consiglio corsica ovest..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommipape
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo tommaso...
    ce nessuno che puo consigliarmi un campeggio o un residence o oppure una appartamento direttamente sul mare nella zona che va da cargese a propriano....sarei li la prima settimana di ottobre con la fidanzata...quindi avrei bisogno di un posto direttamente sul mare per non dovermi spostare troppo...
    tipo come i campeggi di arinella bianca o marina di aleria...
    grazie a tutti per l'aiuto..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    768
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    io lo scorso maggio sono stato al residence Itylon hanno anche una piccola spiaggetta. Si trova sulla strada che collega Sagone a Cargese. Non è male hanno il sito li trovi tutte le info
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    testa di pazzo sovversivo

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,201
    Location
    ALER TOWN (rock the casbah) MI

    Status
    Anonymous
    cerca on line:
    http://www.usommalu-camping.fr/it/a-prossi...orsica-francia/
    dista circa 300 mt dalla spiaggia del liamone

    www.locations-corse-cargese.com/
    a piedi vai alla spiaggia menasina

    http://www.motel-alivetu.com/corsica-hotel.../1_0_index.html
    sta vicino helios devi fare una sfacchinata per andare alla menasina

    in ogni caso se vuoi provare piu' spiagge devi spostarti con la macchina ,indubbiamente u somalu con la spiaggia del liamone hai la possibilita' di insidiare piu' specie di pesci e di conseguenza svariate tecniche di pesca ciao ;)
     
    Top
    .
  4. tommipape
     
    .

    User deleted


    grazie mille...per quanto riguarda la zona di ajaccio nessuno sa dirmi se ce un posticino dove possa pescare praticamente da dentro casa??? :P :B):
    grazie
     
    Top
    .
  5. tommipape
     
    .

    User deleted


    avrei trovato un cappeggio proprio in riva al mare...anche se è sulla costa est a marina di solaro ma potrebbe fare al coso mio...
    si chiama campin sole d'oru..qualcuno ci è stato e sa dirmi se è carino...??
    ma soprattutto come'è la spiaggia di marina di solaro...
    qualche consiglio su marina di solaro sarebbe molto gradita...visto che è una delle poche spiagge in cui non ho mai pescato sulla costa est..grazie!!!
     
    Top
    .
  6. tommipape
     
    .

    User deleted


    su dai ragazzi nessuno conosce la spiaggia di marina di solaro???
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    non conosco il capeggio di cui parli, ma la zona si!

    Direi che è un'ottima posizione piuttosto centrale per alcune belle spiaggie. la stessa solaro con il mare giusto può regalarti belle prede. Andando verso Nord, avrai la spiaggia della vacche, ghisonaccia e aleria. andando verso sud potrai provare a solenzara ( forse meno di un km da solaro) e poi troverai delle belle pocket dove di certo la tua signora sarà felice di accompagnarti a pesca.

    Secondo me è un'ottima posizione per coniugare vita da mare e pesca....signora permettendo :D
     
    Top
    .
  8. tommipape
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta topiloide...è prorpio per questo che ho scelto solaro..di giorno posso raggiungere con poco tempo le località piu belle e allo stesso tempo di notte...ho a portata le spiagge che desidero....scaffarossa e le vacche gia le conosco...
    è proprio la spiaggia di marina di solaro che non conosco....
    un altra domanda quando hai detto con le sue condizioni...intendevi a mare formato??o oppure leggermente formato???se trovassi condizioni di mare forza olio,marina di solaro è valida ugualmente??grazie
     
    Top
    .
  9. Flotterino
     
    .

    User deleted


    tommi allora come è andata? visto che tra non molto partiamo anche noi vorrei qualche info!
    dai racconta un pò ^_^
     
    Top
    .
8 replies since 17/7/2013, 17:10   371 views
  Share  
.