tele per la distanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marista
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi....

    dato che ho deciso di rinnovare la mia attrezzatura per la peschetta estiva (orate, mormore, ecc...), e dato che questo è il secondo anno che ho affrontato questa pesca, ho deciso di salire di livello.

    Per questa possiedo solo due alcedo : pride surf 120 e x green line surf 140 e abbinate a due olympus boss 6000 (che però hanno fatto il suo dovere regalandomi belle orate anche al di sopra del chilo e mezzo).


    Chiedo a voi un consiglio per una coppia di canne e relativi muli da abbinare che mi permettano di lanciare in ground e side zavorre da 125 gr per ricercare la distanza e cercare di fare il colpaccio la prossima stagione estiva....

    vi ringrazio in anticipo, e mentre inizia finalmente il periodo delle spigole da insidiare con le mie futura 190 spero di racimolare i soldi per le canne che mi consiglierete..........
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sunset

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,445
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    ground e telescopiche non vanno molto d'accordo hai le futura 190 gr che gia' potrebbero fare al tuo caso per la lunga distanza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    300

    Status
    Offline
    se già hai le futura, difficilmente potrai trovare una tele con prestazioni migliori...
     
    Top
    .
  4. lele623
     
    .

    User deleted


    e s.....quoto ji altri
     
    Top
    .
  5. frankg84
     
    .

    User deleted


    Cerchi una telescopica potente che restituisce bei metri e puoi lanciarci in ground zavorre fino a 125 grammi?

    Bad Bass Trio Standard

    L'ho strapazzata in tutti modi, ground con piombi max 125 gr, piramidi da 200 grammi etc... e non mi ha mai deluso!

    Ho visto gente lanciarci in semplice above e fare più di 100 metri...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    300

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frankg84 @ 20/11/2012, 09:34) 
    Cerchi una telescopica potente che restituisce bei metri e puoi lanciarci in ground zavorre fino a 125 grammi?

    Bad Bass Trio Standard

    L'ho strapazzata in tutti modi, ground con piombi max 125 gr, piramidi da 200 grammi etc... e non mi ha mai deluso!

    Ho visto gente lanciarci in semplice above e fare più di 100 metri...

    però sta canna da chiusa ha un ingombro di 2 metri, tanto vale che si prendere una rip.. <_<
     
    Top
    .
  7. frankg84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreact86 @ 20/11/2012, 09:49)
    CITAZIONE (frankg84 @ 20/11/2012, 09:34) 
    Cerchi una telescopica potente che restituisce bei metri e puoi lanciarci in ground zavorre fino a 125 grammi?

    Bad Bass Trio Standard

    L'ho strapazzata in tutti modi, ground con piombi max 125 gr, piramidi da 200 grammi etc... e non mi ha mai deluso!

    Ho visto gente lanciarci in semplice above e fare più di 100 metri...

    però sta canna da chiusa ha un ingombro di 2 metri, tanto vale che si prendere una rip.. <_<

    Beh unico difetto la lunghezza...io infatti porto con me sempre la Trio ed una ripartita tanto sono lunghe uguali :)
     
    Top
    .
  8. marista
     
    .

    User deleted


    grazie delle risposte ragazzi, andrò subito a vedere la trio....
     
    Top
    .
  9. fabio.angelo
     
    .

    User deleted


    vatti ha fare un giro in casa veret se non hai problemi di ingombro la new era standard 3 fa' al caso tuo e costa anche meno della bb trio,spara 5 once a tutta birra credimi la possiede un mio caro amico e ogni volta che si va' a pesca non resisto al fatto di strapazzarla un po' e' un attrezzo sensibile sottile e leggero la sua grammatura e' di 120\180 il suo ingombro e' di 1,95 m pensa che ho comprato il fodero portacanne della maver silver bomber 2 h 1,95m non ci e' entrata e io ho optato x la diamond ocean anch' essa stupenda a mio avviso e la casa dichiara di poterci fare ground ha una grammatura 120\200gr con un ingombro di 1,80 propio quello che cercavo.ciao bello.
     
    Top
    .
  10. Carlo1
     
    .

    User deleted


    Un'altra canna che potrebbe concederti qualche libertà nel lancio, ad esempio un bel side angolato è la Idhras della Veret, la 180 gr. Canna in 4,30 mt, abbastanza leggera e davvero potente. Io ce l'ho e ho provato anche il ground, non esasperato ovviamente, e l'attrezzo ha risposto bene. Unica pecca, a mio parere, la cima che mi sembra un po' sorda con prede di taglia piccola. Non se se sia ancora in commercio ma anche un buon usato penso potrebbe andare bene.
     
    Top
    .
  11. fabio.angelo
     
    .

    User deleted


    la idhras della veret pure e' una canna stupenda ma ha mio parere la new era standard 3 ha il pedone piu' alto quindi e' piu' indicata per la lunga distanza con un ground facendo si di caricare l'attrezzo in modo ottimale.Senza dubbio e' un mio modo di vedere la situazione
     
    Top
    .
  12. Rombo53
     
    .

    User deleted


    La Trio Standard e laCompact, due belle tele che danno bei metri in termini di distanza!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    290
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    se le trovi pro art 4-6 veret
     
    Top
    .
  14. fabio.angelo
     
    .

    User deleted


    come vedi ce ne sono per tutti i gusti ora decidi tu e facci sape'
     
    Top
    .
  15. marcoto74
     
    .

    User deleted


    trio compact e standard,shimano antares ax primo modello, verert idhras e anche new era standard,non ti sbagli cn una di queste..valuta anche tre pezzi
     
    Top
    .
33 replies since 19/11/2012, 20:36   2695 views
  Share  
.