Una befana di 5 kg :)

Sicuramente è una spigola...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sunset

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,445
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    bel racconto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martorex @ 11/2/2012, 18:09) 
    bel racconto Stefano , vedo che anche te hai cominciato come me , facendo compagnia a tua padre ;)

    il porto di anzio , quante giornate passate in luglio /agosto sotto il sole rovente alla punta , quella che guarda verso il largo , tentando di lanciare più fuori possibile per le leccie stella di generose dimensioni :rolleyes:
    quante alzataccie per essere il primo e poi finire di litigare con lo stronzo che arrivato bello fresco voleva piazzare le sue canne tra le mie <_<
    quante nottate passate sul quel porto

    aò , in punta dove dici te non c'ho mai preso niente :D

    dimenticavo : le mie frequentazioni , quasi sempre solitarie , si riferiscono a partire dall'85/86 ad arrivare al 94/95 , quindi quando avevo dai 16 ai 24/25 anni

    oggi , da solo, manco se me pagheno :D

    Quegli stronzi li conosco tutti :D Poi alla fine so diventati tutti amici..

    Comunque quella punta che dava leccie stella non è mai cambiata, la bucona a 100 e qualche metro c'è sempre, ma le stelle si vedono solo a maggio, poi le prendono solo su in punta co la bolognese e bigatto <_<

    Comunque, bei ricordi si, serate a creparsi dalle risate con le barzellette di quelli di roma.. Non vorrei dilungarmi troppo, altrimenti ti racconterei una cosa che è successa una sera, che da quella sera siamo diventati famosi su quella scogliera... quante risate, ma ora,

    la spiaggia, le onde... Un altra storia ;)
     
    Top
    .
  3. lele623
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NOBRAKE @ 11/2/2012, 03:10) 
    bella storia

     
    Top
    .
17 replies since 27/10/2011, 17:12   686 views
  Share  
.