ed io che conoscevo solamente ground e pendolo

voglio imparare a farli tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bixerello
     
    .

    User deleted


    La notte mentre lavoro (portiere d'albergo) mi spulcio tutti i video di longcaster in azione per studiarne le tecniche e capire dove sbaglio.....
    Ma devo dire che questo video mi ha colpito piu di tutti.. :lol: . non ho ancora capito se esistono davvero queste tecniche oppure sono tecniche inventate al momento.....
    Le conoscete?? :D

    https://www.youtube.com/watch?v=4Bp-eCOv0Wg...ture=plpp_video
     
    Top
    .
  2. scivu
     
    .

    User deleted


    Esistono esistono...

    Min 1.39...mi sembrava di rivedere la puntata di Sampei alle gare di long casting!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...surfo dunque sono...

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,587
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...ma quante ne sa...e cmq l'ultimo lancio l'ho visto eseguire molte volte, specialmente in spiaggia... tumblr_m68cu414Xe1qcga5ro1_500

    ...ed il famoso "lancio squalo"?...shark cast...
     
    Top
    .
  4. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ajoajo @ 16/8/2012, 09:56) 
    ...ma quante ne sa...e cmq l'ultimo lancio l'ho visto eseguire molte volte, specialmente in spiaggia... tumblr_m68cu414Xe1qcga5ro1_500

    ...ed il famoso "lancio squalo"?...shark cast...

    che utilità ha?
    lanciare grossi inneschi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    244
    Location
    Sardegna - Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ajoajo @ 16/8/2012, 09:56) 
    ...ma quante ne sa...e cmq l'ultimo lancio l'ho visto eseguire molte volte, specialmente in spiaggia...

    a me pare il il famoso lancio " a tuffo" perchè ci ho visto parecchia gente volare in acqua a fine rincorsa ...