ed io che conoscevo solamente ground e pendolo

voglio imparare a farli tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bixerello
     
    .

    User deleted


    La notte mentre lavoro (portiere d'albergo) mi spulcio tutti i video di longcaster in azione per studiarne le tecniche e capire dove sbaglio.....
    Ma devo dire che questo video mi ha colpito piu di tutti.. :lol: . non ho ancora capito se esistono davvero queste tecniche oppure sono tecniche inventate al momento.....
    Le conoscete?? :D

    https://www.youtube.com/watch?v=4Bp-eCOv0Wg...ture=plpp_video
     
    Top
    .
  2. scivu
     
    .

    User deleted


    Esistono esistono...

    Min 1.39...mi sembrava di rivedere la puntata di Sampei alle gare di long casting!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...surfo dunque sono...

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,587
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...ma quante ne sa...e cmq l'ultimo lancio l'ho visto eseguire molte volte, specialmente in spiaggia... tumblr_m68cu414Xe1qcga5ro1_500

    ...ed il famoso "lancio squalo"?...shark cast...
     
    Top
    .
  4. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ajoajo @ 16/8/2012, 09:56) 
    ...ma quante ne sa...e cmq l'ultimo lancio l'ho visto eseguire molte volte, specialmente in spiaggia... tumblr_m68cu414Xe1qcga5ro1_500

    ...ed il famoso "lancio squalo"?...shark cast...

    che utilità ha?
    lanciare grossi inneschi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    244
    Location
    Sardegna - Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ajoajo @ 16/8/2012, 09:56) 
    ...ma quante ne sa...e cmq l'ultimo lancio l'ho visto eseguire molte volte, specialmente in spiaggia...

    a me pare il il famoso lancio " a tuffo" perchè ci ho visto parecchia gente volare in acqua a fine rincorsa ...

    comunque a parte tutti i lanci dal minuto e trenta in poi, che paiono una goliardata, qualcuno dei primi ha qualche utilità ai fini della distanza?
     
    Top
    .
  6. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mostwanted89 @ 16/8/2012, 10:06) 
    CITAZIONE (ajoajo @ 16/8/2012, 09:56) 
    ...ma quante ne sa...e cmq l'ultimo lancio l'ho visto eseguire molte volte, specialmente in spiaggia...

    a me pare il il famoso lancio " a tuffo" perchè ci ho visto parecchia gente volare in acqua a fine rincorsa ...

    comunque a parte tutti i lanci dal minuto e trenta in poi, che paiono una goliardata, qualcuno dei primi ha qualche utilità ai fini della distanza?

    ih ih, verissimo!!! :woot:
    Oppure classica frustata del cimino in acqua se erano fortunati, altrimenti sulla sabbia con quasi rottura dello stesso!!! :blink: :blink:
     
    Top
    .
  7. Bixerello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mostwanted89 @ 16/8/2012, 10:06) 
    CITAZIONE (ajoajo @ 16/8/2012, 09:56) 
    ...ma quante ne sa...e cmq l'ultimo lancio l'ho visto eseguire molte volte, specialmente in spiaggia...

    a me pare il il famoso lancio " a tuffo" perchè ci ho visto parecchia gente volare in acqua a fine rincorsa ...

    ahahahhahahahahahahah anch'io l'ho visto spesso questo lancio....con finale a mollo.... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. piccoletto
     
    .

    User deleted


    ma sti lanci con l'esca si possono fare ? voi che ne dite . secondo me il migliore è il ground .
     
    Top
    .
  9. francesco.bonifazi
     
    .

    User deleted


    l'ultimo lancio si chiama "avanti savoia!"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    il 4 turninfinity è come il lancio dello squalo, ha rubato l'idea a sampei

    il zelezny è il più classico degli "avanti savoia"
     
    Top
    .
  11. vance
     
    .

    User deleted


    la scuola di lancio tecnico avanti savoia SLTAS è nata in quel di torino del fu' regno sabaudo prima dell' annessione di roma e della nascita del regno d'italia

    si narra che anche camillo benso conte di cavour ne era un estimatore tanto da dilettarsi sulla Dora in lanci continui
     
    Top
    .
  12. cicalone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vance @ 22/8/2012, 11:50) 
    la scuola di lancio tecnico avanti savoia SLTAS è nata in quel di torino del fu' regno sabaudo prima dell' annessione di roma e della nascita del regno d'italia

    si narra che anche camillo benso conte di cavour ne era un estimatore tanto da dilettarsi sulla Dora in lanci continui

    Dopo la breccia di Porta pia anche a Roma si diffuse il lancio "Avanti Savoia" anche detto "Margherita fa i gnocchi cor culo" i suoi esponenti maggiori adottarono come segno distintivo dei gran baffoni o nei casi più disperati un emaciata magrezza dovuta ai lugnhi digiuni.
    Trai i più stimati esponenti si rammentano Fabbro Marchetti, Aronne Piperno, il cugino del Sergente dei bersaglieri che fecero la breccia tale Saluppo Averna.
     
    Top
    .
  13. vance
     
    .

    User deleted


    saluppo averna cognato del fu capitano montenegro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    Non so a voi ma a me è venuto mal di stomaco a guardarlo :sick:
     
    Top
    .
  15. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vance @ 22/8/2012, 11:50) 
    la scuola di lancio tecnico avanti savoia SLTAS è nata in quel di torino del fu' regno sabaudo prima dell' annessione di roma e della nascita del regno d'italia

    si narra che anche camillo benso conte di cavour ne era un estimatore tanto da dilettarsi sulla Dora in lanci continui

    Con il lancio squalo i nostri antenati costruirono i nuraghi,che credevate che le pietre le portavano a spalla? :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
15 replies since 16/8/2012, 04:31   393 views
  Share  
.