surf casting e bolognese ad agrigento e vicinanze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vins.pa
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono delle zone di agrigento chiedo cortesemente dei posti buoni per fare pesca a bolognese e spieggie buone per il surf casting, infine ho un'ultimo consiglio da chiedervi , quale buona canna per surf casting potrei comprare per i posti che mi consiglierete? e che mulinello posso abbinare alla canna che mi consiglierete? be basta non vi faccio piu domande visto che sono nuovo ho paura che mi date calci nel culo hahah comunque raga vi ringrazio in anticipo sto con la speranza che mi rispontiate al piu presto, anche perche devo conprare una canna da surf, e devo essere sincero il consiglio del negoziante non credo sia tanto ragionato visto che lui cerca di vendere cio che gli porta piu guadagno, ciao ragazzi ;) ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Family, Beach and Rock 'n Roll

    Group
    SC Senior
    Posts
    719
    Location
    Agrigento

    Status
    Offline
    precisamente di dove sei?
     
    Top
    .
  3. vins.pa
     
    .

    User deleted


    favara raga rispontetemi quando potete
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Family, Beach and Rock 'n Roll

    Group
    SC Senior
    Posts
    719
    Location
    Agrigento

    Status
    Offline
    Io sono di Ag ma lavoro a Favara, di bolognese non so dirti niente, come surf bisogna vedere che intendi, per l'attrezzatura ormai compro sempre su internet, a Favara a P. Empedocle o San Leone compro solo minuteria, specie quello di P.Emp. a mio avviso è poco affidabile, la stessa canna (Trabucco Epica 160gr tre pz.) per cui lui mi chiedeva a morire 170€, io l'ho pagata 110, fai tu.
     
    Top
    .
  5. irlandese75
     
    .

    User deleted


    ciao,non conosco molto la tua zona quello che posso dirti è che visto non hai molta esperienza in queste due discipline ,ti conviene fare un giro su internet e e fare una ricerca sull'attrezzatura che ti serve .Ti dico questo xche' a volte avere fretta non da buoni risultati,per cui scegli bene quello che ti serve in base alla tua esperienza e fatti consigliare anche da qualche tuo amico pescatore . :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. vins.pa
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti a dire il vero vorrei una canna molto potente ma allo stesso tempomolto sensibile, nelle tocche dei pesci sapete qualche canna precisa con queste prestazioni?e poi aspetto ancora qlkuno della mia zona che sa qualche posto per surf casting grz ancora ....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Family, Beach and Rock 'n Roll

    Group
    SC Senior
    Posts
    719
    Location
    Agrigento

    Status
    Offline
    potente nel senso che lancia piombi pesanti magari oltre 200 gr, o che ti fa fare molti metri?

    con le condizioni ottimali per il surf tutte le nostre spiagge da Licata a Sciacca sono buone.
     
    Top
    .
  8. vins.pa
     
    .

    User deleted


    grz fratè cmq vorrei una canna che lancia lontano, fino a 200 g ,ma che pero tenga sempre una sensibilita delle mangiate , ma poi se mi lucidate la mante dicendomi che per il nostro mare quella canne che voglio nn e buona , posso pure cambiare idea non sono un esperto pero ho gia pescato con canne scarse , quindi vorrei una canna ben dotata di tutto quello che ha bisogno una canna da surf, e che compaci con il nostro mare, poi un'altra cosa qlk spiaggia con fondo roccioso?? ciao e grz
     
    Top
    .
  9. enzo1206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Surfin Bird @ 11/3/2013, 17:28) 
    potente nel senso che lancia piombi pesanti magari oltre 200 gr, o che ti fa fare molti metri?

    con le condizioni ottimali per il surf tutte le nostre spiagge da Licata a Sciacca sono buone.

    allora io che vado a pesca poco dopo sciacca che sono fuori zona "buona".
    hahahha :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Family, Beach and Rock 'n Roll

    Group
    SC Senior
    Posts
    719
    Location
    Agrigento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzo1206 @ 12/3/2013, 19:41) 
    CITAZIONE (Surfin Bird @ 11/3/2013, 17:28) 
    potente nel senso che lancia piombi pesanti magari oltre 200 gr, o che ti fa fare molti metri?

    con le condizioni ottimali per il surf tutte le nostre spiagge da Licata a Sciacca sono buone.

    allora io che vado a pesca poco dopo sciacca che sono fuori zona "buona".
    hahahha :lol:

    :huh: nessuno ha detto che oltre Sciacca non ci sono posti buoni per pescare, per dare dei parametri ho preso ad esempio le due città più grosse agli estremi della provincia, quindi possiamo affermare che tu peschi in zona Sciacca,

    o no? :)
     
    Top
    .
  11. vins.pa
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non lo capito cosa vuole dire enzo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Family, Beach and Rock 'n Roll

    Group
    SC Senior
    Posts
    719
    Location
    Agrigento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vins.pa @ 13/3/2013, 10:39) 
    io sinceramente non lo capito cosa vuole dire enzo

    Niente semplicemente che nella nostra provincia anche oltre Sciacca o Licata ci sono Scer cazzuti, e che è tempo di incontrarci e farci una bella pescatona insieme, :lol:
     
    Top
    .
  13. vins.pa
     
    .

    User deleted


    buon giorno gaetano, se non mi sbaglio hai detto che il mulenello shimano ultegra xtc si puo avere a 100 euro?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Family, Beach and Rock 'n Roll

    Group
    SC Senior
    Posts
    719
    Location
    Agrigento

    Status
    Offline
    Ciao Vincenzo, Ultegra 10000 Xsb €95 +ss
     
    Top
    .
  15. michele@mds
     
    .

    User deleted


    scusa la domanda ma una canna che lanci oltre 200gr e lontano...ma per pescare cosa?????
     
    Top
    .
18 replies since 11/3/2013, 04:20   464 views
  Share  
.