Chi suona Cosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister Surf
     
    .

    User deleted


    Io dopo anni di pianoforte mi resi conto che al falò in spiaggia avevo certe difficoltà di trasporto!

    Allora mi comincia a dedicare alla chitarra classica abbandonata a casa da mia sorella e poi nacque l'elettrica ibanez prestata da un amico e poi la fender e poi il gruppo e poi tante emozioni e ricordi!

    La musica!
     
    Top
    .
  2. BeachWitch
     
    .

    User deleted


    Belloooo, un sacco di musicisti su questo Forum...ma vediamo se riconoscete questo:

    1-1_zps07ec6af1

    all'epoca era una macchina da guerra, suonava la chitarra con i mestoli in metallo e sparava pure i raggi gamma :woot:

    Della stessa serata ho anche quest'altra foto (per me) fantastica:

    2-1_zps269d4e4e

    Ah che tempi :wub: beata gioventù...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    C'era una volta.... una Vester Maniac acquistata a Maranello nel lontano 1988 e che ancora presta degnamente il suo servizio;

    jpg


    da qualche anno a questa si aggiunge una Fender Stratocaster SVR signature assemblata dal sottoscritto, strumenti con i quali, assieme ad una elettroacustica Yamaha, mi cimento nel blues/rock, cantautori etc... per mio diletto.
     
    Top
    .
  4. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeachWitch @ 21/3/2013, 10:42) 
    Belloooo, un sacco di musicisti su questo Forum...ma vediamo se riconoscete questo:

    (IMG:https://i304.photobucket.com/albums/nn174/m...zps07ec6af1.jpg)

    all'epoca era una macchina da guerra, suonava la chitarra con i mestoli in metallo e sparava pure i raggi gamma :woot:

    Della stessa serata ho anche quest'altra foto (per me) fantastica:

    (IMG:https://i304.photobucket.com/albums/nn174/m...zps269d4e4e.jpg)

    Ah che tempi :wub: beata gioventù...

    Goppaiiii, ho una reputazione da mantenere qua dentro!!! :woot: :woot: :woot:
    Che tempi, che mbriaghere...

    Dopo la chitarra ci fu anche il periodo da bassaro...

    https://surfcasting.forumfree.it/?t=41441013

    Io lanciavo raggi gamma, ma dalla tua tele uscivano veri e propri ruggiti,ho ancora in testa il suono del tuo MESA BOOGIE ...

    Edited by scivu - 21/3/2013, 15:13
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    795
    Location
    a 700 metri dalla spiaggia

    Status
    Offline
    mi aggiungo pure io :D :D :D

    ho iniziato a strimpallare a 15 anni, sempre e solo elettrica e da autodidatta visto che il maestro non me lo potevo permettere :lol: ( internet e youtube non c'erano :D ) fortuna che a scuola con me eravamo in molti e strimpellare quindi oggi un power cords domani un assoletto suonato ad orecchio bene o male si imparava qualcosa, poi il primo e unico gruppo dove ho militato da ritmico, genere suonato ed amato il trash metal, heavy ed hard rock (metallica-acdc-zz top-black sabbat)

    Da qualche anno mi sono ricomprato tutto e riprendere da dove avevo lasciato (ibanez RG + peavy bandit 112) credo che sia l'acquisto più azzeccato che ho fatto negli ultimi 10 anni :B): :B): :B): tutti i giorni suono anche solo per 15 minuti ma mi diverto da matti a fare assoli in pentatonica minore specialmente con i programmi guitar pro e Iring con l'iphone

    un goduria...... :B): :B): :B): :B):
    Attached Image
    IMG_1261

     
    Top
    .
  6. Il Guru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 20/3/2013, 17:37) 
    Fender Jazz Bass Special. Fretless. E ho detto tutto.

    Appebbacco!!! Fretless! Me gusta mucho!

    Insomma, volendo organizzare una jam il problema sarebbe solamente la location.
    Vedo con piacere che qui sul forum l'assortimento non manca, se riuscissimo a trovare su Roma una sezione ritmica, una vocale e un tastierista chissà, ne potrebbe venire fuori qualcosa di caruccio...

    band
    guitar

    Qualcuna delle "ragazze" della mia scuderia: :woot:

    jpg


    Chi riconcosce questa?!? :rolleyes:

    jpg

     
    Top
    .
  7. BeachWitch
     
    .

    User deleted


    Azz...Danelectro?
     
    Top
    .
  8. Il Guru
     
    .

    User deleted


    DC-3!
    Tre pick-up, Select-O-Matic per un'infinità di combinazioni ponte-centro-manico, by-pass.
    Praticamente ha quel suono vintage che va dalle Telecaster alle ES335 Gibson...
    Uno spettacolo!!!

    :woot:
     
    Top
    .
  9. simone 83
     
    .

    User deleted


    anche io ho suonato per qualche anno forse 4,suonavo il basso in un gruppo che abbiamo formato in paese,agli inizi suonavamo in un ex carcere sotto il comune,prima di avere una bella saletta comunale :D poi tra impegni di uno e dell altro il gruppo si sciolse,ma hai tempi mi divertivo tantissimo,abbiamo iniziato a fare new metal,facendo qualche cover dei system of a down,ma anche trash metal tipo i pantera,
    i miei gruppi preferiti sono i system of a down,e qualche cd che serj tankian fece dopo da solista,rage against the machine,ma adoro anche il punk hard core tipo offspring e balle varie :D
     
    Top
    .
  10. pisolo 1967
     
    .

    User deleted


    Io sono tre anni che suono al coservatorio..................il brutto è che ancora non mi ha aperto nessuno......................... Fermosi_balla_con_maracas
     
    Top
    .
  11. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeachWitch @ 22/3/2013, 12:03) 
    Azz...Danelectro?

    Oh goppai, ne escono rumorismi con quella.... :D :D :D
    W il vaneggio!!!
     
    Top
    .
  12. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pisolo 1967 @ 22/3/2013, 20:01) 
    Io sono tre anni che suono al coservatorio..................il brutto è che ancora non mi ha aperto nessuno......................... Fermosi_balla_con_maracas

    Vabbè, se la mettiamo sull'outing allora anche io ho suonato per anni (praticamente un professionista) i campanelli di tutti i monasteri delle suore di Assisi e non mi hanno mai sgamato... :P
     
    Top
    .
  13. Oblivions13
     
    .

    User deleted


    Bhe!Se lo si fa tutti assieme...me le sono fatte tutte!!!!!! ;) Bionde,more...........Ma vi presento solo la Rossa e la Castana!!!!!!!! :D pucf

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
27 replies since 20/3/2013, 13:09   519 views
  Share  
.