Giochi Mondiali della pesca 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dott DJK
     
    .

    User deleted


    Ormai manca meno di un mese all'inizio di questo nuovo Mondiale di surf casting che mi porta a rappresentare il sogno di tutti i surfcaster d'Italia.
    La pressione sarà altissima come solo un mondiale giocato in casa può portare , quindi supportateci come solo voi sapete fare !!!!!!!
    Noi da parte nostra ci metteremo il cuore e tutte le energie fisiche e mentali che riusciremo a trovare dentro di noi.
     
    Top
    .
  2. francesco.bonifazi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott DJK @ 31/7/2011, 02:23) 
    Noi da parte nostra ci metteremo il cuore e tutte le energie fisiche e mentali che riusciremo a trovare dentro di noi.

    mettici pure il culo che non guasta mai!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gruppo-Padre del Surf,madre ignota ma mignotta.

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,974
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francesco.bonifazi @ 31/7/2011, 19:22) 
    CITAZIONE (Dott DJK @ 31/7/2011, 02:23) 
    Noi da parte nostra ci metteremo il cuore e tutte le energie fisiche e mentali che riusciremo a trovare dentro di noi.

    mettici pure il culo che non guasta mai!

    ahahaahhahahaha

    benriletto Bonifa'
     
    Top
    .
  4. Dott DJK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco.bonifazi @ 31/7/2011, 19:22) 
    CITAZIONE (Dott DJK @ 31/7/2011, 02:23) 
    Noi da parte nostra ci metteremo il cuore e tutte le energie fisiche e mentali che riusciremo a trovare dentro di noi.

    mettici pure il culo che non guasta mai!

    Dipende sempre di chi è il culo :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dott DJK @ 31/7/2011, 02:23) 
    Ormai manca meno di un mese all'inizio di questo nuovo Mondiale di surf casting che mi porta a rappresentare il sogno di tutti i surfcaster d'Italia.

    ne sei sicuro?

    magari per gli agonisti ma non per i surf caster
     
    Top
    .
  6. Dott DJK
     
    .

    User deleted


    Tu dici ?

    Visto che al Mondiale di Surf Casting partecipano Nazioni che hanno inventato il surf ........... , forse , dovresti almeno ,per loro che sono gli inventori di quello a cui ti ergi a baluastro come difensore , avere più rispetto ;) ;)
     
    Top
    .
  7. vapore74
     
    .

    User deleted


    ciao dove si possono trovare tutte le date gli orari e le spiagge delle gare del mondiale?visto che abito in toscana volevo venire a vedere qualche gara.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,511
    Location
    Pomarance

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dott DJK @ 5/8/2011, 18:18) 
    Tu dici ?

    Visto che al Mondiale di Surf Casting partecipano Nazioni che hanno inventato il surf ........... , forse , dovresti almeno ,per loro che sono gli inventori di quello a cui ti ergi a baluastro come difensore , avere più rispetto ;) ;)

    Sottoscrivo.
    FORZA DJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ
     
    Top
    .
  9. Tony rod two67
     
    .

    User deleted


    Un icab a tutti gli azzurri del mondiale 2011!!!!!!! ;)
     
    Top
    .
  10. francesco.bonifazi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (surf53 @ 2/8/2011, 13:03) 
    CITAZIONE (Dott DJK @ 31/7/2011, 02:23) 
    Ormai manca meno di un mese all'inizio di questo nuovo Mondiale di surf casting che mi porta a rappresentare il sogno di tutti i surfcaster d'Italia.

    ne sei sicuro?

    magari per gli agonisti ma non per i surf caster

    certo che d'estate a mare piatto quando uno non c'ha un cazzo da fare gli viene voglia di scrivere stronzate.
    fai come me, armati di roubasienne e vai a carpe.
    e' edificate, soddisfacente e tiene occupati in attesa delle mareggiate.
     
    Top
    .
  11. FreakySurF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco.bonifazi @ 7/8/2011, 21:04) 
    CITAZIONE (surf53 @ 2/8/2011, 13:03) 
    ne sei sicuro?

    magari per gli agonisti ma non per i surf caster

    certo che d'estate a mare piatto quando uno non c'ha un cazzo da fare gli viene voglia di scrivere stronzate.
    fai come me, armati di roubasienne e vai a carpe.
    e' edificate, soddisfacente e tiene occupati in attesa delle mareggiate.

    A me non pare tanto una stronzata ... cmq, ci sono modi e modi di rispondere ed interloquire...
    non capisco tutta sta voglia di volersi fare portavoce di tutta una categoria... si è semplicemente specificato che sarà il sogno di ogni agonista surf casters, e non di ogni pescatore... mi sembra logica e lineare la cosa.
    Quindi, andate a pescare, divertitevi, ma non fatevi portavoce di tutti i surf casters d'Italia, perchè non lo siete...
    a me personalmente fanno schifo le gare, e non è assolutamente il mio sogno partecipare al mondiale per club... ma rispetto gli agonisti (sportivi ed etici, quindi pochi)
    passo e chiudo, che fa caldo ;) spero di essere stato chiaro ed esaustivo
    icab per il mondiale cmq ;)

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,511
    Location
    Pomarance

    Status
    Offline
    Ma perchè quando la freccina del mouse vi va su agonismo non la ritraete e cliccate "ondone"??
    Sullo "sportivo ed etico quindi pochi" avrei molto ma molto da discutere.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dott DJK @ 5/8/2011, 18:18) 
    Tu dici ?

    Visto che al Mondiale di Surf Casting partecipano Nazioni che hanno inventato il surf ........... , forse , dovresti almeno ,per loro che sono gli inventori di quello a cui ti ergi a baluastro come difensore , avere più rispetto ;) ;)

    Cerchiamo di usare meno sarcasmo e più rispetto per chi vi ospita!!!

    E soprattutto, vediamo di chiamare le cose con il loro nome, non ho voglia di ripetere cosa significa il termine composto surfcasting perchè TUTTI conosciamo il significato! Il fatto che al Mondiale partecipino le Nazioni che tu dici NON significa che si pratichi!
    C'è solo un modo per praticare "agonisticamente" il surfcasting e di certo NON è quello della formula adottata per il mondiale!
    La gara a picchetto è l'antitesi del Surfcasting, ed ho detto tutto! ;)


    CITAZIONE
    francesco.bonifazi Inviato il: 7/8/2011, 21:04
    --------------------------------------------------------------------------------

    CITAZIONE (surf53 @ 2/8/2011, 13:03) CITAZIONE (Dott DJK @ 31/7/2011, 02:23) Ormai manca meno di un mese all'inizio di questo nuovo Mondiale di surf casting che mi porta a rappresentare il sogno di tutti i surfcaster d'Italia.

    ne sei sicuro?

    magari per gli agonisti ma non per i surf caster

    certo che d'estate a mare piatto quando uno non c'ha un cazzo da fare gli viene voglia di scrivere stronzate.
    fai come me, armati di roubasienne e vai a carpe.
    e' edificate, soddisfacente e tiene occupati in attesa delle mareggiate.

    Io penso che invece ti dovresti dare una calmata,
    Porterò questo modo di reagire al vaglio dell'amministrazione!!

    CITAZIONE
    mino1976 Inviato il: 7/8/2011, 23:28
    --------------------------------------------------------------------------------

    Ma perchè quando la freccina del mouse vi va su agonismo non la ritraete e cliccate "ondone"??
    Sullo "sportivo ed etico quindi pochi" avrei molto ma molto da discutere.

    Vorrei ricordarti che sei su SURFCASTING & DINTORNI e che, QUESTA sezione, fa parte dei DINTORNI! ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,511
    Location
    Pomarance

    Status
    Offline
    Ma tu davvero credi che essendo "ospiti" tutte le sante volte dobbiamo aver paura di essere la rovina del nome SURFCASTING?
    Tu davvero credi che sia normale accettare a testa bassa di essere per la maggior parte non sportivi e non etici e di esser ghettizzati sotto la poco edificante dicitura di DINTORNI?
    Questo post nasce sotto la giusta sezione per augurare all'ITALIA di cui fai parte un in bocca al lupo per i prossimi eventi, niente più.
    Forza Azzurri!!!!

    Io comunque al vaglio dell'amministrazione porterei anche la frase "sportivi ed etici quindi pochi", bada che non è leggerissima da digerire, provate a rifletterci insieme all'amministrazione.

    Edited by mino1976 - 8/8/2011, 09:44
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    daje e daje la cipoll divent aje

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,988
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mino1976 @ 8/8/2011, 09:26) 
    Ma tu davvero credi che essendo "ospiti" tutte le sante volte dobbiamo aver paura di essere la rovina del nome SURFCASTING?
    Tu davvero credi che sia normale accettare a testa bassa di essere per la maggior parte non sportivi e non etici e di esser ghettizzati sotto la poco edificante dicitura di DINTORNI?
    Questo post nasce sotto la giusta sezione per augurare all'ITALIA di cui fai parte un in bocca al lupo per i prossimi eventi, niente più.
    Forza Azzurri!!!!

    Io comunque al vaglio dell'amministrazione porterei anche la frase "sportivi ed etici quindi pochi", bada che non è leggerissima da digerire, provate a rifletterci insieme all'amministrazione.

    rovina del surfcasting no...l'agonismo è una cosa il surfcasting un'altra....non c'è una pesca di serie a e una di serie b semplicemente ad uno può piacere l'una e ad uno l'altra....ma non può neanche passare il messaggio che il sogno dei surfcaster sia l'agonismo....io tifo anche l'italia della pallanuoto quando gioca i mondiali ma non è il mio sogno giocare un mondiale in quanto a pallanuoto non ho mai giocato...comunque Forza Azzurri (di tutte le discipline) divertitevi e portate buoni risultati a casa :)
     
    Top
    .
27 replies since 31/7/2011, 01:23   773 views
  Share  
.