Veret,un plauso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. surf78
     
    .

    User deleted


    Ho posseduto tanti attrezzi e delle più svariate marche,italiane ed estere e sinceramente a parte Italcanna,ditta di indubbio valore e serietà,ho avuto modo,poco tempo fà di entrare,diciamo in rapporto commerciale con la ditta Veret,avendo acquistato una coppia di Veret SCS4(meravigliose).Ho purtroppo avuto bisogno del supporto della ditta 2 volte,una volta per il portamulinello a vite,e recentemente per un problema al pezzo intermedio di una delle 2 canne.Mando una mail alla Veret che mi risponde celermente.In sintesi,mi rispondono che il mio problema non è un problema e saranno ben lieti di venirmi incontro,tra l'altro offrendosi di inviare loro un correire per il recupero del pezzo...che dire,una ditta con 7 palle,ennesima conferma che le ditte italiane possono ancora essere considerate modello di serietà e soddisfazione del cliente.
    Ovviamente,terminerò questo post,una volta che il problemino sarà risolto...
     
    Top
    .
  2. Donrey
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi, sembra che alcune <_< ditte italiane hanno deciso di puntare sul cliente e sull'assistenza, era ora.
    Speriamo duri. ;)
     
    Top
    .
  3. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Donrey @ 28/2/2012, 08:20) 
    Buono a sapersi, sembra che alcune <_< ditte italiane hanno deciso di puntare sul cliente e sull'assistenza, era ora.
    Speriamo duri. ;)

    Credo che c'entrino parecchio il buzz e il sentiment nei social media: le aziende più intelligenti stanno iniziando a capire che se in rete si parla bene di te gli affari vanno meglio, e che se si nasconde un problema prima o poi tornerà fuori

    Video

    E comunque, e che sia chiaro, PLAUSO alla Veret e ai marchi che ascoltano i clienti
     
    Top
    .
  4. Donrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 28/2/2012, 09:37) 
    CITAZIONE (Donrey @ 28/2/2012, 08:20) 
    Buono a sapersi, sembra che alcune <_< ditte italiane hanno deciso di puntare sul cliente e sull'assistenza, era ora.
    Speriamo duri. ;)

    Credo che c'entrino parecchio il buzz e il sentiment nei social media: le aziende più intelligenti stanno iniziando a capire che se in rete si parla bene di te gli affari vanno meglio, e che se si nasconde un problema prima o poi tornerà fuori

    E comunque, e che sia chiaro, PLAUSO alla Veret e ai marchi che ascoltano i clienti

    Quoto in toto, e sono più che sicuro che le aziende a cui interessa avere un riscontro positivo con il cliente leggano anche questo forum...

     
    Top
    .
  5. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Donrey @ 28/2/2012, 09:48) 
    Quoto in toto, e sono più che sicuro che le aziende a cui interessa avere un riscontro positivo con il cliente leggano anche questo forum...

    Io sono sicuro che lo leggono anche le altre aziende a cui non interessa affatto il cliente ma che temono (magari a ragion veduta) che non si parli tanto bene dei loro prodotti.

    A questi signori ci dico

    GIAO
     
    Top
    .
  6. Flotterino
     
    .

    User deleted


    sulla veret non ti puoi sbagliare...è vicino casa mia e sono una piccola azienda a conduzione familiare...saranno 5 o 6 compresi gli uffici, lo so è da non credere ma è così...gentilissimi e preparati!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    145
    Location
    Pomarance

    Status
    Offline
    Bene è bellissimo vedere il made in italy che funzione alla grande....
     
    Top
    .
  8. orbitante
     
    .

    User deleted


    Spero che le aziende comincino a capire che il post vendita e l'assistenza del cliente sono piu importanti della vendita.
     
    Top
    .
  9. surf78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orbitante @ 1/3/2012, 18:55) 
    Spero che le aziende comincino a capire che il post vendita e l'assistenza del cliente sono piu importanti della vendita.

    Economicamente,non è direttamente così...ma indirettamente,chi si trova bene,ritorna...e io personalmente,se dovrò scegliere tra ttrezzi Veret ed attrezzi di altre marche,sicuramente andrò sul sicuro...
     
    Top
    .
  10. orbitante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (surf78 @ 1/3/2012, 22:03) 
    ,chi si trova bene,ritorna

    immagino che tu voglia riferirti alla qualità del prodotto? Se così io l'ho sottinteso.
     
    Top
    .
  11. surf78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orbitante @ 1/3/2012, 22:26) 
    CITAZIONE (surf78 @ 1/3/2012, 22:03) 
    ,chi si trova bene,ritorna

    immagino che tu voglia riferirti alla qualità del prodotto? Se così io l'ho sottinteso.

    Anche al post vendita...diaicmo al rapporto con la ditta,in generale...
     
    Top
    .
  12. carlino90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e sono più che sicuro che le aziende a cui interessa avere un riscontro positivo con il cliente leggano anche questo forum...

    sicuramente :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  13. scivu
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto!
    Se il rivenditore "coccola" il cliente in situazione di difficoltà si ritroverà il cliente che aveva assistito e pure i suoi amici!!!
     
    Top
    .
  14. surf78
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,chiedo se c'è qualcuno che ha contatti diretti con Veret.Non rispondono più alle mail che gli invio...non vorrei dover ritrattare "il paluso",me ne dispiacerebbe.
     
    Top
    .
  15. surf78
     
    .

    User deleted


    Nessuno?
     
    Top
    .
20 replies since 27/2/2012, 21:48   745 views
  Share  
.