Fassa si toglie dai giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Felisidas @ 7/2/2014, 15:25) 
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 6/2/2014, 17:39) 
    Sinceramente penso sia molto più plausibile il contrario.

    Quoto Kurtz, credo sia più plausibile il contrario, solo per il semplice fatto che i giapponesi sono famosi nel mondo per l'ottima organizzazione nel post vendita di qualsiasi prodotto…. hi-tech, automobili ecc. ecc.

    Beh, sarebbe da chiederlo a chi ha avuto a che fare con Fassa per i ricambi. Io ne ho un ricordo non recente, ma non tanto positivo.
     
    Top
    .
  2. Felisidas
     
    .

    User deleted


    Infatti io parlo di Daiwa, non di Fassa che come ben sappiamo tutti è l'importatore…..
     
    Top
    .
  3. Peppesc
     
    .

    User deleted


    Purtroppo girano troppe bufale in giro : bisogna avere gli occhi aperti le fregature sono dietro l'angolo -_-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,985
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lattarino @ 5/2/2014, 16:02)
    Non so se e'vero,
    tempo fa sono andato dal mio negoziante di "fiducia" perche' volevo comprarmi un 7ht nuovo,
    lui mi ha consigliato di aspettare perche' a suo dire la ditta importatrice Fassa a breve si sarebbe tolta di mezzo,
    e daiwa avredde importato da sola, cosi avrei risparmiato un 30% sull'acquisto del nuovo.
    qualcuno sa qualcosa in merito?

    La sede legale delle due società, da quanto si legge, dovrebbe essere in Viale Brenta, 27/29 - 20139 Milano.
    Sono diversi, invece: il numero di telefono e il Codice fiscale/Partita Iva

    FASSA
    www.fassa.it/
    Viale Brenta, 27/29 - 20139 Milano - tel. (+39) 02 522.00.91 - fax (+39) 02 53.62.11 - P.I. 00732190152 - E-mail: [email protected]


    Daiwa Italy
    www.daiwaitaly.it/la_societa.htmlDaiwa Italy Srl

    Viale Brenta, 27/29
    20139 Milano
    Tel. 0287250585/6/7
    PI e CF: 08597490963
    CITAZIONE (Nobrake @ 6/2/2014, 18:17)



    CITAZIONE (Nobrake @ 6/2/2014, 17:28)
    Qualcuno è riuscito a trovare il catalogo daiwa del 2014?

    www.daiwaitaly.it/cataloghi.html
     
    Top
    .
  5. gigi_BA
     
    .

    User deleted


    Si si nuova società ma penso abbiano mantenuto in toto lo staff e logistica di Fassa...vedremo.
    Ma di una cosa sono certo i prezzi non varieranno. Anzi, vedrete che andrà peggio visto che a saper cercare, i prezzi Daiwa sul catalogo si potevano veder ridotti di parecchio nei negozi giusti. Ora con Daiwa direttamente presente (almeno come gestione e strategia) me la vedo dura.
    Speriamo almeno in un'apertura a prodotti ormai scomparsi dal catalogo italiano.
     
    Top
    .
19 replies since 5/2/2014, 15:02   953 views
  Share  
.