Problema led lenser h7 R

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    397

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, volevo raccontarvi l accaduto sulla mia lampada lenser acquistata ad ottobre 2011, visto che viene venduta con 2 anni di garanzia.
    Dopo un ventennio affidatomi sempre alla petzl , l ultima mi spira :D dopo lunghe battaglie e vari cappotti , sentendo parlare bene della led lenser, decido di acquistarne una, on line per motivi ovvi , risparmiare , visto tutto quello che bisogna pagare, bene dopo 3/4 uscite la lampada mi da un problema, il potenziometro della luminosità non va più o meglio la lampada rimane sempre a manetta , c...o dopo 4 ore di pesca la lampada va ko si scarica .
    L indomani contatto il venditore on line estero, nessuna risposta, il giorno dopo faccio un sollecito, finalmente mi risponde scusandosi per l accaduto, mi da il contatto del distributore italiano per velocizzare il problema oppure rimandarglia indietro che avrebbe provveduto alla sostituzione, io contatto telefonicamente il distributore, mi da un Indirizzo mail per spiegare il problema e dove l avessi acquistata, il giorno dopo mi risponde , se avevo fatto uso improprio della lampada, io gli ho risposto come ho scritto qui nel forum, il giorno dopo , mi risponde che mi avrebbero sostituito tutto la lampada in garanzia, meno male che non ho dovuto tribulare, mi sono un po' dilungato ma volevo raccontarvi che meno male che a cora esistono delle ditte serie e specialmente gestite da persone serie, ciao a tutti .
    Vincenzo
     
    Top
    .
  2. Peppesc
     
    .

    User deleted


    ciao caster io ho una led lenser e va una meraviglia da 4 mesi ormai evidentemente era difettosa meno male che te l'hanno sostituita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sunset

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,445
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    io ho la led lenser 7R SEO da qualche mese e mi ci trovo bene. la metto sotto carica e ci faccio anche 2 pescate senza problemi , ma non alla massima potenza ,la tengo in fase intermedia. se mi serve piu' luce mi adeguo con il potenziometro. ho risolto il problema del cambio pile definitivamente spero. la SEO ha una piastrina che si ricarica come il telefonino con un led che indica quando e' ben carica. si puo' usare anche con le mini stilo tipo Duracell.
     
    Top
    .
  4. Peppesc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amnesia70 @ 25/1/2014, 13:38) 
    io ho la led lenser 7R SEO da qualche mese e mi ci trovo bene. la metto sotto carica e ci faccio anche 2 pescate senza problemi , ma non alla massima potenza ,la tengo in fase intermedia. se mi serve piu' luce mi adeguo con il potenziometro. ho risolto il problema del cambio pile definitivamente spero. la SEO ha una piastrina che si ricarica come il telefonino con un led che indica quando e' ben carica. si puo' usare anche con le mini stilo tipo Duracell.

    amnesia anche io ho quella che hai tu solo che io alcune volte la metto alla potenza massima e fa un fascio di luce notevole ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sunset

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,445
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peppesc @ 25/1/2014, 15:27) 
    CITAZIONE (Amnesia70 @ 25/1/2014, 13:38) 
    io ho la led lenser 7R SEO da qualche mese e mi ci trovo bene. la metto sotto carica e ci faccio anche 2 pescate senza problemi , ma non alla massima potenza ,la tengo in fase intermedia. se mi serve piu' luce mi adeguo con il potenziometro. ho risolto il problema del cambio pile definitivamente spero. la SEO ha una piastrina che si ricarica come il telefonino con un led che indica quando e' ben carica. si puo' usare anche con le mini stilo tipo Duracell.

    amnesia anche io ho quella che hai tu solo che io alcune volte la metto alla potenza massima e fa un fascio di luce notevole ;)

    SI è notevole ma se la usi per tutta la pescata alla massima potenza ti lascia al buio.
     
    Top
    .
4 replies since 5/4/2012, 10:57   888 views
  Share  
.