Siti attendibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jgazza29
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Credo che alla maggior parte di noi a volte capita di consultare 3-4 siti diversi prima di organizzare un'uscita di pesca. So che bisogna sempre essere pronti, ma quali sono i siti migliori? L'unico che a me convince di più è questo:
    www.meteopesca.com/
     
    Top
    .
  2. rippe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jgazza29 @ 6/1/2012, 17:40) 
    Ciao a tutti! Credo che alla maggior parte di noi a volte capita di consultare 3-4 siti diversi prima di organizzare un'uscita di pesca. So che bisogna sempre essere pronti, ma quali sono i siti migliori? L'unico che a me convince di più è questo:
    www.meteopesca.com/

    interessante, peccato che non ci siano anche le previsioni meteo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    cagliari

    Status
    Anonymous
    siti affidabili purtroppo non c'è ne sono secondo me l'unico modo è guardarne il più possibile , mettere il naso fuori dalla finestra e acquistare un buon barometro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Stealth kayak fisha 500 e Rtm Rytmo Angler

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,405
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Io consulto questi due siti: www.meteoam.it e www.ilmeteo.it.
    Per monitorare il mare li consulto giornalmente senza fare previsioni a lungo termine, al massimo due giorni.
    Cosa importante per regolarti con il mare, dopo aver consultato il meteo devi andare sul posto a verificarne lo stato. Con il tempo vedrai che ti basterà guardare il sito per dire se andare a pesca o meno. All'ottanta per cento ci indovini.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Per problemi fisici sto fermo da troppo tempo , cmq ultimamente ilmeteo.it mi sembrava quello piu` attendibile. Poi ho visto che c'e` anche l'applicazione per i sistemi android molto ben fatto,aggiornamenti online con segnalazioni sul posto, webcam dove ci sono.Lo trovo molto interessante.
     
    Top
    .
  6. canoa72
     
    .

    User deleted


    guarda www.windfinder.com e un sito per serfisti li ti dice vento onde e osservazioni meteo.poi fammi sapere se ti piace
     
    Top
    .
  7. martorex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beachwalker @ 9/1/2012, 12:11) 
    Io consulto questi due siti: www.meteoam.it e www.ilmeteo.it.
    Per monitorare il mare li consulto giornalmente senza fare previsioni a lungo termine, al massimo due giorni.
    Cosa importante per regolarti con il mare, dopo aver consultato il meteo devi andare sul posto a verificarne lo stato. Con il tempo vedrai che ti basterà guardare il sito per dire se andare a pesca o meno. All'ottanta per cento ci indovini.

    quoto Gianluca in tutto , siti e poi visione diretta del mare , anche se , prima della nuova versione , il sito am era davvero eccezionale ,
     
    Top
    .
  8. scivu
     
    .

    User deleted


    Io faccio controlli incrociati con questi siti:

    www.sar.sardegna.it/servizi/meteo/previsioni.asp

    www.lamma.rete.toscana.it/meteo/modelli/vento-e-mare

    www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?c=4794

    www.biggame.it/maree/maree-cagliari.htm
     
    Top
    .
  9. ceres sc.roma
     
    .

    User deleted


    io guardo ilmeteo.it
    poi ci sarebbe quello dell'aeronautica militare forse il migliore ma ho difficolta' nel comprenderlo!
     
    Top
    .
  10. sector27
     
    .

    User deleted


    windGURU.... sito per serfisti che ce coglie assai.....
     
    Top
    .
  11. ceres sc.roma
     
    .

    User deleted


    a dimenticavo
    www.surfreport.it dove ci sono pure le web cam sulle spiagge italiane
     
    Top
    .
  12. Oraton92
     
    .

    User deleted


    Dalle mie parti spesso ci azzecca ilmeteo.it,il quale fornisce anche l'altezza delle onde,ma comunque sia il miglior meteo lo facciamo noi,andando ad osservare il mare e capendo i segnali che ci fornisce..
     
    Top
    .
  13. Stefano74
     
    .

    User deleted



    ---------------------------------------------------

    Quoto.....S.A.R. escluso
     
    Top
    .
  14. ceres sc.roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oraton92 @ 5/4/2012, 17:23) 
    Dalle mie parti spesso ci azzecca ilmeteo.it,il quale fornisce anche l'altezza delle onde,ma comunque sia il miglior meteo lo facciamo noi,andando ad osservare il mare e capendo i segnali che ci fornisce..

    ultimamente non e' stato molto preciso...
     
    Top
    .
  15. antoniosimona
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti qualcuno mi sa dire se a serapo si sta prendendo qiualche orata? grazie
     
    Top
    .
39 replies since 6/1/2012, 17:40   2225 views
  Share  
.