I° Aquile's West Coast Challenge

Gara a campo libero a box di 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline

    locand13



    Carissimi scers il Surfcasting Team Aquile di Mare - Arbus si pregia di invitarvi a partecipare al I° Aquile's West Coast Challenge, gara di surfcasting a campo libero a box di due.
    La formula è quella collaudata dei box accoppiati ad estrazione con inversione (battitori - giudici) a metà gara.
    Qui sotto il regolamento....
    Per qualunque info, contattatemi pure.
    :D Venghino siori venghino....avvicinatevi alla cassa.....ricchi premi e cotillons... :D

    Edited by sea eagle - 5/12/2013, 17:11
    File Allegato

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Una bella iniziativa Antonello, mi riporta indietro di tanti anni, quando girovagavo dal sabato alla domenica, TUTTE le spiagge della nostra terra, peccato non potervi partecipare :(

    devo confessare però che non ho mai avuto simpatia per la regola dei box collegati.... <_<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silviosenis1 @ 5/12/2013, 14:15) 
    Una bella iniziativa Antonello, mi riporta indietro di tanti anni, quando girovagavo dal sabato alla domenica, TUTTE le spiagge della nostra terra, peccato non potervi partecipare :(

    devo confessare però che non ho mai avuto simpatia per la regola dei box collegati.... <_<

    A dirtela tutta nemmeno a me sta particolarmente simpatica come formula ma, dato che è quella che meglio si confà alle ragioni del "controllo"..... e soprattutto una delle più attuabili senza complicare le cose all'inverosimile e/o costringere chi organizza a sforzi logistici inumani...., si accetta! ;) :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    subbaqquo e arrustidori...gazzu..

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,236
    Location
    repubblica di MaluEntu

    Status
    Offline
    laghè Bosa è in provincia di OR non di NU
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    mica l'ho capita la storia delle due squadre......
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucante @ 5/12/2013, 16:11) 
    laghè Bosa è in provincia di OR non di NU

    E' vero Luca, ;) c'è un refuso di stampa nella locandina (nel regolamento è corretto :D ) comunque stiamo provvedendo a correggere, grazie dell'imput.

    CITAZIONE (surf53 @ 5/12/2013, 16:31) 
    mica l'ho capita la storia delle due squadre......

    Allora Dani vediamo se riesco a spiegare il concetto:
    la Squadra X viene estratta come "battitore" ossia....per la prima parte della gara decide lo spot ed ha diritto di scegliere le postazioni in loco (solitamente ci si accorda ;) ) rispetto alla squadra Y che gli è stata abbinata a sorteggio che, sempre per la prima parte della gara, funge da "giudice". Alla metà della gara, i ruoli si invertono e la squadra Y assume tutte le facoltà che in precedenza aveva la squadra X. Questa inversione di ruoli comporta la facoltà di decidere se cambiare spot oppure no ed a questo scopo sono dedicate le due ore immediatamente successive all'inversione.
    Esempio pratico: Io e te siamo il "blue team" estratti battitori ed abbinati al "yellow team" composto da Lucante e zio Silvio (ma tanto sti due fEroci non ci vengono alla gara :D). Noi (io e te) decidiamo di andare a Posada e "loro due" devono seguirci obbligatoriamente. Ipotizzando che metà gara cada a mezzanotte, fino ad allora noi dirigiamo l'orchestra e loro ci "controllano"...alla mezzanotte, se "loro" decidono (in virtù del principio dell'inversione ...di cui i sunnominati sono esperti e praticanti :D :woot: ) che dobbiamo andare a....Porto Pino....abbiamo tempo fino alle 02:00 per smontare e recarci sul posto dove continueremo a pescare fino al termine della manifestazione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Locandina corretta, :D Bosa è in provincia di Oristano!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    forse ho capito... sembra semplice....

    tenendo sempre conto degli esempi che hai usato tu....

    se la squadra "yellow team" dopo mezzanotte si vuole spostare, si puo' preparare in anticipo e spostarsi appena scatta l'ora? e il "blue team" deve raggiungerli entro le 2? o devono solo spostarsi dal prima spiaggia entro le 2?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    danì ... assoldato come avvocato ... :P :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (surf53 @ 5/12/2013, 17:13) 
    forse ho capito... sembra semplice....

    tenendo sempre conto degli esempi che hai usato tu....

    se la squadra "yellow team" dopo mezzanotte si vuole spostare, si puo' preparare in anticipo e spostarsi appena scatta l'ora? e il "blue team" deve raggiungerli entro le 2? o devono solo spostarsi dal prima spiaggia entro le 2?

    1° quesito: Certo che si può preparare in anticipo anche se, per contro rinunciano a pescare.
    2° quesito: il "blue team" DEVE raggiungerli entro le 02:00 altrimenti che giudice sarebbe? se le due squadre non sono contemporaneamente nello stesso spot, entrambi saranno squalificati con giudizio inappellabile della Direzione di gara.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea.S @ 5/12/2013, 19:10) 
    danì ... assoldato come avvocato ... :P :D

    ho la stoffa? :D

    CITAZIONE (sea eagle @ 5/12/2013, 19:41) 
    CITAZIONE (surf53 @ 5/12/2013, 17:13) 
    forse ho capito... sembra semplice....

    tenendo sempre conto degli esempi che hai usato tu....

    se la squadra "yellow team" dopo mezzanotte si vuole spostare, si puo' preparare in anticipo e spostarsi appena scatta l'ora? e il "blue team" deve raggiungerli entro le 2? o devono solo spostarsi dal prima spiaggia entro le 2?

    1° quesito: Certo che si può preparare in anticipo anche se, per contro rinunciano a pescare.
    2° quesito: il "blue team" DEVE raggiungerli entro le 02:00 altrimenti che giudice sarebbe? se le due squadre non sono contemporaneamente nello stesso spot, entrambi saranno squalificati con giudizio inappellabile della Direzione di gara.

    ok...

    è la questione del registrare il pesce dell'altra squadra?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (surf53 @ 5/12/2013, 23:48) 
    CITAZIONE (andrea.S @ 5/12/2013, 19:10) 
    danì ... assoldato come avvocato ... :P :D

    ho la stoffa? :D

    CITAZIONE (sea eagle @ 5/12/2013, 19:41) 
    CITAZIONE (surf53 @ 5/12/2013, 17:13) 
    forse ho capito... sembra semplice....

    tenendo sempre conto degli esempi che hai usato tu....

    se la squadra "yellow team" dopo mezzanotte si vuole spostare, si puo' preparare in anticipo e spostarsi appena scatta l'ora? e il "blue team" deve raggiungerli entro le 2? o devono solo spostarsi dal prima spiaggia entro le 2?

    1° quesito: Certo che si può preparare in anticipo anche se, per contro rinunciano a pescare.
    2° quesito: il "blue team" DEVE raggiungerli entro le 02:00 altrimenti che giudice sarebbe? se le due squadre non sono contemporaneamente nello stesso spot, entrambi saranno squalificati con giudizio inappellabile della Direzione di gara.

    ok...

    è la questione del registrare il pesce dell'altra squadra?

    Diciamo una sorta di "testimonianza", dato che siamo in tema di pratica forense ;) :D , per attestarsi vicendevolmente di non essersi portati il pesce pescato la sera prima o in pescheria :D :woot:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    1° BOX iscritto Dessì Walter - Fiori Giuseppe
     
    Top
    .
  14. scivu
     
    .

    User deleted


    Io passo Antonello, per questioni di tempo non ce la faccio proprio, mi conservo tutte le carte per il mio socio Onorevole... :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    16/12/2013 News:

    1° BOX iscritto Dessì Walter - Fiori Giuseppe
    2° BOX iscritto Pische Pasquale - Cabizzosu Gabriele
    3° BOX iscritto Mais Gesuino - Picciao Michele
    4° BOX iscritto Tronci Marco - Massa Moreno

    Edited by sea eagle - 21/12/2013, 14:58
     
    Top
    .
34 replies since 5/12/2013, 09:08   1054 views
  Share  
.