Rimescolata mediterranea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ralf777
     
    .

    User deleted


    Il lamma per mercoledì porta frullatore in tutto il mare nostrum.... commenti o consigli a riguardo? Io già mi sto programmmando qualcosa hehe
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nel dubbio ferra

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,211
    Location
    Tirreno settentrionale

    Status
    Offline
    up- martedi
     
    Top
    .
  3. piccoletto
     
    .

    User deleted


    Io anche avevo visto per martedì ma bisogna vedere se cambia qualcosa è come sta il vento . Andare con 18 - 20 nodi è tosto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    262
    Location
    Trani - Puglia

    Status
    Offline
    Qui da me arriva mercoledì. Grazie per la segnalazione, tengo le canne in caldo.
     
    Top
    .
  5. Ralf777
     
    .

    User deleted


    figurati! io corro a prendere qualche cannolo in pescheria! :ph34r:

    forse riesco a ritagliare un pò di tempo di mattina, un pò di bella aria frizzantina la prendo sicuro hehe
     
    Top
    .
  6. cicciobè
     
    .

    User deleted


    Martedì sulla costa Nettuno-Latina potrebbe essere buono, anche se non dura molto.
    Sarebbe da provare a farci una scappatina.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    262
    Location
    Trani - Puglia

    Status
    Offline
    Sigh, le previsioni sono cambiate. Ora la perturbazione sembra solo sfiorare la mia zona, con mare f3.



    Su spiagge basse può bastare a creare l'impianto da surfcasting, vero? Mi preoccupa anche il fatto che la direzione è quasi parallela alla spiaggia.

    Vale comunque la pena di provarci?
     
    Top
    .
  8. cicciobè
     
    .

    User deleted


    Forse, e ripeto forse, potresti provare da martedì tarda mattinata fino alla sera.
    Se non disti tanti Km. dal mare, sarebbe da provarci.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    262
    Location
    Trani - Puglia

    Status
    Offline
    Come mai martedì, durante la montata?
    Non è meglio mercoledì, visto che nel pomeriggio è previsto l'inizio della scaduta (dagli 80cm d'onda delle 13.00 ai 58cm delle 22.00)?

    La distanza non è un problema, abito a Trani che è sul mare ed è a 10km da Barletta, lo spot.

    Edited by innaig86 - 12/1/2014, 15:38
     
    Top
    .
  10. cicciobè
     
    .

    User deleted


    Chiedo perdono, hai ragione, ho scritto una cavolata, stavo vedendo un'altra costa.
    Ora stavo vedendo la direzione del vento e, come dici, è parallela alla costa.
    Ho il dubbio che dove andrai non si alzi il mare.
    Tu che dici?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    262
    Location
    Trani - Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicciobè @ 12/1/2014, 14:47) 
    Ora stavo vedendo la direzione del vento e, come dici, è parallela alla costa.
    Ho il dubbio che dove andrai non si alzi il mare.
    Tu che dici?

    Non saprei, sono un novizio e gli spot li ho visitati 1/2 volte massimo. Credo di andarci comunque, anzi se trovo qualcuno per andare più a nord e prendere la mareggiata frontalmente è meglio.
     
    Top
    .
  12. cicciobè
     
    .

    User deleted


    Ricorda che, anche se sulla cartina la costa è parallela, le spiagge presenti possono avere esposizioni differenti tra loro, quindi può darsi che rimanendo nello spot scelto, la mareggiata la becchi ugualmente.
     
    Top
    .
  13. Ralf777
     
    .

    User deleted


    Inna se gli spot li hai visitati poche volte sicuramente ti sarà utile vederli in questa condizione veloce, vedila così ;) ;)
     
    Top
    .
  14. Ralf777
     
    .

    User deleted


    Per noi "tirrenici" si prospetta una situazione interessante per il weekend, credo che sarebbe meglio concentrarsi su quella situazione. Le previsioni climatiche però portano taaaanta acqua...e vento fortissimo. Da monitorare nei prossimi giorni. Spero solo di poter organizzare qualcosa! Secobdobme lunedì potrebbe essere propizio. Ma visto che io sono sempre biccerello voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  15. cicciobè
     
    .

    User deleted


    Per la montata di mare martedì dovrebbe essere migliore, però c'è pioggia.
     
    Top
    .
14 replies since 11/1/2014, 10:25   201 views
  Share  
.