Cosa ci spinge a starcene a casa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poetto84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei porvi un pò di domande.
    Quali sono le condizioni che vi spingono a rinunciare ad un' uscita a surf? Spesso le condizioni ideali del surf sono quelle estreme: vento, pioggia e freddo. Vi capita di rinunciare per un imminente acquazzone, vento fortissimo o ve la tentate comunque perchè la voglia è troppa? I fulmini per esempio, di cui ho una modesta fobia, vi fanno abbassare la cresta o anche se sono sufficentemente lontani continuate, o meglio montate tutto per iniziare??
    Oppure vi capita di essere soli e quindi ve ne state in poltrona perchè il compasurf vi ha paccato all' ultimo? :angry:
    Dei miei amici una volta mi hanno accusato di pazzia per essere andato a pesca la sera di Milan - Inter... voi per la vostra squadra, ammesso che ve ne importi un minimo, cambiereste rotta?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sunset

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,445
    Like
    +14
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    il rambismo non paga al primo accenno di fulmini chiudo.
    la pioggia e il vento fanno parte dell surf
    il calcio non mi interessa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro del Semprevivo Meraviglioso Equipaggio

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,356
    Like
    +14

    Status
    Offline
    L'unica cosa che mi fa cambiare programma è la condizione meteo, anche se quì da noi un buco dove andare si trova quasi sempre.
    Quando il buco non c'è, meglio il letto..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Like
    +3
    Location
    cagliari

    Status
    Anonymous
    assolutamente i fulmini ho una paura tremenda dopo una brutta esperienza che ho avuto se ne vedo uno smonto all'istante o fuggo in macchina se sembra una cosa passeggera
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Like
    +22
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wtchain @ 17/1/2012, 12:32) 
    L'unica cosa che mi fa cambiare programma è la condizione meteo, anche se quì da noi un buco dove andare si trova quasi sempre.
    Quando il buco non c'è, meglio il letto..



    CITAZIONE (spike!! @ 17/1/2012, 12:36) 
    assolutamente i fulmini ho una paura tremenda dopo una brutta esperienza che ho avuto se ne vedo uno smonto all'istante o fuggo in macchina se sembra una cosa passeggera

    la penso come voi
     
    Top
    .
  6. Ltn. Col. Kurtz
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda resto volentieri a casa se le condimeteo sono: inverno, vento dai quadranti settentrionali, temperature sottozero, mare piatto e notte. Sulle spiagge delle mie zone (salvo pochissime eccezioni) in queste condizioni il rischio di un cappotto è quasi una certezza, e se qualcosa deve abboccare al 90% si tratta o di gronghi o di mormore piccole. Si soffre molto e inutilmente, lascerei perdere.
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SCer cazzuto..terrore delle aguglie..

    ..cavalcatore folle!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,535
    Like
    +5
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    impegni improrogabili
    fulmini e pioggia torrenziale
    mare troppo forte
    troppo vento
     
    Top
    .
  8. DDiego86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me ne stò a casa solo se fulmina.... ovviamente devo credere che le condizioni siano buone.
     
    Top
    .
  9. Donrey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poetto84 @ 17/1/2012, 12:08) 
    Ciao a tutti, vorrei porvi un pò di domande.
    Quali sono le condizioni che vi spingono a rinunciare ad un' uscita a surf? Spesso le condizioni ideali del surf sono quelle estreme: vento, pioggia e freddo. Vi capita di rinunciare per un imminente acquazzone, vento fortissimo o ve la tentate comunque perchè la voglia è troppa? I fulmini per esempio, di cui ho una modesta fobia, vi fanno abbassare la cresta o anche se sono sufficentemente lontani continuate, o meglio montate tutto per iniziare??
    Oppure vi capita di essere soli e quindi ve ne state in poltrona perchè il compasurf vi ha paccato all' ultimo? :angry:
    Dei miei amici una volta mi hanno accusato di pazzia per essere andato a pesca la sera di Milan - Inter... voi per la vostra squadra, ammesso che ve ne importi un minimo, cambiereste rotta?

    Ti dico la mia, fino a poco tempo fa (sconsideratamente) andavo a pesca in qualsiasi condizione metereologica e fisica anche quando sicuramente sapevo di non prendere niente.
    Adesso con un poco di esperienza valuto molto la situazione del periodo e quindi, anche se l'impianto da surf è formato, se non è periodo mi sto a casa.
    Se invece siamo in piena stagione di surf che dove abito di solito avviene tra ottobre e dicembre (spigole), solo un temporale accompagnato da fulmini potrebbe fermarmi :cry: :unsure:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stealth kayak fisha 500 e Rtm Rytmo Angler

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,405
    Like
    +15
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~~Surf~Inside~~ @ 17/1/2012, 13:20) 
    impegni improrogabili
    fulmini e pioggia torrenziale
    mare troppo forte
    troppo vento

    Quoto Peppe.
     
    Top
    .
  11. miche_granchietto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fulmini
     
    Top
    .
  12. PERSICA82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wtchain @ 17/1/2012, 12:32) 
    Quando il buco non c'è, meglio il letto..

    Io starei a letto SOPRATTUTTO quando c'è il buco!!!! :D

    Scherzi a parte vento e freddo si possono tollerare, ma con i fulmini non ci si scherza!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    437
    Like
    +3
    Location
    CAGLIARI

    Status
    Offline
    Una volta che ho programmato l'uscita a surf l'unica cosa che mi potrebbe trattenere a casa sono improvvisi ed improrogabili impegni ...spacecraft...., ma per quanto riguarda le condimeteo, non ci sono vento pioggia o fulmini che tengano.
    Riguardo questi ultimi, mi è capitato spesso di trovarli a pesca, ma non durano mai per molto, di sicuro nei momenti in cui ci sono disarmo le canne e cerco di tenerle molto basse....a distanza di sicurezza....stretcher

    Edited by riccardo senis - 17/1/2012, 17:10
     
    Top
    .
  14. Menelikke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vento da terra con mare piatto e fulmini.Quest'ultimi li temo molto percé con loro non hai una seconda possibilità, quindi è meglio tenere un ampio margine tra me e loro.
    Poi dipende perché se ho proprio voglia di pescare, ci vado comunque. (fulmini a parte)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta!

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,826
    Like
    +1

    Status
    Offline
    il Frosinone che gioca!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
45 replies since 17/1/2012, 12:08   977 views
  Share  
.