COSTA ORISTANESE

Scelta del posto in cui posizionare l'impianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scivu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZISCU @ 18/12/2011, 14:45) 
    Eccomi ragazzi, grazie a tutti per le risposte. Insomma vado e pesco..prima però guardo il grande lobewski! :D In questi giorni di mare mosso e vento teso sono andato a "studiare" il comportamento del mare nella zona due e quindi determinare dove si formano i canaloni, le finestre, etc. Appena arriva la scaduta parto. In questa zona mi sono andate bene come esche: bibi e cannolicchio mentre la seppia mi ha deluso..eppure è zona di spigole! Comunque continuerò a testarla.

    Ottime esche, con la seppia insisterei e non lascerei a casa neanche qualche sardina o trancetto di muggine...


    The big lebowski...
    Grandioso!!!
    Stai per entrare in una valle di lacrime... :D
    Nessuno fotte jesus, te lo estrappo de mano, te lo metto en el culo asta che no sienta el clik... :D

    Vado matto per quel film!!!
     
    Top
    .
  2. ZISCU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah stamattina mi sono svegliato pensando proprio al discorso di jesus, alla fine siamo tutti dei nichilisti...o comunque delle guardie forestali!! :D
    Giovedì, col compagno giuringiurello, proviamo un'altra battuta nella zona 2 con vento di tramontana che passa a maestrale e poi grecale..dalle previsioni dovrebbe essere alta pressione. Nel caso scriverò il report.
    Le esche che porteremo dietro saranno sempre bibi, cannolicchio e questa benedetta seppia. Non so se proveremo con murice o fasolare (quest'ultimo un pò difficile da trovare).
     
    Top
    .
  3. arki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZISCU @ 18/12/2011, 14:45) 
    Eccomi ragazzi, grazie a tutti per le risposte. Insomma vado e pesco..prima però guardo il grande lobewski! :D In questi giorni di mare mosso e vento teso sono andato a "studiare" il comportamento del mare nella zona due e quindi determinare dove si formano i canaloni, le finestre, etc. Appena arriva la scaduta parto. In questa zona mi sono andate bene come esche: bibi e cannolicchio mentre la seppia mi ha deluso..eppure è zona di spigole! Comunque continuerò a testarla.

    come è andata a finire poi ?

    ps. Is Arenas è nel mio cuore ... posto bellissimo...
     
    Top
    .
  4. ZISCU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. In quei giorni sono passato a studiare le spiagge senza andare a pesca. Quel che non andava era il numero di onde: 8 per minuto! Gli spot con un numero superiore di onde corrispondevano a zone di turbolenza ossia solo schiuma: ergo sterili di pesce.
    Per quanto riguarda is arenas (costa 1 nella foto che avevo caricato all'inizio) non sono ancora andato, credo tenterò per il nuovo anno. Mi ricordo la prima e unica volta che la affrontai con l'amico Giuringiurello...3anni fa forse...un cappotto con giacca e cravatta!! :lol: :B): andammo senza piombi importanti (niente spike e nemmeno piramidi di peso consistente, diciamo dai 150 gr in su), con onde imponenti e alghe a tutto spiano! Per dirla come ne Il grande Lebowski: una valle di lacrime!
     
    Top
    .
  5. ZISCU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccomi! Buongiorno. In questo fine settimana sono un pò libero da lavoro e famiglia e vorrei trascorrere qualche ora in spiaggia, preferibilmente sulla "costa 2" (come avevo inserito in foto). Consultando il meteo (lamma, 3b meteo, windguru) il vento è tutto di sciricco (alle spalle!! <_< che pizza!) che gira un poco a levante e ritorna a scirocco. Mare piatto praticamente. Cosa mi consigliate? Resto a casa e lavoro all'uncinetto :o: o provo?
    Grazie
    Saluti
     
    Top
    .
19 replies since 10/12/2011, 18:16   958 views
  Share  
.