Albatros Cagliari 100 e 125 grammi 14 Luglio 2013.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. concas.marco77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti sono contentissimo di invitarvi alla prima gara di Coppa Italia 2013 organizzata dal A.S.D. Albatros Cagliari prevista per Domenica 14 Luglio 2013, piombi 100 e 125 grammi.
    Per chi volesse partecipare è pregato di comunicare le adesioni entro il giorno 13 Luglio 2013; appena possibile posterò anche il regolamento firmato con relativo modulo di iscrizione.
    Saluti.
    Marco COncas
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Like
    +34
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Bella Marco!! Ma a Cagliari o a Guspini?
     
    Top
    .
  3. concas.marco77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sea eagle @ 4/7/2013, 21:01) 
    Bella Marco!! Ma a Cagliari o a Guspini?

    Dipende dalle condizioni meteo; se il vento è favorevole Guspini va benissimo, altrimenti a Cagliari in salina..... :P

    Edited by concas.marco77 - 5/7/2013, 22:06
     
    Top
    .
  4. feffos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mortacci della cagnazza lurida io sicuramente sono al lavoro o la mattina o la sera...... se siete in zona mi faccio un salto per abbracci e toccatine varie!
     
    Top
    .
  5. concas.marco77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In allegato eccovi il Regolamento:
    Marco Concas
    File Allegato

     
    Top
    .
  6. concas.marco77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In allegato il modulo d' iscrizione.
    Saluti
    Marco Concas

    Edited by concas.marco77 - 12/7/2013, 23:44
    File Allegato

     
    Top
    .
  7. concas.marco77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Società A.S.D. ALBATROS CAGLIARI, conferma come campo gara MACCHIAREDDU CAGLIARI "SALINE" .

    Per chi ha difficoltà nel raggiungere il campo gara, ecco le coordinate:


    View Larger Map

    Grazie a tutti
    Marco Concas
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Like
    +34
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Novità? Classifiche? Daje che siamo curiosi!!
     
    Top
    .
  9. concas.marco77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Per i più curiosi e non, posto di seguito la classifica della manifestazione svolta regolarmente Domenica 14 Luglio 2013. Malgrado le scemenze che molti personaggi sparano gratuitamente nelle pagine di Facebook, la manifestazione si è svolta in maniera esemplare e scrupolosa, tenendo conto in primis di quanto espresso dalla Circolare Normativa 2013. Non nascondo il rammarico, e ringrazio il cielo che il buon senso fortunatamente mi abbia bloccato nel rispondere ad attacchi gratuiti e provocatori ideati non si sa da chi o cosa, e nei confronti di chi e cosa. A chi si è rivolto in maniera irrispettosa e offensiva nei confronti miei e di tutta la macchina organizzativa, rispondo che in una manifestazione le cose non potranno mai andar bene per tutti, e che purtroppo a volte bisogna prendere le cose come si trovano, altrimenti, non si cercano proprio. Per essere più preciso e senza peli sulla lingua, perchè sinceramente mi sono rotto e stufato di determinate situazioni, “imploro” i futuri partecipanti alle gare organizzate dalla mia Società, che se le manifestazioni organizzate dall’ A.S.D. Albatros Polisportiva non sono di loro gradimento, possono pure rimanere a casa ed evitare di partecipare perchè creano danno e destabilizzano l’ ambiente. “ SOPRATTUTTO NON MUOVONO UN DITO” . Non sono mai stato così rompiscatole, lo ammetto, ed io amo tantissimo rispettare tutto e tutti, ma questa volta il boccone è proprio amaro anche perchè la maggior parte delle frecciate velenose arrivano da persone che non ti aspetti. Ringrazio gli amici che hanno aiutato alla perfetta riuscita della manifestazione e che non si sono arresi di fronte al sole cocente, in un campo pressochè estraneo al mondo del Long Casting perchè non tracciato e privo di riferimenti, e ringrazio Marco Deplano per aver trottato come un forsennato in lungo ed in largo per le misurazioni e il montaggio/smontaggio del campo; ringrazio Nicola Miolla per aver messo a disposizione il Teodolite e per il suo grosso impegno e “CONTRIBUTO” alla manifestazione, e ringrazio Nicola Casu e Massimo Oropallo per averci aiutato nel montare/smontare il campo ed il Sig. Giorgio Sanna per averci sopportato; ringrazio anche la mia pazienza, che è stata veramente tanta e soprattutto mi scuso per lo sfogo, ma determinate cose è giusto che si sappiano soprattutto per riflettere e sperare che non si ripresentino, anche se i rompiscatole sono dietro l’ angolo.

    Marco Concas

    giwi

    Uploaded with ImageShack.us



    Edited by sea eagle - 16/7/2013, 21:23
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Like
    +34
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Polemiche a parte noto che le misure sono di rilievo comunque, grandi!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Like
    +46
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    alessio è mostuoso, ma so contento per nicolino........
     
    Top
    .
  12. concas.marco77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sea eagle @ 16/7/2013, 21:32) 
    Polemiche a parte noto che le misure sono di rilievo comunque, grandi!

    Con rammarico Antonello ognuno di noi ha un limite, ed io sinceramente sono arrivato al culmine, quindi onde evitare ulteriori dispiaceri e batibecchi, lascero' l' onere e l' onore ai compagni di Società polemici, ad organizzare gare e quant altro; per questa gara ho tolto ore alla mia famiglia esopratutto tanti soldi rimessi di tasca, quindi , sinceramente mi sono rotto i coglioni, perche non devo ricorrere all' aiuto di amici per organizzare gare, e i compagni di Società rimangano a coglioni all aria a guardare e sghignazzare. Il long casting è un gioco, e tale per me rimanene, le cose importanti sono altre, e le soddisfazioni le si possono trovare anche in altri sport.
     
    Top
    .
  13. bobbe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (concas.marco77 @ 17/7/2013, 12:49) 
    CITAZIONE (sea eagle @ 16/7/2013, 21:32) 
    Polemiche a parte noto che le misure sono di rilievo comunque, grandi!

    Con rammarico Antonello ognuno di noi ha un limite, ed io sinceramente sono arrivato al culmine, quindi onde evitare ulteriori dispiaceri e batibecchi, lascero' l' onere e l' onore ai compagni di Società polemici, ad organizzare gare e quant altro; per questa gara ho tolto ore alla mia famiglia esopratutto tanti soldi rimessi di tasca, quindi , sinceramente mi sono rotto i coglioni, perche non devo ricorrere all' aiuto di amici per organizzare gare, e i compagni di Società rimangano a coglioni all aria a guardare e sghignazzare. Il long casting è un gioco, e tale per me rimanene, le cose importanti sono altre, e le soddisfazioni le si possono trovare anche in altri sport.

    Marcuzzo non sai quanto ti capisco.
    Ovunque funziona piu o meno cosi ,il 20% fa l'80 % del lavoro .
    So quanto sei appassionato e se no esistessero persone come te crollerebbe tutto il movimento,quindi non ci scassare la menghi@ fai sbollire la rabbia e guarda avanti.
    Hai la solidarieta' dei più,non far caso alla stupidaggine dei meno.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Like
    +3
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    Chi non fa non sbaglia!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Like
    +34
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bobbe_ @ 17/7/2013, 14:30) 
    CITAZIONE (concas.marco77 @ 17/7/2013, 12:49) 
    Con rammarico Antonello ognuno di noi ha un limite, ed io sinceramente sono arrivato al culmine, quindi onde evitare ulteriori dispiaceri e batibecchi, lascero' l' onere e l' onore ai compagni di Società polemici, ad organizzare gare e quant altro; per questa gara ho tolto ore alla mia famiglia esopratutto tanti soldi rimessi di tasca, quindi , sinceramente mi sono rotto i coglioni, perche non devo ricorrere all' aiuto di amici per organizzare gare, e i compagni di Società rimangano a coglioni all aria a guardare e sghignazzare. Il long casting è un gioco, e tale per me rimanene, le cose importanti sono altre, e le soddisfazioni le si possono trovare anche in altri sport.

    Marcuzzo non sai quanto ti capisco.
    Ovunque funziona piu o meno cosi ,il 20% fa l'80 % del lavoro .
    So quanto sei appassionato e se no esistessero persone come te crollerebbe tutto il movimento,quindi non ci scassare la menghi@ fai sbollire la rabbia e guarda avanti.
    Hai la solidarieta' dei più,non far caso alla stupidaggine dei meno.

    Quoto ogni sillaba, soprattutto dove ti dice di non scassare la menghia e la frase evidenziata! :D ;) :wub:
     
    Top
    .
16 replies since 4/7/2013, 19:58   545 views
  Share  
.