10 MIN col Gatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pisolo 1967
     
    .

    User deleted


    Anche questa sera non ho resisto a stare lontano da una persona che no ho conosciuto ma che sento mia come non lo sono persone che vedo quodidianamente. Oggi mi sono regalato Grecale un altro dei suoi splenditi racconti,e mia moglie, presa dalla gelosia è venuta a vedere cosa facessi a mezzanotte al pc.Gli ho detto che volevo stare 10 min con un amico,che purtroppo non cè più ma che soprattutto non ho avuto l'onore di conoscere e frequentare. Ciao Oreste
    P.S cercate chi può di leggere i suoi racconti ,perche insegnano a vivere e ad apprezzare ciò che abbiamo,dalla famiglia al cane e a chi si incontra su una spiaggia ,che chiedendoti consigli cerca di rubarti un pò di esperienza, be lui ti aiutava senza paure
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anch'io ogni tanto mi rileggo i racconti del Gatto e ogni volta li trovo piu' belli :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pisolo 1967 @ 20/5/2013, 00:25) 
    Anche questa sera non ho resisto a stare lontano da una persona che no ho conosciuto ma che sento mia come non lo sono persone che vedo quodidianamente. Oggi mi sono regalato Grecale un altro dei suoi splenditi racconti,e mia moglie, presa dalla gelosia è venuta a vedere cosa facessi a mezzanotte al pc.Gli ho detto che volevo stare 10 min con un amico,che purtroppo non cè più ma che soprattutto non ho avuto l'onore di conoscere e frequentare. Ciao Oreste
    P.S cercate chi può di leggere i suoi racconti ,perche insegnano a vivere e ad apprezzare ciò che abbiamo,dalla famiglia al cane e a chi si incontra su una spiaggia ,che chiedendoti consigli cerca di rubarti un pò di esperienza, be lui ti aiutava senza paure

    Credo sarebbe stato felice di conoscerti.
    In un certo senso siamo (noi) stati un po' fortunati a frequentarlo.
    Sempre meno di quanto si poteva, sempre meno di quanto si vorrebbe aver fatto.
    Talvolta si ha la fortuna di conoscere persone che ti aprono nuovi orizzonti, ti mostrano la realtà sotto aspetti che non avevi mai considerato.
    Oggi c'è un po' di lui in ogni cosa che faccio, perché le persone che hanno il suo spessore ti condizionano a pensare che avrebbe fatto o detto lui al tuo posto in ogni momento importante, in ogni decisione cruciale.
     
    Top
    .
  4. pisolo 1967
     
    .

    User deleted


    Ciao io un po' mi sento preso in causa visto che sono geloso dei posti e anche quando pescò non faccio report per mia scelta, non arricchendo il forum e non arricchendo me stesso nella considerazione degli altri.il fatto e' che io ho iniziato e fatto il tutto senza consigli e aiuti , con il mio amico irlandese75 ci siamo dannati per cercare posti che regalassero qualche pesce ,e forse per una mentalità chiusa lo teniamo per noi. Appunto dico che mi piace Oreste come persona , lui ti consigliava senza paure che gli fregassi il posto ,come nei racconti corsi, anzi ti accompagnava passo passo per tel e ti dava le dritte. In questo devo imparare molto e spero di riuscirci
     
    Top
    .
3 replies since 19/5/2013, 23:25   444 views
  Share  
.