come imparare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Like
    -4
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scivu @ 16/11/2011, 23:48) 
    CITAZIONE (Deepblue74 @ 16/11/2011, 23:39) 
    Straquoto! Oltre a leggere, che non fa mai male :D , sarebbe la cosa migliore.

    Strastrastraquoto!!! ;)

    Strastrastrastrastraquoto!!! :wacko:
    chi offre di più

    P.S.

    Leggi, vai a pesca, rileggi... e miracolo cominci a capire :P
     
    Top
    .
  2. mikiatz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerando la mia lenta e breve esperienza nel mondo del surfcasting posso dire che la più grossa difficoltà che ho avuto e che ho ancora oggi è l'interpretazione del mare.. e penso anche che sia la più grande difficoltà che un surfcaster deve eliminare per diventare tale, leggere tanto si, andare a pesca sempre, però se posso dare un consiglio: se hai la possibilità di uscire con un pescatore che può darti una dritta sull'interpretazione del mare fallo perchè è già un salto enorme avanti.......
    il resto arriva da solo con l'esperienza
    tutto IMO
     
    Top
    .
  3. lem7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggi in questo forum... attrezzati e componi i tuoi primi calamenti... vai a pesca, vai a pesca, vai a pesca... fai domande qui che c'è gente che la sa veramente lunga sull'argomento ;-) e nel frattempo continua ad andare a pesca... io e mio cugino abbiamo iniziato da soli senza che nessuno ci desse mai delle dritte... sono andato sempre in spiaggia appena ne avevo l'occasione... qui ho affinato la tecnica dei calamenti, gli inneschi e le relative esche... e anche l'attrezzatura... buon divertimento ;-)
     
    Top
    .
17 replies since 16/11/2011, 22:47   505 views
  Share  
.