Garanzia Greys GRX-S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriel60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rippe @ 5/7/2011, 20:40) 
    CITAZIONE (floris007 @ 5/7/2011, 14:07) 
    Allora partecipo alladiscussione perche ho tre greys da diversi anni e non mi ha creato nessun problema e chiaro che e' meglio non lanciare .....IN GROUND 18o grammi piu esca che puo superare i 22o grammi !!!In questo caso e meglio lanciare in side e li lancia eccome e' una canna molto pesante e li regge benissimo !!Il ground lo regge ma max con esca 170 grammi , la canna lancia abbastanza bene in pendulum anche 14ogrammi !!Se qualcuno vuole esasperare si deve comprare la sintra della greys che e' una 6 oncie pendulum oppure altre canne da 8 oncie !!!

    Sono d'accordo con te. Tra le varie due pezzi ho due grx da rotante, e sono quelle che uso più spesso direi proprio che mi ci trovo bene anche se, secondo me il meglio lo danno con 100 gr, in ground. quando uso il 125 non vado più lontano . il 150 lo lancio anche con trancio ma senza esagerare. Per pesi importanti mi sento molto più tranquillo a spingere con una coppia di greys orion (in questo caso il limite lo raggiungo io e non la canna). Chiedo ad altri possessori grx s, sbaglio a lanciare???

    beh, la grx-s, ha come piombo ottimale proprio il 125gr, mi sembra strano che non ti dia di più rispetto al 100gr, se comunque queste sono le tue senzazioni, vai di orion ;) ;) canna stupenda, :woot: :woot:


    Angelo :)

    comunque siamo OT, rispetto al 3d, aperto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Stealth kayak fisha 500 e Rtm Rytmo Angler

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,405
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Ragazzi la sera della rottura della canna c'ero anche io e quindi parlo da testimone.
    Il cedimento è sicuramente da imputare ad un difetto di fabbricazione del carbonio, perchè anche se Crischio ha usato un piombo da 150 grammi + trancio non è Steve Lewis quando esegue il ground cast.
    Tra l'altro da possessore della suddetta canna io ci pendolo tranquillamente con piombi da 5 once + esca senza problemi. E come potete vedere non sono l'unico.

    CITAZIONE (fish or die @ 5/7/2011, 14:56) 
    le posseggo da due anni, le porto a paf e con i 150 ci ho sempre pendolato. sicuramente come dice nonno Angelo :P è un cedimento strutturale non causato dal peso lanciato.

    Quoto ovviamente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    290
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    anche io posseggo la canna in oggetto, ci lancio in ground con i 5 oz e in pendolo 4,5 oz a pesca mai avuto problemi ottima canna per quello che costa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabriel60 @ 5/7/2011, 21:20) 
    CITAZIONE (rippe @ 5/7/2011, 20:40) 
    Sono d'accordo con te. Tra le varie due pezzi ho due grx da rotante, e sono quelle che uso più spesso direi proprio che mi ci trovo bene anche se, secondo me il meglio lo danno con 100 gr, in ground. quando uso il 125 non vado più lontano . il 150 lo lancio anche con trancio ma senza esagerare. Per pesi importanti mi sento molto più tranquillo a spingere con una coppia di greys orion (in questo caso il limite lo raggiungo io e non la canna). Chiedo ad altri possessori grx s, sbaglio a lanciare???

    beh, la grx-s, ha come piombo ottimale proprio il 125gr, mi sembra strano che non ti dia di più rispetto al 100gr, se comunque queste sono le tue senzazioni, vai di orion ;) ;) canna stupenda, :woot: :woot:


    Angelo :)

    comunque siamo OT, rispetto al 3d, aperto

    Concordo con Angelo.Ho avuto modo di strappazare per bene la grx, sull'arenile, di Badesi.
    Ho voluto sentire e vedere tutto cio che si è scritto su questa canna.
    La manegevolezza, nonostante i 26mm di diametro butt, è buona. D iscreta la bilanciatura.
    Piombo ideale in pendolo 125 grammi
    l a canna risponde molto bene, regalando veramente tanti meti.
    Con i 150 grammi, inizia a soffrire, e in un pendolo spinto , la canna arriva al suo limite.
     
    Top
    .
18 replies since 4/7/2011, 22:58   2511 views
  Share  
.