...e dopo Veret,Comic,ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. surf78
     
    .

    User deleted


    ...ma purtroppo stavolta NON sono granche soddisfatto e siccome penso che riportare le nostre esperienze con le ditte serva a tutti gli utenti,anche se spero di no,vi riporto il fatto:
    Stavo pescando dall'antemurale esterno di un porto turistico,una delle classica battute di PaF,del periodo primaverile/estivo,in pesca 4 canne,2 SCS4,una ZX200,una National Pro 4.25,stesso assetto per tutte e stesso piombo per tutte,ovvero 5 oz...i lanci,visto lo spazio esiguo,NON sono ne forzati ne tantomeno molto angolati...lancio con le SCS,a posto,lancio con la zx,a posto,lancio con la National,allo stesso modo di come lancio per le altre 3 e la canna si cracca in cima...fin qui nessun problema,tutte le canne si rompono...a me personalmente,fino ad oggi,mi si è rotta,oltre alla National,una olympus(avevo circa 17 anni) in puro CARTONIO®....contatto la Colmic,che mi congela subito,rispondendo per email che dovevo contattare il loro agente di zona...e punto...chiamo il rappresentante che mi dice che avrebbe fatto arrivare la cima in un negozio a circa 60 km da dove abito...chiamo il negozio per definire la cosa...e la titolare mi risponde che il rappresentante nn si fà sentire da almeno una settimana e che lei della cima nn sà niente,ma si occuperà lei di contattare il rappresentante e mi organizzerà il tutto...oggi ho preso la cima(70€)...quello che nn mi è piaciuto,ovviamente facendo il paragone con la mia esperienza con Veret:
    -che la ditta ha scaricato immediatamente la cosa al rappresentante,senza curarsi,in persona del mio problema
    -che la ditta non mi ha neanche chiesto in che modo fosse avvenuta la rottura
    -che il rappresentante è stato poco presente
    -che la ditta NON mi ha mai ricontattato per sapere se il problema si era risolto e se ero soddisfatto del servizio post vendita

    Di cosa me ne fotto:
    -di aver pagato 70€ per avere un ricambio,fortunatamente nn muoio di fame

    Di cosa sono contento:
    -sono contento che in Italia esistano negozianti come la signora Tiziana del negozio Tuttosport,che si curano del cliente come se fosse un amico di vecchia data

    Quello che fondamentalmente mi dà fastidio è che Colmic è l'unica ditta italiana che nn mi ha degnato della minima attenzione,contrariamente a Veret e Italcanna,che dimostrano di tenere al cliente e che nn lo reputa solamente un numero...buoni voti li dò,nel mio immenso piccolo anche a Maver,con cui mi sono trovato sempre bene nel servizio post vendita...
     
    Top
    .
  2. dacost
     
    .

    User deleted


    conosco il rappresentante , effettivamente per risolvere un problema si prende parecchio tempo, poi aggiungi il fatto che si e' aperto lui personalmente un negozio a palermo da poco, quindi il suo poco prezioso tempo che gli rimaneva e' andato a farsi benedire.
    comunque la colmic deve risolvere i problemi in ditta non ci sono cazzi che tengono il rappresentante c'entra fino ad un certo punto.

    ma la national non era più in garanzia?
     
    Top
    .
  3. surf78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dacost @ 4/9/2012, 21:51) 
    conosco il rappresentante , effettivamente per risolvere un problema si prende parecchio tempo, poi aggiungi il fatto che si e' aperto lui personalmente un negozio a palermo da poco, quindi il suo poco prezioso tempo che gli rimaneva e' andato a farsi benedire.
    comunque la colmic deve risolvere i problemi in ditta non ci sono cazzi che tengono il rappresentante c'entra fino ad un certo punto.

    ma la national non era più in garanzia?

    Nn puoi conoscere il rappresentante di cui sopra...il fatto si è svolto in friuli...però sono d'accordo con te per il resto...la national non era in garanzia...perchè nn avevo lo scontrino,la canna era stata vinta in gara e mi è stata regalata...in ogni caso,a quanto ho capito,le cime NON rientrano nella garanzia...
     
    Top
    .
  4. dacost
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (surf78 @ 4/9/2012, 22:19) 
    CITAZIONE (dacost @ 4/9/2012, 21:51) 
    conosco il rappresentante , effettivamente per risolvere un problema si prende parecchio tempo, poi aggiungi il fatto che si e' aperto lui personalmente un negozio a palermo da poco, quindi il suo poco prezioso tempo che gli rimaneva e' andato a farsi benedire.
    comunque la colmic deve risolvere i problemi in ditta non ci sono cazzi che tengono il rappresentante c'entra fino ad un certo punto.

    ma la national non era più in garanzia?

    Nn puoi conoscere il rappresentante di cui sopra...il fatto si è svolto in friuli...però sono d'accordo con te per il resto...la national non era in garanzia...perchè nn avevo lo scontrino,la canna era stata vinta in gara e mi è stata regalata...in ogni caso,a quanto ho capito,le cime NON rientrano nella garanzia...

    scusami, pensavo ti riferissi al rappresentante per la sicilia.

    ma perdonami se' una cima e' difettosa, non rientra in garanzia ? al di la' che sia stata vinta in gara
    sinceramente mi lascia perplesso ....

    dato che qualche mese fa' ho acquistato una zeroseven e ancora non l'ho spremuta a pieno :unsure:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ultimamente si sente spesso delle national rotte , che sia stato un blocco di canne diciamo cosi' non molto fortunato per non dire altro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Quando a pollastrelli e quando a grilli...

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,210
    Location
    umbria

    Status
    Offline
    Ringrazia dio... Per il pedone della Cassiopea mi sono dovuto organizzare con una riparazione di fortuna(canna nuova)... Nessuno è stato capace di trovare un pezzo di ricambio... E la canna tre mesi parcheggiata in negozio!! Poi alti esponenti dell'azienda si sono pure incaz.. Con me perché dopo tutto li ho trattati come meritavano!!

     
    Top
    .
  7. surf78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dacost @ 4/9/2012, 22:30) 
    CITAZIONE (surf78 @ 4/9/2012, 22:19) 
    Nn puoi conoscere il rappresentante di cui sopra...il fatto si è svolto in friuli...però sono d'accordo con te per il resto...la national non era in garanzia...perchè nn avevo lo scontrino,la canna era stata vinta in gara e mi è stata regalata...in ogni caso,a quanto ho capito,le cime NON rientrano nella garanzia...

    scusami, pensavo ti riferissi al rappresentante per la sicilia.

    ma perdonami se' una cima e' difettosa, non rientra in garanzia ? al di la' che sia stata vinta in gara
    sinceramente mi lascia perplesso ....

    dato che qualche mese fa' ho acquistato una zeroseven e ancora non l'ho spremuta a pieno :unsure:

    Manca la garanzia perchè,ovviamente,per le canne vinte nn c'è scontrino...francamente,usare una canna,con la paura che si rompa nn è piacevole...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta!

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bushmy @ 4/9/2012, 23:57) 
    Ringrazia dio... Per il pedone della Cassiopea mi sono dovuto organizzare con una riparazione di fortuna(canna nuova)... Nessuno è stato capace di trovare un pezzo di ricambio... E la canna tre mesi parcheggiata in negozio!! Poi alti esponenti dell'azienda si sono pure incaz.. Con me perché dopo tutto li ho trattati come meritavano!!

    Boni 200 e passa euro!!!!!
     
    Top
    .
  9. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bushmy @ 4/9/2012, 23:57) 
    Poi alti esponenti dell'azienda si sono pure incaz.. Con me perché dopo tutto li ho trattati come meritavano!!

    Se è vero è evidente che considerano il cliente come un disturbo.

    Per quanto mi riguarda, preso atto della cosa, trarrei anche le debite conseguenze.

    Cmq solo in Italia si sente che un'azienda tratta male un cliente perché si lamenta a ragion veduta di un prodotto.
     
    Top
    .
  10. vance
     
    .

    User deleted


    i soldi miei cor cazzo li vedono
     
    Top
    .
  11. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vance @ 6/9/2012, 13:37) 
    i soldi miei cor cazzo li vedono

    Intervento memorabile ed utilissimo che verrà consegnato ai posteri su una lapide marmorea da issare nella piazza principale di Addis Abeba.

    Puoi andare.
     
    Top
    .
  12. ddaddo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vance @ 6/9/2012, 13:37) 
    i soldi miei cor cazzo li vedono

    ci puoi contare!!! manco i miei vedono ,una cineseria pompata a suon di pubblicità !!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 6/9/2012, 12:20) 
    Cmq solo in Italia si sente che un'azienda tratta male un cliente perché si lamenta a ragion veduta di un prodotto.

    ho ti prendono per il culo, infarcendoti il cervello di un sacco di minchiate................

    PS: ciò ancora un grosso sassolino dentro la scarpa :angry:

    CITAZIONE (ddaddo @ 6/9/2012, 13:54) 
    CITAZIONE (vance @ 6/9/2012, 13:37) 
    i soldi miei cor cazzo li vedono

    ci puoi contare!!! manco i miei vedono ,una cineseria pompata a suon di pubblicità !!

    infatti............ quello sono.
     
    Top
    .
  14. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (surf53 @ 6/9/2012, 14:01) 
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 6/9/2012, 12:20) 
    Cmq solo in Italia si sente che un'azienda tratta male un cliente perché si lamenta a ragion veduta di un prodotto.

    ho ti prendono per il culo, infarcendoti il cervello di un sacco di minchiate................

    PS: ciò ancora un grosso sassolino dentro la scarpa :angry:

    Io le minchiate non le bevo, e per citare un grande contemporaneo, celebrato in tutta l'Abissinia "i soldi miei cor cazzo li vedono"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Quando a pollastrelli e quando a grilli...

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,210
    Location
    umbria

    Status
    Offline
    ...cioe' tra il dire scusa ma questo e' problema tuo ecco il pezzo e costa x, o ok e' nuova ti passiamo la garanzia a disertare completamente o rimandare sul rimandato c'e' differenza!!!
    cmq dalle mie parti si dice che il villano te lo freghi........ ma solo una volta!!!
     
    Top
    .
17 replies since 4/9/2012, 20:40   933 views
  Share  
.