Fassa si toglie dai giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lattarino
     
    .

    User deleted


    Non so se e'vero,
    tempo fa sono andato dal mio negoziante di "fiducia" perche' volevo comprarmi un 7ht nuovo,
    lui mi ha consigliato di aspettare perche' a suo dire la ditta importatrice Fassa a breve si sarebbe tolta di mezzo,
    e daiwa avredde importato da sola, cosi avrei risparmiato un 30% sull'acquisto del nuovo.
    qualcuno sa qualcosa in merito?
     
    Top
    .
  2. aleexxxx87
     
    .

    User deleted


    mi è stato consigliato anche a me, fassa dovrebbe rimanere come distributore e non come importatore, però non sembra esser successo. e comunque non ti aspettare un 30% in meno, daiwa continuerà a farsi pagare i suoi prodotti, forse scenderanno di un 10 %­
     
    Top
    .
  3. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Per favore cercate di verificare se la notizia è vera: ha tutta l'aria di essere una tipica fregnaccia da rappresentante di articoli da pesca (magari multimandatario o uno che lavora per una ditta concorrente).

    Io per la mia gli ho sentito dire cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    795
    Location
    a 700 metri dalla spiaggia

    Status
    Offline
    una curiosità quanto costa un 7ht (nero) in Italia al dettaglio???
     
    Top
    .
  5. lattarino
     
    .

    User deleted


    t=0#entry551513813]
    Per favore cercate di verificare se la notizia è vera: ha tutta l'aria di essere una tipica fregnaccia da rappresentante di articoli da pesca (magari multimandatario o uno che lavora per una ditta concorrente).

    Io per la mia gli ho sentito dire cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.
    [/QUOTE]


    Si anchio penso sia na fregnaccia, ma la cosa che mi fa pensare e' a che pro il mio negoziante mi dice di aspettare
    Quando ero li pronto con 270 euri.
    solo che e' passato un mese e non si e' sentito piu'nulla
    bo valli a capi'
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    279
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    io ho sentito dire che Fassa vuole lasciare Daiwa per la pessima gestione di ricambi e assistenza sul territorio Italiano. Non so se è vero, ma questo so e questo vi dico :)
     
    Top
    .
  7. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dom Cobb @ 6/2/2014, 15:31) 
    io ho sentito dire che Fassa vuole lasciare Daiwa per la pessima gestione di ricambi e assistenza sul territorio Italiano. Non so se è vero, ma questo so e questo vi dico :)

    Non ho ben capito se è Fassa che si lamenta di Daiwa o viceversa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    279
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 6/2/2014, 15:55) 
    CITAZIONE (Dom Cobb @ 6/2/2014, 15:31) 
    io ho sentito dire che Fassa vuole lasciare Daiwa per la pessima gestione di ricambi e assistenza sul territorio Italiano. Non so se è vero, ma questo so e questo vi dico :)

    Non ho ben capito se è Fassa che si lamenta di Daiwa o viceversa.

    Fassa si lamenta di Daiwa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    Qualcuno è riuscito a trovare il catalogo daiwa del 2014?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ___Pesce&Love___
    Admin

    Group
    Team Tecnico
    Posts
    3,698
    Location
    Nord Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nobrake @ 6/2/2014, 16:28) 
    Qualcuno è riuscito a trovare il catalogo daiwa del 2014?

    si

    www.daiwa-france.fr/catalogue/daiwa/catalogue2014.html

    la versione francese circola da fine ottobre. mentre la versione italiana è stata presentata il 30 gennaio alla fiera. c'è il logo FASSA in copertina
    Attached Image
    1507678_578898602203219_1188504239_n

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ale7x8 SS @ 6/2/2014, 16:38) 
    CITAZIONE (Nobrake @ 6/2/2014, 16:28) 
    Qualcuno è riuscito a trovare il catalogo daiwa del 2014?

    si

    www.daiwa-france.fr/catalogue/daiwa/catalogue2014.html

    la versione francese circola da fine ottobre. mentre la versione italiana è stata presentata il 30 gennaio alla fiera. c'è il logo FASSA in copertina

    Se hanno stampato il catalogo allora la collaborazione fra Fassa e Daiwa c'è ancora.Imho
     
    Top
    .
  12. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dom Cobb @ 6/2/2014, 16:03) 
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 6/2/2014, 15:55) 
    Non ho ben capito se è Fassa che si lamenta di Daiwa o viceversa.

    Fassa si lamenta di Daiwa

    Sinceramente penso sia molto più plausibile il contrario.
     
    Top
    .
  13. aleexxxx87
     
    .

    User deleted


    è una voce che circola da agosto dello scorso anno, praticamente fassa diventerebbe rivenditore ma non più importatore e daiwa entrava direttamente con dei prodotti top che in italia fassa non importa.
    la cosa non è più stata fatta evidentemente, la voce l'ho sentita da un rappresentante fassa che è amico e mi aveva per primo consigliato di attendere qualche mese per veder l'evoluzione della cosa.
     
    Top
    .
  14. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleexxxx87 @ 7/2/2014, 10:55) 
    è una voce che circola da agosto dello scorso anno, praticamente fassa diventerebbe rivenditore ma non più importatore e daiwa entrava direttamente con dei prodotti top che in italia fassa non importa.
    la cosa non è più stata fatta evidentemente, la voce l'ho sentita da un rappresentante fassa che è amico e mi aveva per primo consigliato di attendere qualche mese per veder l'evoluzione della cosa.

    Voci simili che circolano in tutta Italia per bocca dei rappresentanti Fassa. Sarò malfidato, ma non sarà un modo come un altro di fare insider trading o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  15. Felisidas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 6/2/2014, 17:39) 
    CITAZIONE (Dom Cobb @ 6/2/2014, 16:03) 
    Fassa si lamenta di Daiwa

    Sinceramente penso sia molto più plausibile il contrario.

    Quoto Kurtz, credo sia più plausibile il contrario, solo per il semplice fatto che i giapponesi sono famosi nel mondo per l'ottima organizzazione nel post vendita di qualsiasi prodotto…. hi-tech, automobili ecc. ecc.
     
    Top
    .
19 replies since 5/2/2014, 15:02   953 views
  Share  
.