-
Spyke_6911.
User deleted
Qualche giorno fa qualche brava persona ha pensato bene di aprirmi la macchina e fregarsi, tra l'altro, il fodero imbottito di una delle mie Colmic (probabilmente pensava che fosse pieno), e riconosco di essere stato un fesso a lasciarlo così in bella vista.
Comunque, passata l'inc@zzatura mando una mail alla Colmic spiegando quello che mi è successo e chiedendo se era possibile avere un altro fodero uguale ed a che prezzo.
Una persona gentilissima (grazie Silvia ) )mi risponde in brevissimo tempo e dice che mi invieranno gratuitamente un fodero direttamente al negozio che gli indicherò.
Nel giro di 5 giorni ho riavuto il mio fodero imbottito e senza spendere un centesimo.
Volevo quindi ringraziare Colmic per la disponibilità che hanno dimostrato.. -
.
brava colmic! . -
gigi_BA.
User deleted
Ottimo!
Sono le piccole grandi cose che ispirano ancor più fiducia.
Complimenti. -
.
grande si ma...che botta di c##o . -
scivu.
User deleted
Porca miseria, ma è realtà o pura fantasia?
Concordo, son quei gesti che ti cambiano il sapore della giornata!!!
. -
tournament5oz.
User deleted
Ottimo Colmic! . -
surf78.
User deleted
Ogni tanto un azienda che oltre alla pubblicità,impiega risorse per la soddisfazione del clinete,senza inutili perdite di tempo... . -
.
Gran bella cosa,complimenti a Colmic.
Sono le persone che fanno le aziende,se sfortunatamente la tua mail la riceveva un altra persona magari te lo faceva pagare.. -
.Ogni tanto un azienda che oltre alla pubblicità,impiega risorse per la soddisfazione del clinete,senza inutili perdite di tempo...
Soddisfare il cliente è una strategia che paga sempre..