Sito per spedire canne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giucast
     
    .

    User deleted


    Spesso ho sentito parlare di spese di spedizione di 20/30 euro per spedire canne in due pezzi molto ingombranti. Ultimamente ho venduto una 2 pezzi con ingombro di 2,10 metri e l'ho spedita tramite www.myship.it costo 9,99 euro, ti mandano il corriere a casa tua, si paga anticipatamente con paypal...Molto meglio di poste italiane ( che fanno problemi per la dimensione del pacco ).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Family, Beach and Rock 'n Roll

    Group
    SC Senior
    Posts
    719
    Location
    Agrigento

    Status
    Offline
    c'è anche "spedireweb" pure loro vengono a casa e a prezzi modici
     
    Top
    .
  3. pescatoreveneto
     
    .

    User deleted


    tempi di spedizione e affidabilità???
    ho sentito molte lamentele nei siti di spedizione low cost.
    dopo aver letto su vari forum i loro disservizi ,non mi sono fidato, e ho preferito non lasciare i vecchi corrieri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Family, Beach and Rock 'n Roll

    Group
    SC Senior
    Posts
    719
    Location
    Agrigento

    Status
    Offline
    spedireweb spedisce tramite SDA
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giucast @ 4/1/2013, 02:52) 
    Spesso ho sentito parlare di spese di spedizione di 20/30 euro per spedire canne in due pezzi molto ingombranti. Ultimamente ho venduto una 2 pezzi con ingombro di 2,10 metri e l'ho spedita tramite www.myship.it costo 9,99 euro, ti mandano il corriere a casa tua, si paga anticipatamente con paypal...Molto meglio di poste italiane ( che fanno problemi per la dimensione del pacco ).

    io mi sono trovato bene nonostante qualche giorno di ritardo nel ritiro (feste natalizie), il pacco è arrivato sano e salvo, il corriere che utilizzano per la presa in consegna e spedizione è bartolini.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexSurf @ 5/1/2013, 20:24) 
    CITAZIONE (giucast @ 4/1/2013, 02:52) 
    Spesso ho sentito parlare di spese di spedizione di 20/30 euro per spedire canne in due pezzi molto ingombranti. Ultimamente ho venduto una 2 pezzi con ingombro di 2,10 metri e l'ho spedita tramite www.myship.it costo 9,99 euro, ti mandano il corriere a casa tua, si paga anticipatamente con paypal...Molto meglio di poste italiane ( che fanno problemi per la dimensione del pacco ).

    io mi sono trovato bene nonostante qualche giorno di ritardo nel ritiro (feste natalizie), il pacco è arrivato sano e salvo, il corriere che utilizzano per la presa in consegna e spedizione è bartolini.

    Mah proprio stamattina ho telefonato che devo spedire una 3 pezzi . Alla mail non mi hanno risposto , al telefono mi hanno detto che non spediscono tubi rigidi , o meglio che ufficialmente non spediscono e che se fosse non si prenderebbero la responsabilià.
    Alla fine ho prenotato con spedireweb , ma anche li' ho dovuto dichiarare che spedisco un pacco . Boh speriamo che al ritito non mi fanno storie.
     
    Top
    .
  7. irlandese75
     
    .

    User deleted


    ciao,io ultimamente mi è arrivato un pacco da Venezia con la ditta trasporti L S D con 10 euro di spedizione è andato tutto liscio anche con la Bartolini mi sono trovato bene a suo tempo .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,778
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexSurf @ 5/1/2013, 20:24) 
    CITAZIONE (giucast @ 4/1/2013, 02:52) 
    Spesso ho sentito parlare di spese di spedizione di 20/30 euro per spedire canne in due pezzi molto ingombranti. Ultimamente ho venduto una 2 pezzi con ingombro di 2,10 metri e l'ho spedita tramite www.myship.it costo 9,99 euro, ti mandano il corriere a casa tua, si paga anticipatamente con paypal...Molto meglio di poste italiane ( che fanno problemi per la dimensione del pacco ).

    io mi sono trovato bene nonostante qualche giorno di ritardo nel ritiro (feste natalizie), il pacco è arrivato sano e salvo, il corriere che utilizzano per la presa in consegna e spedizione è bartolini.

    Quoto alla grande ho preso un due pezzi e me l'hanno spedita tramite myship ed è andato tutto bene ed in poco tempo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    www.spediamo.it/ ...... !!!! ci ho spedito di tutto anche svariati tubi rigidi !!! mai fatto storie , veloci e precisi . il coriere è SDA !!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ___Pesce&Love___
    Admin

    Group
    Team Tecnico
    Posts
    3,698
    Location
    Nord Sardegna

    Status
    Anonymous
    uso sempre myship. il corriere è bartolini, si paga con paypal e il costo è €8,90 per un tubo 10x10x160cm 5kg
    ho fatto numerose spedizioni, tutte perfette. vengono, ritirano e consegnano.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,562
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire un altro thread. Ho già usato la funzione cerca.
    Volevo sapere se qualcuno ha opinioni recenti sul sito di spedizione interparcel.com, per spedire canne da UK a Italia. Ho visto che qui sul forum è apprezzato, e anche su altri fora è consigliato.
    Grazie delle eventuali informazioni/pareri
     
    Top
    .
10 replies since 4/1/2013, 02:52   652 views
  Share  
.