[MAIO ] [SHARK MISSION 2011]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martorex
     
    .

    User deleted


    La dedica è d’obbligo per il nostro amico Matteo it@che quest’anno ,per impegni di lavoro, non è potuto essere dei nostri, e questo è dispiaciuto ,soprattutto a me ,visto che sono dovuto tornare su quelle stradine con l’autista Boavista :sick:


    CITAZIONE (vance @ 15/11/2011, 08:02)
    ma pietelanderculo

    CITAZIONE (salvatore74 @ 15/11/2011, 08:31)
    CITAZIONE (vance @ 15/11/2011, 08:02) 
    ma pietelanderculo

    quoto (anche se non c'è bisogno di dirglielo)

    CITAZIONE (gu! @ 15/11/2011, 08:53)
    CITAZIONE (vance @ 15/11/2011, 08:02) 
    ma pietelanderculo

    no no no non sono d'accordo... -_-
    questo ci vorrebbe

    Calci_sulle_palle


    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 15/11/2011, 09:28)
    buona pesca

    CITAZIONE (fabietto abu @ 15/11/2011, 10:04)
    CITAZIONE (vance @ 15/11/2011, 08:02) 
    ma pietelanderculo

    -_-

    CITAZIONE (AlexSurf @ 15/11/2011, 10:25)
    ma vattelaapigliàinterculo a robertooooo :D

    CITAZIONE (sea eagle @ 15/11/2011, 11:31)
    CITAZIONE (AlexSurf @ 15/11/2011, 10:25) 
    ma vattelaapigliàinterculo a robertooooo :D

    QUOTO!!!

    CITAZIONE (Deepblue74 @ 15/11/2011, 11:34)
    I pesci sono tutti lì che aspettano voi! Buona pesca! :P

    6xUWG

    Enrico.

    CITAZIONE (SPAREDDA_72 @ 15/11/2011, 11:37)
    Guà che a quello del gesto dell'obmbrello gli si è fermata la macchina.....

    CITAZIONE (De$perado$™ @ 15/11/2011, 11:41)
    ahahahhaha bellissimo! ma quoto il "pietelanderculo" :D

    CITAZIONE (el tiburon77 @ 15/11/2011, 14:01)
    ahahahaah..buona pesca Robbè :D :P

    ma quanto portate sfiga ?
    certamente non poco (woods fa bene a starvi alla larga ) , e ciò ha influito sul rendimento del mio staff , in particolare su quello che sembrava il più tenace, il più forte , che sino all’ultimo ……..
    Ma partiamo dall’inizio .
    Come sempre già i mesi che precedono addirittura la prenotazione sono fervidi di preparativi , essendo che molti dei materiali utilizzati per lo sharkfishing sono di difficile reperibilità e quindi vanno ordinati per tempo e molto spesso all’estero .
    Dopo il problemino che mi è capitato l’anno scorso quando mi si attaccò un treno e biccerismamente ® si ruppe il multi fibra da 100 lb , avevo deciso di munirmi di un mulinello con maggiore capacità di imbobinamento , in modo da poter utilizzare del nailon , uno 0,60 (dichiarato dalla casa , ma misurato 0,71 ) avente carico di rottura di 50 lb .
    La mia scelta è andata su uno splendido shimano Torium 50 , naturalmente acquistato in USA con notevole risparmio di euro ( quasi la metà ) .
    Pesante , ma con una frizione perfetta e regolabile a scatti , il che è sempre utile se in canna si hanno certi bestioni ( se si hanno )
    Non poteva mancare la modifica , credo necessaria , affinchè si potesse utilizzare con un po’ di tranquillità questo mulo in fase di lancio :la maggatura .
    Ho utilizzato a tale scopo il magnete presente nell’hard disk dei pc (ringrazio il Rais per il suggerimento ) , essendo molto grande la bobina e molto pesante , quindi serviva un buon freno .
    img2011110900028

    Uploaded with ImageShack.us
    img2011110900032y

    Uploaded with ImageShack.us
    Anche la canna dedicata quest’anno è cambiata , una splendida abu suveran da 7oz, che da noi può non valere niente , ma che in oceano è risultata perfetta , non spiombando e lanciandoci in ground , ovviamente senza forzare visto che non serve la distanza, anche 200 gr di piombo + trancione , giusto dopo l’onda ; il prezzo si aggira sui 80 euri usata , e tiene più che bene il confronto con canne specifiche che ti fanno pagare intorno ai 700 euro :sick: :unico problemino è che la cima è molto lunga quindo occhio con il trasporto (a proposito : nemmeno quest'anno ho pagato supplemento per attrezzatura :woot: )
    Riccardo e Marco , invece, hanno riconfermato il loro assetto , con le Africa 3 pezzi e mitchell 498
    tuttopronto

    Uploaded with ImageShack.us
    La partenza :
    Ricccardo e Marco partiranno come sempre da Milano ed io da Roma , punto d’incontro Lisbona , dove avremo tutto il tempo di degustare qualcosa nel ristorante scelto su internet da Riccardo (quest’anno l’abbiamo trovato )