Spero sia solo un caso, perché questo sito per mia esperienza è sempre stato preciso, in 5 giorni avevo tutto a casa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advertising Catch&Release

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,535
    Location
    ^ Sicily ^

    Status
    Offline
    ecco questo è una dei motivi perchè dall'UK molti rifiutano di spedire in Italia (e poi ci lamentiamo).
    Da tutti gli amici che hanno ritirato dal quel sito non ho mai (fino ad adess) sentire qualcuno lamentarsi.
    Se non hai fatto assicurare il pacco non puoi imputare la colpa a loro se non è arrivata.
    Fossi tu al loro posto? faresti regali a mezzo mondo?

    In ogni caso, spero che il tutto si risolva con un falso allarme, merce semplicemnte di ritardo di consegna.
     
    Top
    .
  3. marcodm88
     
    .

    User deleted


    se il pacco non è stato assicurato loro hanno la responsabilità fino al momento della spedizione, quello che succede dopo non è affare loro
     
    Top
    .
  4. goose
     
    .

    User deleted


    E' chiaro che la colpa non sia la loro, ci mancherebbe, infatti ribadisco che in tutte le altre occasioni non ho mai avuto problemi, però stavolta è andata così, purtroppo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    795
    Location
    a 700 metri dalla spiaggia

    Status
    Offline
    E' classico;

    ma sai quante minuterie non mi sono mai arrivate??? Molti ma molti venditori inglesi con il quale mi sono sentito via mail si lamentavano del fatto che spesso solo in italia i pacchi misteriosamente sparivano; non lo so ma secondo me molti ci provano sperando nella buona fede del venditore che rispedisca tutto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    succede....
     
    Top
    .
  7. marcodm88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrywawe @ 13/4/2014, 10:48) 
    E' classico;

    ma sai quante minuterie non mi sono mai arrivate??? Molti ma molti venditori inglesi con il quale mi sono sentito via mail si lamentavano del fatto che spesso solo in italia i pacchi misteriosamente sparivano; non lo so ma secondo me molti ci provano sperando nella buona fede del venditore che rispedisca tutto

    the italian job :D
     
    Top
    .
  8. VILLOCONGER®
     
    .

    User deleted


    Dipende quanto hai pagato le ss
    Se hanno spedito con la posta ordinaria cu può mettere anche un mese e passa
     
    Top
    .
  9. goose
     
    .

    User deleted


    ho scelto la spedizione più economica che c'era
     
    Top
    .
  10. VILLOCONGER®
     
    .

    User deleted


    Ecco appunto nn ce se po lamenta allora no ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta!

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VILLOCONGER® @ 13/4/2014, 19:03) 
    Ecco appunto nn ce se po lamenta allora no ?

    Apparte.
    Ma ormai farsi spedire delle cose dagli Inglesi è un'impresa.
    Parecchie volte sono rimasti fregati dai clienti italiani e poi le nostre Poste fanno schifo e non vogliono rotture di scatole o lamentele per cose che non competono al negoziante.
     
    Top
    .
10 replies since 13/4/2014, 01:51   305 views
  Share  
.