1° Campionato Italiano LC femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charmissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo credo, l'unica donna attiva (lo so che qualcuno ha pensato fossi passiva :B): ) del forum (in quanto a post), ed essendo aricredo l'unica che fa LC, inizio io questa amena discussione.
    In mezzo a voi maschioni, i miei 120 mt sono una 373208_285025874853864_1420029329_q ... merd.... ma:
    parlando di cose serie, avevo predetto due anni fa, senza saperlo, che sarebbe stato opportuno dare modo anche alle donne che hanno smesso di pescare o solo magari che si dilettano nei lanci, di darsi visibilità a livello nazionale.

    Aspettando il regolamento per capire se sarà valido il rot piuttosto che fisso (spero vivamente sia lasciata per questa edizione, la scelta alla concorrente perchè personalmente lancio solo con il rot),
    CHIEDO:

    qualcuno che vuole allenare una donna, con due ernie e busto, in provincia di Roma (attualmente ricordo vivo in sabina...)....

    ESISTE ed è INTERESSATO?!? :woot:

    Io son qui....

    Valentina
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,470
    Like
    +22
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (charmissa @ 16/1/2014, 11:43) 
    CHIEDO:

    qualcuno che vuole allenare una donna, con due ernie e busto, in provincia di Roma (attualmente ricordo vivo in sabina...)....

    ESISTE ed è INTERESSATO?!? :woot:

    Io son qui....

    Valentina

    Valentina,

    se vuoi imparare l'iter più semplice è andare dai lanciatori e chiedere; il contrario lo vedo molto più complicato :P
     
    Top
    .
  3. vitocinta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charmissa @ 16/1/2014, 11:43) 
    Essendo credo, l'unica donna attiva (lo so che qualcuno ha pensato fossi passiva :B): ) del forum (in quanto a post), ed essendo aricredo l'unica che fa LC, inizio io questa amena discussione.
    In mezzo a voi maschioni, i miei 120 mt sono una (IMG:http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-as...420029329_q.jpg) ... merd.... ma:
    parlando di cose serie, avevo predetto due anni fa, senza saperlo, che sarebbe stato opportuno dare modo anche alle donne che hanno smesso di pescare o solo magari che si dilettano nei lanci, di darsi visibilità a livello nazionale.

    Aspettando il regolamento per capire se sarà valido il rot piuttosto che fisso (spero vivamente sia lasciata per questa edizione, la scelta alla concorrente perchè personalmente lancio solo con il rot),
    CHIEDO:

    qualcuno che vuole allenare una donna, con due ernie e busto, in provincia di Roma (attualmente ricordo vivo in sabina...)....

    ESISTE ed è INTERESSATO?!? :woot:

    Io son qui....

    Valentina

    Ciao Valentina,
    Anche se sono "passivo"(solo nel forum :rolleyes: )credo tocchi a me risponderti.
    Non sapevo tu facessi LC ,come del resto non ho notizie di donne Italiane che pratichino tale sport,invece ho notizia dell'esistenza di un discreto numero di donne che amano lanciare,a questo punto devo aggiungere anche te ;) .
    Mai è stato preclusa la partecipazione alle donne a nessuna delle specialità o qualificazioni nelle gare di lancio tecnico,per ciò a voglia di visibilità a livello nazionale.. ;) .
    Non capisco invece cosa intendi quando dici che aspetti il regolamento per capire se puoi partecipare con il rotante anzichè con il fisso,a quali gare ti riferisci?
    La libertà di scelta del mulinello da quest'anno ci sarà,ma nel Long casting,dove a discrezione del lanciatore si potrà usare anche il fisso.
    A tua disposizione per qualsiasi delucidazione (non per allenarti,siamo purtroppo lontani)
    Vito Passalacqua
     
    Top
    .
  4. charmissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi questo post rimane in attesa di ulteriori info ^_^ denghiu denghiua tutti
     
    Top
    .
  5. superDROP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal canto mio ti dico questo; COCCIA DE MORTO....sabato e domenica...qlc ci trovi sicuramente che saprà darti una "raddrizzata".

    Edited by superDROP - 4/2/2014, 23:04
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Like
    +901,015
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superDROP @ 4/2/2014, 22:55) 
    .qlc ci trovi sicuramente che saprà darti un "raddrizzata".

    :woot:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Like
    +9
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (charmissa @ 4/2/2014, 16:41) 
    ok ragazzi questo post rimane in attesa di ulteriori info ^_^ denghiu denghiua tutti

    Domenica a viterbo gara anche pescatori vieni gareggi e ti becchi una marea di consigli
     
    Top
    .
  8. charmissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè non mi arrivano le notificheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho letto solo ora!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Like
    +9
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    non ci sei su facebook?
     
    Top
    .
8 replies since 16/1/2014, 11:43   470 views
  Share  
.