SHOCK LEADER BIRICCHINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Finchè la barca va,lasciala andare.

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,599
    Like
    0
    Location
    Salentino, de quiddhri tosti

    Status
    Offline
    E visto che ci siamo,e qui forse me bannano, ti hanno fatto osservare che non è giusto dare lezione a gente che da anni stanno sul forum e da anni calcano spiagge importanti e gare nazionali e internazionali confrontandosi con persone che sinceramente non l'interessano minimamente del nodo del sangue o come dici tu uni e delle oratelle che hai postato .
    Prima di dire guarda e impara, vedi prima chi cè dall'altra parte, cosa ha fatto e quali risultati ha raggiunto e che persona è.
    Ti prego ti astenerti di darmi lezioni di pesca e di vita nei miei confronti e di altri utenti che di buffoni come te ce ne stanno già tanti.

    Roberto


    Scusate ma non mi avete fatto ribattere la mia nei confronti di questo personaggio qui.
    Scusami tanto Freshfish ma la situazione lo richiede puoi aggiungerla all'ultima discussione e chiderla, sempre se si può.
    Se no va bene cosi.
     
    Top
    .
  2. freshfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io chiudo anche questa perchè voglio evitare polemiche, che mi sembrano davvero dietro l'angolo, visto che non mi pare si possa avere un tipo di dialogo costruttivo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Like
    +34
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freshfish @ 21/9/2011, 20:57) 
    io chiudo anche questa perchè voglio evitare polemiche, che mi sembrano davvero dietro l'angolo, visto che non mi pare si possa avere un tipo di dialogo costruttivo

    ;) ;) ;)
     
    Top
    .
2 replies since 21/9/2011, 19:53   168 views
  Share  
.