Zona Marina Palmense

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jakòmò74
     
    .

    User deleted


    Mareggiata di levante 11\11\2013 foto a Marina Palmense

    MAI VISTOOOOO

    Foto0132
    Foto0133
    Foto0134

    La mia polo quasi inondata
    Foto0141

    BUONA SCADUTA NEI PROSSIMI GIORNI
     
    Top
    .
  2. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    Eccolo dov'era finito... :lol:
     
    Top
    .
  3. Jakòmò74
     
    .

    User deleted


    Anzi......
    Forse la scaduta sarà........

    TRA UN MESEEEEEEEE!!!!!!!!! :o: :ph34r: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:

    MA CI SARO' :wub:

    Venghino siòri venghino
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sunset

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,445
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    la 3 foto è impressionante. :ph34r:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    buona scaduta... si può dire? :unsure:
     
    Top
    .
  6. kupolo
     
    .

    User deleted


    Dai che stasera inizia a scadere!!!!!

    Pescate anche per me che non posso cazzarola!!!
     
    Top
    .
  7. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    proprio non sono potuto a venire. Come é andata a pesca questi giorni?
     
    Top
    .
  8. kupolo
     
    .

    User deleted


    Dalle mie parti ho visto molti pescatori tra venerdì e domenica ma non so niente per ora...non so dire se ci son state catture..
    Invece a civitanova e dintorni durante la settimana son state prese 2 orate e 3 saraghi niente male ma di cui non si sa il peso (raccontato da un mio amico che era a pesca e l'ha visto con i suoi occhi, ma lui ha preso solo 1 oratella di 600gr e 1 spigola da quasi 800gr).

    Io spero di poter tornare presto a pescare..per il momento posso solo guardare... :( :( :(
     
    Top
    .
  9. Jakòmò74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kupolo @ 18/11/2013, 11:45) 
    Dalle mie parti ho visto molti pescatori tra venerdì e domenica ma non so niente per ora...non so dire se ci son state catture..
    Invece a civitanova e dintorni durante la settimana son state prese 2 orate e 3 saraghi niente male ma di cui non si sa il peso (raccontato da un mio amico che era a pesca e l'ha visto con i suoi occhi, ma lui ha preso solo 1 oratella di 600gr e 1 spigola da quasi 800gr).

    Io spero di poter tornare presto a pescare..per il momento posso solo guardare... :( :( :(

    Allora.....
    Siamo OT.........

    Scusa Kupolo ma quando dite SARAGHI qui nelle zone MI VENGONO I BRIVIDI!!!!!!

    Qua i saraghi NON CE STANNOOOOO o per lo meno non raggiungono i 15cm.......
    E poi come è che chi piglia i "SARAGHI" non li piglia mai quando sto a pesca io????? E io ci vado a pesca.......un bel po'......

    Comunque tornando al 3ad vi dico che a pesca Domenica mattina non è uscito un pesce........ Tranne un tipo che ha detto che al sabato aveva preso 20 mormore nessuna sotto i 600gr :sick: e poi.........
    TRE SARAGHI! :sick: ! :ph34r: ! :alienff: !

    MA PERFAVORE!!!!!!!!

    kupolo assolutamente niente di personale :P
     
    Top
    .
  10. kupolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jakòmò74 @ 18/11/2013, 21:34) 
    CITAZIONE (kupolo @ 18/11/2013, 11:45) 
    Dalle mie parti ho visto molti pescatori tra venerdì e domenica ma non so niente per ora...non so dire se ci son state catture..
    Invece a civitanova e dintorni durante la settimana son state prese 2 orate e 3 saraghi niente male ma di cui non si sa il peso (raccontato da un mio amico che era a pesca e l'ha visto con i suoi occhi, ma lui ha preso solo 1 oratella di 600gr e 1 spigola da quasi 800gr).

    Io spero di poter tornare presto a pescare..per il momento posso solo guardare... :( :( :(

    Allora.....
    Siamo OT.........

    Scusa Kupolo ma quando dite SARAGHI qui nelle zone MI VENGONO I BRIVIDI!!!!!!

    Qua i saraghi NON CE STANNOOOOO o per lo meno non raggiungono i 15cm.......
    E poi come è che chi piglia i "SARAGHI" non li piglia mai quando sto a pesca io????? E io ci vado a pesca.......un bel po'......

    Comunque tornando al 3ad vi dico che a pesca Domenica mattina non è uscito un pesce........ Tranne un tipo che ha detto che al sabato aveva preso 20 mormore nessuna sotto i 600gr :sick: e poi.........
    TRE SARAGHI! :sick: ! :ph34r: ! :alienff: !

    MA PERFAVORE!!!!!!!!

    kupolo assolutamente niente di personale :P

    No problem!! :)
    Io dico solo cio' che sento dire dagli amici e da chi va a pesca visto che io non posso.. :)

    Be' i saraghi ci sono eccome (al largo però, non vicino alla costa.. :D )...ma dalla spiaggia non so quanto grandi si possano prendere sinceramente perché non ne ho mai presi finora. :D :)
    Le uniche prede che ho visto prendere dalle nostre parti di taglia davvero grandi sono le Spigole e se sei fortunato le Orate (oltre ai Gronghi nelle zone giuste (altrimenti so piccoli) e qualche mormora obesa (e per obesa intendo dire di 7/800gr non 2kg!).. :D )!! :)

    Scusatemi per l'OT. :)

    Edited by kupolo - 19/11/2013, 09:24
     
    Top
    .
  11. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    Mi sa che domani vengo dalle vostre parti. Come vi sembrano le condizioni meteo e del mare?
     
    Top
    .
  12. kupolo
     
    .

    User deleted


    Domani il meteo non sarebbe male, ma il mare non sembra sarà mosso (non si arriva al mt d'onda..max 50/60cm...)..
     
    Top
    .
11 replies since 11/11/2013, 21:43   253 views
  Share  
.