Ecommerce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dandy67
     
    .

    User deleted


    Buonasera. Ragazzi chi di voi conosce un ottimo sito dove poter acquistare materiale in genere.
    Che sia serio però perchè di fasulli in giro ne ho provati parecchi.
    Se il materiale acquistato possa essere cambiato se non con le caratteristiche pubblicate, senza essere trombati.
    Ovvio che sia concorrenziale. Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    795
    Location
    a 700 metri dalla spiaggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dandy67 @ 5/8/2013, 23:56) 
    Buonasera. Ragazzi chi di voi conosce un ottimo sito dove poter acquistare materiale in genere.
    Che sia serio però perchè di fasulli in giro ne ho provati parecchi.
    Se il materiale acquistato possa essere cambiato se non con le caratteristiche pubblicate, senza essere trombati.
    Ovvio che sia concorrenziale. Grazie.

    troppo facile.... :D

    mica tutti vendono "tutto"....soltitamente si tende a ricomprare solo ciò che si ha precedentemente provato e testato..io per esempio la minuteria (non solo) la compro esclusivamente in UK perchè si risparmia veramente tanto, ed ho decine di venditori tra i miei preferiti......

    fasulli??? in che senso??? :blink: :blink:
     
    Top
    .
  3. dandy67
     
    .

    User deleted


    Ho comprato alcune volte prodotti che poi non avevano le caratteristiche descritte. Dimmi pure a chi ti rivolgi in U.K. sono a caccia di un buon prezzo per una canna.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    795
    Location
    a 700 metri dalla spiaggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dandy67 @ 14/8/2013, 21:24) 
    Ho comprato alcune volte prodotti che poi non avevano le caratteristiche descritte. Dimmi pure a chi ti rivolgi in U.K. sono a caccia di un buon prezzo per una canna.

    Dicci sullo specifico di cosa hai bisogno poi possiam
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Family, Beach and Rock 'n Roll

    Group
    SC Senior
    Posts
    719
    Location
    Agrigento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabrywawe @ 14/8/2013, 20:34) 
    per esempio la minuteria (non solo) la compro esclusivamente in UK perchè si risparmia veramente tanto, ed ho decine di venditori tra i miei preferiti......

    Se fosse possibile avere via mp qualche links per la minuteria non mi dispiacerebbe, compro parecchia roba in Cina, ma a volte i tempi sono veramente lunghi, a volte capita anche che le misure non coincidano con quelle Italiane, e risultano o troppo grandi o troppo piccole, grazie in anticipo ;)
     
    Top
    .
  6. dandy67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrywawe @ 15/8/2013, 09:45) 
    CITAZIONE (dandy67 @ 14/8/2013, 21:24) 
    Ho comprato alcune volte prodotti che poi non avevano le caratteristiche descritte. Dimmi pure a chi ti rivolgi in U.K. sono a caccia di un buon prezzo per una canna.

    Dicci sullo specifico di cosa hai bisogno poi possiam

    Italcanna Futura 190 o 250 linkami qualche indirizzo almeno comparo i prezzi. Grazie.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    795
    Location
    a 700 metri dalla spiaggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dandy67 @ 15/8/2013, 20:23) 
    CITAZIONE (gabrywawe @ 15/8/2013, 09:45) 
    Dicci sullo specifico di cosa hai bisogno poi possiam

    Italcanna Futura 190 o 250 linkami qualche indirizzo almeno comparo i prezzi. Grazie.

    la futura nuova la trovi on-line tra i 180 minimi ai 230 euro......cercarla è facile basta sapere usare google
     
    Top
    .
  8. dandy67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrywawe @ 18/8/2013, 17:36) 
    CITAZIONE (dandy67 @ 15/8/2013, 20:23) 
    Italcanna Futura 190 o 250 linkami qualche indirizzo almeno comparo i prezzi. Grazie.

    la futura nuova la trovi on-line tra i 180 minimi ai 230 euro......cercarla è facile basta sapere usare google

    La 190 a E. 199 già trovata. Il problema non è usare google lo fa anche mio figlio di 7 anni. Il mio amico ha comprato la futura online con foto di un colore ma è arrivata in tinta diversa. Questa è la richiesta del mio post, non avere rotture di b.... per il cambio e tutto il resto.
     
    Top
    .
7 replies since 5/8/2013, 22:56   360 views
  Share  
.