Crazyplums

Un signor venditore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Stealth kayak fisha 500 e Rtm Rytmo Angler

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,405
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Vi racconto questa mia piccola avventura con un venditore ebay uk.
    L'undici di agosto ultimo scorso acquistai, su ebay uk, due striscette catarifrangenti commercializzate da MightyBright proprio da questo venditore inglese di nome Crazyplums.
    Dopo qualche giorno il venditore mi scrisse una e-mail dove mi avvertiva che probabilmente, per un errore all'ufficio postale con altri pacchi, la mia busta era stata spedita senza pagare i francobolli, per cui, se mai fosse arrivata, avrei dovuto pagare le spese di spedizione. La mail proseguiva con la rassicurazione del venditore che nel caso avessi dovuto pagare all'atto della consegna mi avrebbe rimborsato il costo della spedizione.
    Trascorsi un paio di giorni sempre lo stesso venditore mi scrisse un'altra e-mail dove mi comunicò che la busta era tornata a casa sua e l'avrebbe spedita l'indomani. La busta in pratica è partita dall'Inghilterra con l'affrancatura giusta il 18 agosto.
    Per farla breve questa busta non è mai arrivata a casa mia e io, sicuro che fosse l'ennesima cappellata delle poste italiane, non ho neanche chiesto spiegazioni e ho rilasciato a Crazyplums un feedback positivo, perchè mi è sembrato da subito un venditore molto corretto e non era giusto far pagare a lui l'ennesimo disservizio delle nostre poste.
    La settimana scorsa, vedo tra la posta elettronica, proprio una e-mail di Crazyplums che mi comunica che la mia busta misteriosamente è tornata indietro e me l'avrebbe spedita subito e senza costi aggiuntivi dopo avergli confermato l'indirizzo per la spedizione.
    Per concludere oggi mi è arrivato il tutto con mia grande soddisfazione, felice di aver trattato con persone serie che avrebbero potuto fare i furbi tenendosi la merce e i soldi, dimostrando invece una correttezza e serietà non comuni.
    Grazie Hugh!
     
    Top
    .
0 replies since 21/10/2011, 22:17   177 views
  Share  
.