Fishing calendar

Applicazione gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deepblue74
     
    .

    User deleted


    E' gia da un po di tempo che l'ho installata, non pesa tanto ed è abbastanza immediata.

    L'applicazione presenta principalmente un calendario lunare in relazione, di volta in volta, al giorno del mese.
    Selezionando un qualsiasi giorno (dopo aver aggiornato la posizione GPS) vengono mostrati posizione, picchi di marea (tramite un grafico) con le fasce orarie relativamente più "proficue" per la pesca, orari di alba, zenith e tramonto per luna e sole.

    Oltre a questo, si possono associare, direttamente dall'applicazione, appunti ed una foto per le nostre uscite che saranno visualizzate sul calendario principale con un pallino giallo (indica che in quel determinato giorno sono stati presi appunti o scattate foto). Selezionando il giorno "smarcato" potremo recuperare i dati relativi ad appunti e foto.

    Non serve connessione internet, ma è necessario il posizionamento GPS.

    Per trovarla basta che digitate il titolo qua sopra. (Almeno sullo store di google, per android, c'è, non so sugli altri).

    Enrico.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ___Pesce&Love___
    Admin

    Group
    Team Tecnico
    Posts
    3,698
    Location
    Nord Sardegna

    Status
    Anonymous
    queste applicazioni le trovo poco utili. specie a surf. ho fatto pescate ottime con maree in teoria avverse.
    poi le uscite io le faccio quando famiglia/lavoro permettono. con gli anni ho scoperto una regola sacra:

    a parità di condizioni, pesca di più chi più spesso va a pesca.
     
    Top
    .
  3. Deepblue74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale7x8 @ 3/10/2013, 16:27) 
    queste applicazioni le trovo poco utili. specie a surf. ho fatto pescate ottime con maree in teoria avverse.
    poi le uscite io le faccio quando famiglia/lavoro permettono. con gli anni ho scoperto una regola sacra:

    a parità di condizioni, pesca di più chi più spesso va a pesca.

    Più che giusto.

    Più che altro la uso (quando posso andare a pesca) per segnarmi due appunti sullo stato del mare e su quello che è successo durante la pescata.

    Diventa una sorta di piccolo "diario portatile".
     
    Top
    .
  4. fabionuraghe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale7x8 @ 3/10/2013, 16:27) 
    queste applicazioni le trovo poco utili. specie a surf. ho fatto pescate ottime con maree in teoria avverse.
    poi le uscite io le faccio quando famiglia/lavoro permettono. con gli anni ho scoperto una regola sacra:

    a parità di condizioni, pesca di più chi più spesso va a pesca.

    oltre al fatto che questi dati non sono mai certi anzi spesso non ci azzeccano mai
     
    Top
    .
3 replies since 3/10/2013, 14:57   275 views
  Share  
.