Lunghezza sezioni Bad Bass Trio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frankg84
     
    .

    User deleted



    C'è qualche anima pia che potrebbe indicarmi la lunghezza delle 3 sezioni della Bad Bass Trio Standard e Compact?

    Ho provato anche a contattare direttamente l'azienda ma per ora non ho avuto nessun riscontro.

    Chi ha le suddette canne si faccia avanti!

    Grazie

     
    Top
    .
  2. AntonioGangemi95
     
    .

    User deleted


    Ciao... allora io non ho queste canne..... comunque cercando in rete... ho trovato che la compact è lunga 4.35 mt... ed ha 3 sezioni telescopiche.... quindi facendo una semplice divisione (4.35 / 3= 1,45) ogne sezione dovrebbe essere lunga circa 1,45 mt

    Invece la trio standard (sempre cercando in rete) è lunga 4,50 mt... quindi 4,50 / 3= 1,50 per cui ogni sezione dovrebbe essere lunga all'incirca 1,50 mt..... scusa se non ti sò dire di più.... ho fatto il possibile... attendi qualcun' altro che risponda.... ciaooooo

    Antonio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AntonioGangemi95 @ 30/11/2011, 19:17) 
    Ciao... allora io non ho queste canne..... comunque cercando in rete... ho trovato che la compact è lunga 4.35 mt... ed ha 3 sezioni telescopiche.... quindi facendo una semplice divisione (4.35 / 3= 1,45) ogne sezione dovrebbe essere lunga circa 1,45 mt

    Invece la trio standard (sempre cercando in rete) è lunga 4,50 mt... quindi 4,50 / 3= 1,50 per cui ogni sezione dovrebbe essere lunga all'incirca 1,50 mt..... scusa se non ti sò dire di più.... ho fatto il possibile... attendi qualcun' altro che risponda.... ciaooooo

    Antonio

    Ci hai messo impegno e buona volontà , ma le due canne hanno il calcio (primo pezzo) di oltre 190 Cm e le due sezioni sopra piu corte .

    Non avendo le canne non conosco le misure al centimetro , ma di sicuro i manici sono lunghi quanto una rip da 13 piedi.
     
    Top
    .
  4. AntonioGangemi95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro Nardi @ 30/11/2011, 20:23) 
    CITAZIONE (AntonioGangemi95 @ 30/11/2011, 19:17) 
    Ciao... allora io non ho queste canne..... comunque cercando in rete... ho trovato che la compact è lunga 4.35 mt... ed ha 3 sezioni telescopiche.... quindi facendo una semplice divisione (4.35 / 3= 1,45) ogne sezione dovrebbe essere lunga circa 1,45 mt

    Invece la trio standard (sempre cercando in rete) è lunga 4,50 mt... quindi 4,50 / 3= 1,50 per cui ogni sezione dovrebbe essere lunga all'incirca 1,50 mt..... scusa se non ti sò dire di più.... ho fatto il possibile... attendi qualcun' altro che risponda.... ciaooooo

    Antonio

    Ci hai messo impegno e buona volontà , ma le due canne hanno il calcio (primo pezzo) di oltre 190 Cm e le due sezioni sopra piu corte .

    Non avendo le canne non conosco le misure al centimetro , ma di sicuro i manici sono lunghi quanto una rip da 13 piedi.

    aaaa ok .... non lo sapevo... grazie per il chiarimento!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 25/11/2011, 12:22   274 views
  Share  
.