SURFCASTING D'OTTOBRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dejan78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo qua' l'autunno,con le prime vere mareggiate anche se ancora rare,mi chiamo francesco e ho gia' postato qlk tempo fa,adoro il surf casting ma sn un po imbranato ancora quindi scusate se scrivo banalita' o cose x voi scontate,quali condizioni sono le ottimali? quali venti? se il mare non e' mosso che esche usare e che luoghi predilire...considerate che sono toscano di firenze x i posti magari se ne conoscete di buoni x inverno autunno....
    sabato x esempio vado a castiglion della pescaia (gr) dalla scogliera del porticciolo,la' girano orate sempre di pomeriggio,e qlk serra se sn rimasti...consigli? purtroppo danno poco mosso....
    grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. surfattone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao francesco...se girano orate e serra credo che il mare poco o mosso per nulla sia l'ideale...chiedi info a qualche pescatore della zona. ti potranno essere molto di aiuto visto che le correnti e i venti favorevoli cambiano da spiaggia a spiaggia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rooootante

    Group
    SC Senior
    Posts
    852
    Like
    -9
    Location
    Mezzo senese, mezzo maremmano

    Status
    Offline
    Il mare poco mosso è ideale in generale e soprattutto a Castiglione della Pescaia per la pesca delle orate.
    Comprati qualche scatola di americani e pesca con fiducia. ;)
     
    Top
    .
2 replies since 21/9/2011, 17:21   862 views
  Share  
.