-
Ltn. Col. Kurtz.
User deleted
Sinceramente penso sia molto più plausibile il contrario.
Quoto Kurtz, credo sia più plausibile il contrario, solo per il semplice fatto che i giapponesi sono famosi nel mondo per l'ottima organizzazione nel post vendita di qualsiasi prodotto…. hi-tech, automobili ecc. ecc.
Beh, sarebbe da chiederlo a chi ha avuto a che fare con Fassa per i ricambi. Io ne ho un ricordo non recente, ma non tanto positivo.. -
Felisidas.
User deleted
Infatti io parlo di Daiwa, non di Fassa che come ben sappiamo tutti è l'importatore….. . -
Peppesc.
User deleted
Purtroppo girano troppe bufale in giro : bisogna avere gli occhi aperti le fregature sono dietro l'angolo . -
.CITAZIONE (lattarino @ 5/2/2014, 16:02)Non so se e'vero,
tempo fa sono andato dal mio negoziante di "fiducia" perche' volevo comprarmi un 7ht nuovo,
lui mi ha consigliato di aspettare perche' a suo dire la ditta importatrice Fassa a breve si sarebbe tolta di mezzo,
e daiwa avredde importato da sola, cosi avrei risparmiato un 30% sull'acquisto del nuovo.
qualcuno sa qualcosa in merito?
La sede legale delle due società, da quanto si legge, dovrebbe essere in Viale Brenta, 27/29 - 20139 Milano.
Sono diversi, invece: il numero di telefono e il Codice fiscale/Partita Iva
FASSA
www.fassa.it/
Viale Brenta, 27/29 - 20139 Milano - tel. (+39) 02 522.00.91 - fax (+39) 02 53.62.11 - P.I. 00732190152 - E-mail: [email protected]
Daiwa Italy
www.daiwaitaly.it/la_societa.htmlDaiwa Italy Srl
Viale Brenta, 27/29
20139 Milano
Tel. 0287250585/6/7
PI e CF: 08597490963
CITAZIONE (Nobrake @ 6/2/2014, 18:17)CITAZIONE (Nobrake @ 6/2/2014, 17:28)Qualcuno è riuscito a trovare il catalogo daiwa del 2014?
www.daiwaitaly.it/cataloghi.html. -
gigi_BA.
User deleted
Si si nuova società ma penso abbiano mantenuto in toto lo staff e logistica di Fassa...vedremo.
Ma di una cosa sono certo i prezzi non varieranno. Anzi, vedrete che andrà peggio visto che a saper cercare, i prezzi Daiwa sul catalogo si potevano veder ridotti di parecchio nei negozi giusti. Ora con Daiwa direttamente presente (almeno come gestione e strategia) me la vedo dura.
Speriamo almeno in un'apertura a prodotti ormai scomparsi dal catalogo italiano..