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surf78.
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...ma purtroppo stavolta NON sono granche soddisfatto e siccome penso che riportare le nostre esperienze con le ditte serva a tutti gli utenti,anche se spero di no,vi riporto il fatto:
Stavo pescando dall'antemurale esterno di un porto turistico,una delle classica battute di PaF,del periodo primaverile/estivo,in pesca 4 canne,2 SCS4,una ZX200,una National Pro 4.25,stesso assetto per tutte e stesso piombo per tutte,ovvero 5 oz...i lanci,visto lo spazio esiguo,NON sono ne forzati ne tantomeno molto angolati...lancio con le SCS,a posto,lancio con la zx,a posto,lancio con la National,allo stesso modo di come lancio per le altre 3 e la canna si cracca in cima...fin qui nessun problema,tutte le canne si rompono...a me personalmente,fino ad oggi,mi si è rotta,oltre alla National,una olympus(avevo circa 17 anni) in puro CARTONIO®....contatto la Colmic,che mi congela subito,rispondendo per email che dovevo contattare il loro agente di zona...e punto...chiamo il rappresentante che mi dice che avrebbe fatto arrivare la cima in un negozio a circa 60 km da dove abito...chiamo il negozio per definire la cosa...e la titolare mi risponde che il rappresentante nn si fà sentire da almeno una settimana e che lei della cima nn sà niente,ma si occuperà lei di contattare il rappresentante e mi organizzerà il tutto...oggi ho preso la cima(70€)...quello che nn mi è piaciuto,ovviamente facendo il paragone con la mia esperienza con Veret:
-che la ditta ha scaricato immediatamente la cosa al rappresentante,senza curarsi,in persona del mio problema
-che la ditta non mi ha neanche chiesto in che modo fosse avvenuta la rottura
-che il rappresentante è stato poco presente
-che la ditta NON mi ha mai ricontattato per sapere se il problema si era risolto e se ero soddisfatto del servizio post vendita
Di cosa me ne fotto:
-di aver pagato 70€ per avere un ricambio,fortunatamente nn muoio di fame
Di cosa sono contento:
-sono contento che in Italia esistano negozianti come la signora Tiziana del negozio Tuttosport,che si curano del cliente come se fosse un amico di vecchia data
Quello che fondamentalmente mi dà fastidio è che Colmic è l'unica ditta italiana che nn mi ha degnato della minima attenzione,contrariamente a Veret e Italcanna,che dimostrano di tenere al cliente e che nn lo reputa solamente un numero...buoni voti li dò,nel mio immenso piccolo anche a Maver,con cui mi sono trovato sempre bene nel servizio post vendita.... -
dacost.
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conosco il rappresentante , effettivamente per risolvere un problema si prende parecchio tempo, poi aggiungi il fatto che si e' aperto lui personalmente un negozio a palermo da poco, quindi il suo poco prezioso tempo che gli rimaneva e' andato a farsi benedire.
comunque la colmic deve risolvere i problemi in ditta non ci sono cazzi che tengono il rappresentante c'entra fino ad un certo punto.
ma la national non era più in garanzia?. -
surf78.
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conosco il rappresentante , effettivamente per risolvere un problema si prende parecchio tempo, poi aggiungi il fatto che si e' aperto lui personalmente un negozio a palermo da poco, quindi il suo poco prezioso tempo che gli rimaneva e' andato a farsi benedire.
comunque la colmic deve risolvere i problemi in ditta non ci sono cazzi che tengono il rappresentante c'entra fino ad un certo punto.
ma la national non era più in garanzia?
Nn puoi conoscere il rappresentante di cui sopra...il fatto si è svolto in friuli...però sono d'accordo con te per il resto...la national non era in garanzia...perchè nn avevo lo scontrino,la canna era stata vinta in gara e mi è stata regalata...in ogni caso,a quanto ho capito,le cime NON rientrano nella garanzia.... -
dacost.
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conosco il rappresentante , effettivamente per risolvere un problema si prende parecchio tempo, poi aggiungi il fatto che si e' aperto lui personalmente un negozio a palermo da poco, quindi il suo poco prezioso tempo che gli rimaneva e' andato a farsi benedire.
comunque la colmic deve risolvere i problemi in ditta non ci sono cazzi che tengono il rappresentante c'entra fino ad un certo punto.
ma la national non era più in garanzia?
Nn puoi conoscere il rappresentante di cui sopra...il fatto si è svolto in friuli...però sono d'accordo con te per il resto...la national non era in garanzia...perchè nn avevo lo scontrino,la canna era stata vinta in gara e mi è stata regalata...in ogni caso,a quanto ho capito,le cime NON rientrano nella garanzia...
scusami, pensavo ti riferissi al rappresentante per la sicilia.
ma perdonami se' una cima e' difettosa, non rientra in garanzia ? al di la' che sia stata vinta in gara
sinceramente mi lascia perplesso ....
dato che qualche mese fa' ho acquistato una zeroseven e ancora non l'ho spremuta a pieno. -
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Ultimamente si sente spesso delle national rotte , che sia stato un blocco di canne diciamo cosi' non molto fortunato per non dire altro.
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Ringrazia dio... Per il pedone della Cassiopea mi sono dovuto organizzare con una riparazione di fortuna(canna nuova)... Nessuno è stato capace di trovare un pezzo di ricambio... E la canna tre mesi parcheggiata in negozio!! Poi alti esponenti dell'azienda si sono pure incaz.. Con me perché dopo tutto li ho trattati come meritavano!!
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surf78.
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Nn puoi conoscere il rappresentante di cui sopra...il fatto si è svolto in friuli...però sono d'accordo con te per il resto...la national non era in garanzia...perchè nn avevo lo scontrino,la canna era stata vinta in gara e mi è stata regalata...in ogni caso,a quanto ho capito,le cime NON rientrano nella garanzia...
scusami, pensavo ti riferissi al rappresentante per la sicilia.
ma perdonami se' una cima e' difettosa, non rientra in garanzia ? al di la' che sia stata vinta in gara
sinceramente mi lascia perplesso ....
dato che qualche mese fa' ho acquistato una zeroseven e ancora non l'ho spremuta a pieno
Manca la garanzia perchè,ovviamente,per le canne vinte nn c'è scontrino...francamente,usare una canna,con la paura che si rompa nn è piacevole.... -
.Ringrazia dio... Per il pedone della Cassiopea mi sono dovuto organizzare con una riparazione di fortuna(canna nuova)... Nessuno è stato capace di trovare un pezzo di ricambio... E la canna tre mesi parcheggiata in negozio!! Poi alti esponenti dell'azienda si sono pure incaz.. Con me perché dopo tutto li ho trattati come meritavano!!
Boni 200 e passa euro!!!!!
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Ltn. Col. Kurtz.
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Poi alti esponenti dell'azienda si sono pure incaz.. Con me perché dopo tutto li ho trattati come meritavano!!
Se è vero è evidente che considerano il cliente come un disturbo.
Per quanto mi riguarda, preso atto della cosa, trarrei anche le debite conseguenze.
Cmq solo in Italia si sente che un'azienda tratta male un cliente perché si lamenta a ragion veduta di un prodotto.. -
vance.
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i soldi miei cor cazzo li vedono . -
Ltn. Col. Kurtz.
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Intervento memorabile ed utilissimo che verrà consegnato ai posteri su una lapide marmorea da issare nella piazza principale di Addis Abeba.
Puoi andare.. -
ddaddo.
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ci puoi contare!!! manco i miei vedono ,una cineseria pompata a suon di pubblicità !!. -
.Cmq solo in Italia si sente che un'azienda tratta male un cliente perché si lamenta a ragion veduta di un prodotto.
ho ti prendono per il culo, infarcendoti il cervello di un sacco di minchiate................
PS: ciò ancora un grosso sassolino dentro la scarpa
infatti............ quello sono.. -
Ltn. Col. Kurtz.
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Cmq solo in Italia si sente che un'azienda tratta male un cliente perché si lamenta a ragion veduta di un prodotto.
ho ti prendono per il culo, infarcendoti il cervello di un sacco di minchiate................
PS: ciò ancora un grosso sassolino dentro la scarpa
Io le minchiate non le bevo, e per citare un grande contemporaneo, celebrato in tutta l'Abissinia "i soldi miei cor cazzo li vedono". -
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...cioe' tra il dire scusa ma questo e' problema tuo ecco il pezzo e costa x, o ok e' nuova ti passiamo la garanzia a disertare completamente o rimandare sul rimandato c'e' differenza!!!
cmq dalle mie parti si dice che il villano te lo freghi........ ma solo una volta!!!.