Pesca al serra!!

Guardate a questi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orata87
     
    .

    User deleted


    </.N.B.: per favore inserisci un Titolo descrittivo della discussione!!>

    Non riesco a capire come pescano questi americani il serra, vedo una piramide un terminale scorrevole(penso) e qualcosa di giallo che nn riesco ad identificare!!
    Cosa ne pensate??
    http://youtu.be/aXpi_y1zvng
     
    Top
    .
  2. simone 83
     
    .

    User deleted


    maH,la liberato con quel coso in bocca,che cavolo era un trancio di muggine di hulk
     
    Top
    .
  3. dacost
     
    .

    User deleted


    non ho idea cosa sia quel coso giallo
    l'unica cosa che so' e che vorrei essere come lui a quell'età, con fuori strada a bordo spiaggia e quattro canne in pesca.... una bella vecchiaia :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lo uso solo io, pesa ma frulla e non molla, quindi lo tengo

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,751
    Location
    Roma-EUR

    Status
    Offline
    imho pescano con dei popper o simil pupazzagine

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    il coso giallo è un sea float , un galleggiantone che in questo caso è montato sul finale tra il piombo e l'amo.
    Molto usato dagli americani e inglesi.

    una cosa tipo questa , ma con il piombo prima.

    float3
     
    Top
    .
  6. orata87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro Nardi @ 30/4/2012, 20:24) 
    il coso giallo è un sea float , un galleggiantone che in questo caso è montato sul finale tra il piombo e l'amo.
    Molto usato dagli americani e inglesi.

    una cosa tipo questa , ma con il piombo prima.

    float3

    Xkè questo float dovrebbe scaturire l'aggressività dei serra? se ha solo la funzione di galleggiare sull'amo....,come vedo dal video loro nn recuperano x scaturire l'attacco,ma lo lanciano e basta,forse il colore e il movimento nelle onde..boh!
     
    Top
    .
  7. scivu
     
    .

    User deleted


    Dal video non si capisce bene ma a parer mio è semplicemente un altro sistema per far galleggiare l'esca...
     
    Top
    .
  8. orata87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scivu @ 1/5/2012, 09:59) 
    Dal video non si capisce bene ma a parer mio è semplicemente un altro sistema per far galleggiare l'esca...

    Mi sto convincendo sempre di più che è il colore che scaturisce l'aggressività ed anche il suo fluttuare nell'onda!! non conosco nessun esca di quel colore!!
    Sarà polisterolo colorato...boh!!
    Ma ad un serra ce lo lasciano in bocca però! <_<
     
    Top
    .
  9. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orata87 @ 1/5/2012, 10:26) 
    CITAZIONE (scivu @ 1/5/2012, 09:59) 
    Dal video non si capisce bene ma a parer mio è semplicemente un altro sistema per far galleggiare l'esca...

    Mi sto convincendo sempre di più che è il colore che scaturisce l'aggressività ed anche il suo fluttuare nell'onda!! non conosco nessun esca di quel colore!!
    Sarà polisterolo colorato...boh!!
    Ma ad un serra ce lo lasciano in bocca però! <_<

    Ho notato, abbastanza triste la cosa...
    si in effetti il colore è bello sgargiante, non è assolutamente da escludere anche la teoria dell'attrattività!
     
    Top
    .
  10. orata87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scivu @ 1/5/2012, 10:35) 
    CITAZIONE (orata87 @ 1/5/2012, 10:26) 
    Mi sto convincendo sempre di più che è il colore che scaturisce l'aggressività ed anche il suo fluttuare nell'onda!! non conosco nessun esca di quel colore!!
    Sarà polisterolo colorato...boh!!
    Ma ad un serra ce lo lasciano in bocca però! <_<

    Ho notato, abbastanza triste la cosa...
    si in effetti il colore è bello sgargiante, non è assolutamente da escludere anche la teoria dell'attrattività!

    Ho guardato di nuovo il video, e quell'affare e posto dietro all'amo, forse funge da flotter attrattivo, ma come esca nn si vede che usano,ma penso tranci o tocchetti di pesce.
    Tra poco accostano i serra, devo provare un flotter dietro ad un mini trancio!
     
    Top
    .
  11. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orata87 @ 1/5/2012, 10:50) 
    CITAZIONE (scivu @ 1/5/2012, 10:35) 
    Ho notato, abbastanza triste la cosa...
    si in effetti il colore è bello sgargiante, non è assolutamente da escludere anche la teoria dell'attrattività!

    Ho guardato di nuovo il video, e quell'affare e posto dietro all'amo, forse funge da flotter attrattivo, ma come esca nn si vede che usano,ma penso tranci o tocchetti di pesce.
    Tra poco accostano i serra, devo provare un flotter dietro ad un mini trancio!

    Tra poco?ormai ci sono sempre, bisogna giusto trovare gli spot!!! ;)
     
    Top
    .
  12. orata87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scivu @ 1/5/2012, 11:05) 
    CITAZIONE (orata87 @ 1/5/2012, 10:50) 
    Ho guardato di nuovo il video, e quell'affare e posto dietro all'amo, forse funge da flotter attrattivo, ma come esca nn si vede che usano,ma penso tranci o tocchetti di pesce.
    Tra poco accostano i serra, devo provare un flotter dietro ad un mini trancio!

    Tra poco?ormai ci sono sempre, bisogna giusto trovare gli spot!!! ;)

    sisi hai ragione, da me già da un mese ci sono, ma ancora devono effettuare le loro solite scorribande :D
     
    Top
    .
  13. orata87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro Nardi @ 30/4/2012, 20:24) 
    il coso giallo è un sea float , un galleggiantone che in questo caso è montato sul finale tra il piombo e l'amo.
    Molto usato dagli americani e inglesi.

    una cosa tipo questa , ma con il piombo prima.

    float3

    che vantaggio avrebbe questo galleggiante prima dell'esca??
     
    Top
    .
  14. BennyBiker
     
    .

    User deleted


    sì, ma glielo ha lasciato in bocca!!! quel povero pesce è sicuramente morto, tanto valeva metterlo in pentola!!!
     
    Top
    .
  15. lele623
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dacost @ 30/4/2012, 18:43) 
    non ho idea cosa sia quel coso giallo
    l'unica cosa che so' e che vorrei essere come lui a quell'età, con fuori strada a bordo spiaggia e quattro canne in pesca.... una bella vecchiaia :lol:

    avoja...ve metterei la firma....quel coso giallo potrebbeesser un popper...magari imbevuto d qlcosa,o magari ke crea vibrazioni...questi stanno avanti!!!
     
    Top
    .
17 replies since 30/4/2012, 16:40   699 views
  Share  
.