2° Edizione SARTIZZA CASTING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. concas.marco77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ragazzi è arrivata la tanto sospirata data per l’ incontro annuale dei lanciatori Sardi!

    jpg

    “2° EDIZIONE SARTIZZA CASTING ”

    organizzato dalla Società SURFCASTING TEAM – AQUILE DI MARE ARBUS di cui faccio parte da quando ho incominciato a dedicarmi al Surf Casting e lancio tecnico. Ora mi chiedo, dato che la mia 1° avventura nel lancio tecnico è stata per me il Sartitza Casting del 2010, chissà se anche con questa edizione qualcuno si appassionerà a questo sport come ho fatto io ?
    L’ invito è indirizzato a tutti gli appassionati Sportivi che vorrebbero trascorrere una giornata in sana compagnia e con tanto divertimento, gustandosi una buona e consistente grigliata accompagnata da nettare d’ uva e vari distillati.
    Vi aspettiamo numerosi.
    In allegato inserisco il Regolamento.


    Ringrazio anticipatamente tutti gli amici che stanno collaborando per la buona esecuzione della manifestazione.
    Marco Concas



    Edited by concas.marco77 - 21/5/2013, 01:10
    File Allegato
    Sartizza_Casting_2013.doc
    (Number of downloads: 44)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Like
    +34
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Ottimo!!! Io ci sarò!!! :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Like
    -4
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    il 26 maggio? :unsure: eccolosapevo, non ci sono tiger...

    spassiatevi meda
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Like
    +34
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gu! @ 22/5/2013, 10:34) 
    il 26 maggio? :unsure: eccolosapevo, non ci sono tiger...

    spassiatevi meda

    Peccato Enrico, comunque prometto che ti penserò tanto tanto durante la pausa pranzo!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Like
    -4
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    immagino ... smiles_2010
     
    Top
    .
  6. scivu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora letto il regolamento ma ci dovrei essere!!!
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    longSurfcasting

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,475
    Like
    +9
    Location
    SArdegna

    Status
    Offline
    Ringrazio Antonello, Marco e tutto il circolo delle Aquile di Mare x aver organizzato l'evento dove ho ri-incontratto vecchi e nuovi amici...è stata una giornata allegra e piacevole fra lanci, risate e cibarie varie... per chi non c'era..'' peggio x voi..vi siete persi una bellissima giornata ''
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Like
    +901,015
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    Antonello ma un report come si deve????

    Complimenti al Nicola nostro ;)
     
    Top
    .
  9. toto69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rizzlyg @ 27/5/2013, 19:03) 
    Ringrazio Antonello, Marco e tutto il circolo delle Aquile di Mare x aver organizzato l'evento dove ho ri-incontratto vecchi e nuovi amici...è stata una giornata allegra e piacevole fra lanci, risate e cibarie varie... per chi non c'era..'' peggio x voi..vi siete persi una bellissima giornata ''

    Mi sembra che non ci sia niente da aggiungre, giornata piacevolissima in tutti i sensi!

    Ps. L'unica nota stonata è stata la vittoria di un certo Nicola Casu che dal mio punto di vista è un pessimo lanciatore, ma come si suol dire AL CULO NON SI COMANDA!!!! :P :P :P :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Like
    +34
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rizzlyg @ 27/5/2013, 19:03) 
    Ringrazio Antonello, Marco e tutto il circolo delle Aquile di Mare x aver organizzato l'evento dove ho ri-incontratto vecchi e nuovi amici...è stata una giornata allegra e piacevole fra lanci, risate e cibarie varie... per chi non c'era..'' peggio x voi..vi siete persi una bellissima giornata ''

    Sono io che devo ringraziare te Franco, Toto, Anselmo, Waterproof, International, Marco Deplano, il "nostro" Marco Concas, tutti i miei aquilotti (che hanno lavorato come muletti!!! uno per tutti il mio vicepresidente Stefano Ghiani che...dopo una nottata di gara....vinta tra l'altro.....è venuto al Sartizza, ha lanciato ed ha arrostito mentre gli altri lanciavano...GRANDE!!) e tutti gli amici che ci hanno onorato con la loro presenza. Abbiamo respirato nuovamente quell'aria che, grazie a te e di cui non ti ringrazierò mai abbastanza, mi aveva fatto innamorare di questa splendida disciplina. E' stata una giornata splendida, che spero di ripetere presto! Grazie per ora... ;) :D

    CITAZIONE (AlexSurf @ 27/5/2013, 19:43) 
    Antonello ma un report come si deve????

    Complimenti al Nicola nostro ;)

    Certo Alx, stiamo provvedendo....purtroppo bisogna anche lavorare......gazzzzzzz :(
     
    Top
    .
  11. toto69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sea eagle @ 27/5/2013, 20:27) 
    CITAZIONE (rizzlyg @ 27/5/2013, 19:03) 
    Ringrazio Antonello, Marco e tutto il circolo delle Aquile di Mare x aver organizzato l'evento dove ho ri-incontratto vecchi e nuovi amici...è stata una giornata allegra e piacevole fra lanci, risate e cibarie varie... per chi non c'era..'' peggio x voi..vi siete persi una bellissima giornata ''

    Sono io che devo ringraziare te Franco, Toto, Anselmo, Waterproof, International, Marco Deplano, il "nostro" Marco Concas, tutti i miei aquilotti (che hanno lavorato come muletti!!! uno per tutti il mio vicepresidente Stefano Ghiani che...dopo una nottata di gara....vinta tra l'altro.....è venuto al Sartizza, ha lanciato ed ha arrostito mentre gli altri lanciavano...GRANDE!!) e tutti gli amici che ci hanno onorato con la loro presenza. Abbiamo respirato nuovamente quell'aria che, grazie a te e di cui non ti ringrazierò mai abbastanza, mi aveva fatto innamorare di questa splendida disciplina. E' stata una giornata splendida, che spero di ripetere presto! Grazie per ora... ;) :D

    CITAZIONE (AlexSurf @ 27/5/2013, 19:43) 
    Antonello ma un report come si deve????

    Complimenti al Nicola nostro ;)

    Certo Alx, stiamo provvedendo....purtroppo bisogna anche lavorare......gazzzzzzz :(

    Hai dimenticato Stefano Fenu (Feffos se non ricordo male....) ;) ;) ;) ;)

    Edited by toto69 - 27/5/2013, 21:07
     
    Top
    .
  12. feffos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sono solo limitato a mangiare e bere ( molto) per il resto avete fatto tutto voi! le aquile come sempre si sono dimostrate ai vertici per organizzazione ospitalità e spirito credo che tante società con molto più blasone dovrebbero imparare qualcosa!
    ringrazio ancora tutti per la splendida giornata era da tanto che non lanciavo ad una gara e grazie a voi sono riuscito a incontrare di nuovo amici che non vedevo da un sacco (ma proprio un sacco) di tempo grazie ancora!!!

    P.S. toto di al proprietario del cannonau e dell'acquavite in barrique che la prossima volta che scendi me ne devi portare un po! ovviamente glielo pago! era troppo buono!!!!
     
    Top
    .
  13. marco66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un Grazie di Cuore a tutte le Aquile per il lavoro svolto e la giornata trascorsa clap clap
    Ottima la compagnia, cibarie & beveraggi come da tradizione al top. cheers
    Il tutto intervallato anche da qualche lancio, che con lo scorrere delle ore, e non solo, assumevano forme sempre più artistiche :lol:
    Saluti!!!
     
    Top
    .
  14. scivu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato non esserci stato ma il pupetto aveva bisogno del suo papà...
    Ajò con il report!!!

    Edited by scivu - 28/5/2013, 00:31
     
    Top
    .
  15. feffos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima che mi dimentico un paio di foto a fine giornata meritano davvero per capire l'atmosfera!

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
    franco nico e marco

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    sempre loro dopo una super cazzata

    and the winner che se la beve (giustamente!)

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    le immagini della premiazione sono tante e pure scadenti perchè fatte controsole quindi aspetto il contributo del vincitore che ha i 2 podi per intero...
    speriamo di non dover arrivare al prossimo sartizza per vederle pubblicate!
     
    Top
    .
30 replies since 20/5/2013, 23:18   1175 views
  Share  
.