[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano Surf
     
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    Mo, Parlo io: Allora, da un anno ho la cassiopea 200 grammi, e al contrario di quello che tanti pensano, IMHO è una grande canna.. Eccellente a paf e godibilissima con un mare non troppo mosso (ma si usa uguale). Ha un ottima riserva di Potenza e divertentissima in ground con le 4.5 oz. (C'e chi Ci tira di più anche in ground). Ha una vetta innestata che è uno spettacolo. La mia in particolare poi, ha proprio un debole per le orate :D Innesti precisi e leggermente rinforzati con qualche giro in più di carbonio. Ma la cosa che le rende veramente DIVERTENTI è l'estrema leggerezza abinata a un diametro ridottissimo per essere una 200. (4.20) È una canna che Vole esse abbastanza menata e co i piombetti in above non si piega. (Pertanto Andrea, dai un occhiata alla "cassiopea bianca" che è la versione appositamente da donna). Ora, messa a confronto con la nemesea, oltre agli anelli posso dire che su quest'ultima Sono state fatte delle pessime rifiniture, addirittura in alcuni pezzi l'anello metallico sull'innesto è rialzato rispetto al carbonio ed è veramente non bello da vedere. Per quanto riguarda il fusto non so se sia lo stesso perché non l'ho mai frustata ne lanciata :)
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9886 views
  Share  
.